eccolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annelise
     
    .

    User deleted


    Ma che bello!!! sia la notizia del singolo che la notizia del tour!!!
    GRAZIE Matteo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di tornare a vedere i vostri concerti!!!
    Ci mancavate!!!!
    noi ci saremo sempre e lo sai!!! non ti preoccupare!!!
    Un bacione a te e a tutta la band!!!
     
    .
  2. ~Ukyo
     
    .

    User deleted


    Grande Maffucci!! Continuate sempre così!! ^_^
     
    .
  3. Smita
     
    .

    User deleted


    Sono davvero felice che il nuovo singolo sia Grazie perchè è una canzone stupendaaaaa!!! E anche noi la adoriamo!
    Spero che in tour torniate anche in Puglia! L'estate scorsa è stata un'emozione stupenda il vostro concerto e non vedo l'ora di potervi risentire e rivedere dal vivo.
    Ovviamente ci daremo da fare anche per questa nuova uscita.
    Un bacioneeeeeeeee a te e a Thomas!!!
     
    .
  4. tommasina75
     
    .

    User deleted


    Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!. Finalmente ad aprile comincera' il tour!!!!!!!!!!!!!!.E arrivera' anche il singolo grazie con il video!!!!!!!.e a fine maggio uscira' il film ("una canzone er te").Con una canzone inedita.Non vedo l'ora di vedere un loro concerto a rimini!!!!!!!!!!!!!!!!.
     
    .
  5. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee!!!Bellissimo tutto...non vediamo l'ora!Come sempre pronte ai blocchi di partenza x dare inizio alla baldoria zerosa!!!!Vi aspettiamo ovunque....anche a Torino eh :rolleyes: Bacerrimi!!!!
     
    .
  6. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    matteoooooooooo :) ma che notizia fantasticaaa :woot: :woot: ma quante novita' :D :D il nuovo singolo "GRAZIE", il tour che parte ad aprile, il film con una canzone inedita :wub: e poi gia' nuove canzoni :woot: ma che belloooooo naturalmente noi ci saremo sempre ^_^
    vi adoro ragazzuoliiiiii :iloveu:
     
    .
  7. fede79012
     
    .

    User deleted


    Matteo grazie mille di cuore per essere passato qui per informarci su quello ke accadrà prossimamente!! beh che dire se non FANTASTICOOOOOOOO :) la canzone è a dir poco meravigliosa ;) per quanto riguarda il film sono senza parole... una canzone inedita :o: :wub: non vediamo l'ora di sentirla e vedere il fim :) :)!! mi piace l'idea ke iniziate il tour così presto ;) mi raccomandooooo venite giù in sicilia che vi stiamo aspettandoooooooo ^^ ( così venite anche a mangiare ahahah) un grande baciooo e un gigantesco in bocca al lupo per tutto!! VI ADOROOOO
    PS TUTTI PRONTI X SCATENARE L INFERNO!! ;)
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Matteoooooooooooo :woot:
    Che belloooo rileggerti e leggere tutte queste sopreseeee!!!! *-*
    Grazie è meravigliosa,una delle mie canzoni preferite del disco,ottima scelta!!! :D Felice di poterla sentire in radio tra un mesetto e curiosa per il videooo xD
    Il tour 2010 !!!!!!!!!!!!! :woot: Vi aspetto in Calabria,con la speranza di potervi vedere più di ua volta :)
    Poi la canzone inedita per il filmmmm :shifty: xD
    Davvero felicissima di tutte queste sorpreseeee *-* :dolce:
    Come sempre noi ci siamo,prontissime all'attacco!! Dajeee :D

    Grazie di tuttoooooo :wub:

    Alessandra :)
     
    .
  9. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    Sono proprio contenta di vedere un tuo nuovo messaggio! :woot: che dire Grazie è una canzone bellissima e nonostante non sia ancora uscita la sento canticchiare da molti sarà un successone!Con Tanta voglia di vedere nuovi concerti Vi aspetto in Sicilia ma soprattutto nei dintorni di Palermo un bacio e un in bocca al lupo per tutto.
    Martina
     
    .
  10. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    k belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! povere le mie amike ora....da adesso fino a quando non esce non parlerò di altroo !! :)
     
    .
  11. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo =) non ti preoccupare...

    Grazie per le notizie!!! nuovo video e canzone inedita...sono curiosa... :shifty: .....

    Noi ci siamo!

    riparte la nostra missione per sostenere Grazie!

    On a MiSSioN :B):


    Daje!!! =)


    :ciccio:




     
    .
  12. 0vales0
     
    .

    User deleted


    bellissime novità matteoooo!!! io non vedo già l'ora di sentire il nuovo brano indedito!! ahaahah e di vedere il video della canzone grazie.. che io adoro.. (una delle tante.. ;) ) cmq noi ci siamo sempre!!
    besos
     
    .
  13. babby08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    maffucci ma ke bello sentirti!!=D
    bè sono contentissima che il nuovo singolo sia grazie...è una delle mie song preferite ;)
    non vedo l'ora di vedervi live non sapete quanto mi mancatee =D [ricordate che la campania vi aspetta xD]
    besos
     
    .
  14. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    ciaooooooooo matteo!che belle le nuove notizie! sn felicissima x voiiiiiii!
    il nuovo singolo ''grazieee''? ma è bellissimoooo!*-* nn vd l'ora di vedere il videoooooo!xD
    sempre con voiiiiii!vi amooooooooooooo!
    baci!<3<3<3
     
    .
  15. Flory~
     
    .

    User deleted


    Grazie x la bellissima notizia,spero di poter partecipare a questo live,siete fantastici vi seguo sempre. Siete la mia vita vi adorooooooo. Un bacio!!!!!!!!!!!
     
    .
60 replies since 12/3/2010, 17:16   1159 views
  Share  
.