Radio italia

per l'album votiamooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Votati!!!
     
    .
  2. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    votati :)
     
    .
  3. roro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 15/6/2010, 18:53)
    Trucchetto: spegnete e riaccendete i modem. Forse fa votare anche di più. Tanto...fanno tutti così!<_<

    grazie!!!!!!! :within: votati :*
     
    .
  4. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    ma a me il ftt del trucchetto nn me lo fa fare >.< infatti ieri ho votato tipo alle 21 °-° e gg devo aspettare dinuovo quell'ora.. cmq siamo saliti a 12o daii che ce la facciamooo alla top 10 *-* ho cambiato anche il link che portava alla pagina prima dato che siamo saliti =DD
     
    .
  5. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito i posti sono dal 101 al 120... noi siamo 120, cioè ultimi? O.o e il posto 101 sarebbe il primo? O.o
    Non ho capito nienteee ahahxD Chi mi spiega, perfavore? :)
     
    .
  6. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    sono dalla 1 alla 889 e ci sono anche "appena prima di partire" alla 195 e "scendi" alla 601...votatele!
     
    .
  7. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 16/6/2010, 20:08)
    Ma non ho capito i posti sono dal 101 al 120... noi siamo 120, cioè ultimi? O.o e il posto 101 sarebbe il primo? O.o
    Non ho capito nienteee ahahxD Chi mi spiega, perfavore? :)

    aleee sta scritto anche precedente e successivo per le pagine prima e dopo xDD

    CITAZIONE (lisaghinmica @ 16/6/2010, 21:08)
    sono dalla 1 alla 889 e ci sono anche "appena prima di partire" alla 195 e "scendi" alla 601...votatele!

    non me ne ero accorta, però direi di votare prima sotto una pioggia di parole dato che sono solo 5 voti al gg
     
    .
  8. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Grazie Antooo!! Non li avevo proprio visti ahahahxD
    Cioè nella Top ten a parte Renato Zero poi ci sono solo ragazzi di Amici O.o Ma stiamo scherzando?? O.O
     
    .
  9. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Votati
     
    .
  10. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 16/6/2010, 21:49)
    CITAZIONE (»Alessiù @ 16/6/2010, 20:08)
    Ma non ho capito i posti sono dal 101 al 120... noi siamo 120, cioè ultimi? O.o e il posto 101 sarebbe il primo? O.o
    Non ho capito nienteee ahahxD Chi mi spiega, perfavore? :)

    aleee sta scritto anche precedente e successivo per le pagine prima e dopo xDD

    CITAZIONE (lisaghinmica @ 16/6/2010, 21:08)
    sono dalla 1 alla 889 e ci sono anche "appena prima di partire" alla 195 e "scendi" alla 601...votatele!

    non me ne ero accorta, però direi di votare prima sotto una pioggia di parole dato che sono solo 5 voti al gg

    Uuu io neanche,però vero,meglio votare prima Sotto Una Pioggia Di Parole altrimenti magari si disperdono un po' i voti...
     
    .
  11. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 16/6/2010, 22:03)
    Grazie Antooo!! Non li avevo proprio visti ahahahxD
    Cioè nella Top ten a parte Renato Zero poi ci sono solo ragazzi di Amici O.o Ma stiamo scherzando?? O.O

    Si ormai esistono solo quelli di amici, che sarebbero i cantanti del momento -.-'


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 17/6/2010, 13:48)
    Uuu io neanche,però vero,meglio votare prima Sotto Una Pioggia Di Parole altrimenti magari si disperdono un po' i voti...

    Quoto.
     
    .
  12. (=lauretta=)
     
    .

    User deleted


    votati!!!!!!! =)
     
    .
  13. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    eh si solo amici -.-'' uff io ora devo aspettare le 21:21 che ieri ho votato a quell'ora che prima nn mi faceva votaa uff >.<
     
    .
  14. degasperina92
     
    .

    User deleted


    qual'è il link per votare??
     
    .
  15. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Votati!!!!

    CITAZIONE (degasperina92 @ 17/6/2010, 21:26)
    qual'è il link per votare??

    Ecco questo è il link:
    www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=100
     
    .
1314 replies since 13/6/2010, 19:16   5429 views
  Share  
.