eccolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *laura93*
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo,
    bellissima scelta come canzone Grazie , è bellissima come tutte!!!
    Sono curiosa anche della canzone inedita per il film "Una canzone per te".
    Grazie di passare sempre!!!!
    ciao ciao ciao
    Laura93
     
    .
  2. Fede_09
     
    .

    User deleted


    ciao matteooooooo!!!!!!!!!!! oddioooooooo sono davvero feliccissimaaaa.....adoro grazie non vedo l'ora di sentirla in tutte le radioo!!!! =D
    e non vedo acnhe l'ora di ascoltare la canzone inedita del film!!! wowwwwwwwww
    grazie milleeeeeee....noi ci saremo sempre!!!!!!!!!
     
    .
  3. LaSilvi__
     
    .

    User deleted


    "URLATELO A TUTTI"
    Appena l'ho saputo giuro che mi ha sentita tutta Taranto: "AAAAAAAAAAAAAAAA IL NUOVO SINGOLO DEGLI ZEROOOOOOO, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" :D
    Non vedo l'ora che arrivi Aprile per il video e le nuove date.. mi raccomando Thomas non dimenticate la Puglia. :)
    Bacionee, Silvia da Taranto. <3
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!! :):)
    ''Grazie'' è una delle mie canzoni preferite... non vedo l'ora di vedere il videooo! :woot:
    poi... ci sarà una canzone inedita nel film!!WOW!!!! =)=) :)
    .. e ci sarà un nuovo tour!!! spero tanto che almeno questa volta verrete in toscana xD :P
     
    .
  5. mammolo
     
    .

    User deleted


    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeee ragaaaaaaaa!
     
    .
  6. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    fantastica scelta è bellissima!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di vedere il video GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...........
     
    .
  7. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Matteoooooooo!!! Grazie mille per avere scritto di nuovo!! Che bello leggere queste novità fantastiche!!! :D :D
    Sono a dir poco felicissima che ricominci il tour (spero che veniate in Lombardia) e che esca "grazie" e il film... :) :)
    Comunque io ti posso assicurare che noi ci saremo di nuovo per sostenervi, è il minimo che possiamo fare... ^_^
    Io vi adoro sempre di più, siete davvero grandi, ragazzi!!! Grazie!
     
    .
  8. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaSilvi__ @ 14/3/2010, 12:30)
    "URLATELO A TUTTI"
    Appena l'ho saputo giuro che mi ha sentita tutta Taranto: "AAAAAAAAAAAAAAAA IL NUOVO SINGOLO DEGLI ZEROOOOOOO, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" :D
    Non vedo l'ora che arrivi Aprile per il video e le nuove date.. mi raccomando Thomas non dimenticate la Puglia. :)
    Bacionee, Silvia da Taranto. <3

    quoto per la pugliaaaaa :D
     
    .
  9. MariaTeresa77
     
    .

    User deleted


    Queste si che sono belle notizie!!Sarò felicissima di esserci tutte le volte che potrò..e anche quando non potrò ci sarò lo stesso...col cuore..sempre e ovunque andrete...Siamo con voi!Mary
     
    .
  10. simo84
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo! sono davvero contenta che esca come singolo nuovo "GRAZIE", è una delle mie canzoni preferite!
    Finalmente in tour; vi verrò quasi sicuramente a vedere, anzi a rivedere dopo ben 3 anni: MI MANCATE!
    In bocca al lupo per tutto!
    Sono curiosa di sentire la canzone del film che uscirà a maggio... :) :tulipano:
     
    .
  11. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    tesorinoo miooo ma qnd sei dolceeeeeeeee ^__^
    nn vedo l'ora del tour e k esca il video di Graziee =D
    e poi io amo qst canzoneeeeee <3
    ti adorooooooooooooooo!
     
    .
  12. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Grazie per il messaggino anche da me, un bacione e un in bocca al lupo stratosferico.
     
    .
  13. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    ciao Matteooooo!!! :)
    tranquillo! ti abbiamo visto sempre in linea è!! ihihihi ;) e ti ringraziamo per questo!!
    sono contentissima che stia andando tutto per il meglioo :D e non vedo l'ora che esca GRAZIE e la canzone inedita e ovviamente il nuovo tour!! ^_^ ^_^ :woot: :)

    che bello gia state scrivendo delle canzoni nuove?? ma voi siet e uniciiiiiiiii!!
    grazie di tuttooooooo!!!

    un bacione gigantesco!! :matteo: :thom:

    tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!

    Chiara92!
     
    .
  14. valy.angel
     
    .

    User deleted


    matteooooo...ke piacereeeeee.....sn entusiasta delle novità ke hai comunicato....grazie veramente x le emozioni ke c date sempre,cn la musica, cn la radio e cn le infinite cose ke fate,nn state mai fermi e tenete sempre acceso il nostro entusiasmo....continuate cosììì

    baciuzzi
     
    .
  15. stefania79
     
    .

    User deleted


    Ciao TIPO!!!!!!!!!!
    Come sempre è un piacere leggerti.........e questa volta ancora di più......
    Le tue notizie arrivano in due mesi per me importanti.........
    in ordine:
    matrimonio.......HELP!!!!!!!!!! ;) ....il biglietto giace sulla scrivania.
    compleanno.......... :huh: ,libera di esprimere in questo caso i miei acciacchi.
    CHE EMOZIONE.
    SCANDITE OGNI ISTANTE OGNI SCELTA OGNI TAPPA CHE ABBIA SIGNIFICATO PIù DI QUALCOSA....
    ....OGNI CAMBIAMENTO CHE MI HA PORTATA A DIVENTARE LA DONNA DETERMINATA E FORTE CHE SONO, ROMANTICA E SENSIBILE GRAZIE ALLA NOSTRA COMUNE PASSIONE CHE NEL MIO SILENZIO CONTINUO A FAR VIVERE....
    LEI GERMOGLIA OGNI GIORNO CON ME, E SI ISPIRA CON LE NOTE DELLA NOTTE E DELLA MUSICA.
    grazie Matteo........
    ci sono e ci sarò sempre....tra un pò verrò lì a Roma......al paese dei tuoi parenti...calabria arrivederci :( ...mare........
    vi seguirò il più possibile.
    un abbraccio, anche al Dott.De Gasperi. :P
     
    .
60 replies since 12/3/2010, 17:16   1159 views
  Share  
.