Concert des ZA à Paris

le vendredi 25 Juin 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ciao!!Quella ragazza è Erika Savastani e accompagna gli Zero durante il tour. Lei fa parte del gruppo dei Deserto Rosso, band formata da lei e Danilo, il chitarrista degli Zero. Ad ogni concerto Erika propone il suo singolo e canta qualche canzone in duetto con Matteo e Thomas
     
    .
  2. lily92
     
    .

    User deleted


    Molto grazie ROby93 per la tua risposta. Non parlo bene la lingua italiana ma arrivo a capire. Spero che il mio italiano è basta buono. Ho un'altra domanda : :sara: chi è questa ragazza ? Durante il spettacolo a parigi, diciamo stato tutti insieme "ciccio ! ciccio ! ciccio !, ect..." è quello che ho capito, è il nome di una chitarrista ? Possai dirmi quando scrivo male, perchè apprendo la tua magnifica lingua cosi senza professore, senza scuola. Grazie ancora. Buona domenica !
     
    .
  3. nisou
     
    .

    User deleted


    Bonjour Lily
    si tu veux parler français tu peux aussi...
    cette fille faisait partie de leur ancienne radio, elle a rien à voir avec le groupe c'est une très vieille image que plus personne n'utilise....

    Sinon "Ciccio" est le diminutif de "Francesco" Valente, c'est un de leur guitariste, il était à côté de Thomas au concert de Paris...
    si t'as d'autres questions n'hésite pas.... :)
     
    .
  4. lily92
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nisou @ 21/8/2010, 20:48)
    Bonjour Lily
    si tu veux parler français tu peux aussi...
    cette fille faisait partie de leur ancienne radio, elle a rien à voir avec le groupe c'est une très vieille image que plus personne n'utilise....

    Sinon "Ciccio" est le diminutif de "Francesco" Valente, c'est un de leur guitariste, il était à côté de Thomas au concert de Paris...
    si t'as d'autres questions n'hésite pas.... :)

    Merci beaucoup pour toutes ces précisions. Désolée de ne pas t'avoir répondu plus tôt mais je ne consulte pas très souvent cette boîte mail. J'en sais un peu plus grâce à toi et au site d'annelise.
    vous êtes tous (toutes) géniaux !
    Bisous
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 20/7/2010, 16:06) 
    Ciao!!Quella ragazza è Erika Savastani e accompagna gli Zero durante il tour. Lei fa parte del gruppo dei Deserto Rosso, band formata da lei e Danilo, il chitarrista degli Zero. Ad ogni concerto Erika propone il suo singolo e canta qualche canzone in duetto con Matteo e Thomas

    è veramente una grande Erika,oltre a cantare benissimo è anche una ragazza speciale :)
     
    .
  6. lily92
     
    .

    User deleted


    :coniglietto: si Eka è geniale come tutti delle ZA e Deserto Rosso ! Bella foto di Thommy... Ritrovo il forum dopo la communicazione su Facebook. Alla fine di jugno, un anno fara che ho discoperto gli ZA e adoro ! Ascoltando il nuovo disco da la uscita e ho l'impressione che ascoltero sopra l'over-dose ! Se la banda vede questo messaggio, vorrei dire "vi adoro tutti ! E Grazie infinite per tutto ! Un grosso bacio da Parigi.
     
    .
  7. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    dov'è Annelise? è da un pò che non la vedo da queste parte e onestamente mi dispiace perché darebbe un grande contributo al forum, soprattutto a questa sezione...
     
    .
  8. annelise
     
    .

    User deleted


    Rieccomi !!! Scusa in questi mesi sono stata un po' impegnata col lavoro e ogni tanto passavo per leggere ma non avevo tanto tempo per scriverci... Ora ho più tempo disponibile... ;)

    Ora creo un nuovo topic.... :)
    Un bacio a te Buffy!!! :)
     
    .
  9. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    grazie mille Annelise!!!!!! ti adoro!!! ^_^
    cerco di ripassare un pò di francese così scrivo anch'io in questa sezione..e grazie di tutto!
     
    .
  10. annelise
     
    .

    User deleted


    E grazie di che? :)
    è sempre un piacere passare su questo forum!!! Dai vieni anche tu a parlare in francese!!!
    Bonnes fêtes de fin d'année à toi et à toutes les françaises du forum!!!
     
    .
24 replies since 1/6/2010, 21:32   492 views
  Share  
.