finley!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h@lle @ 20/7/2006, 13:24)
    ....cmq se vuoi delle foto da professionista dovresti chiedere a Shakira!lei si ke è esperta!!!!!specialmente di pose strane... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    image image :woot:

    CITAZIONE (CECILIA90 @ 20/7/2006, 12:16)
    HO AVUTO LA FORTUNA DI VINCERE QUEST' INVERNO DUE VOLTE L' INCONTRO CON I FINLEY NEL BACKSTAGE ED è STATA DAVVERO UN'ESPERIENZA BELLISSIMA... SONO RAGAZZI DISPONIBILI,SEMPLICI E PER NIENTE MONTATI,E SANNO ANCHE DI DOVERE GRAN PARTE DEL SUCCESSO RAGGIUNTO AI FAN QUINDI SONO DAVVERO OGNI VOLTA GRATI NEI NOSTRI CONFRONTI..... :D ANCHE IO HO FATTO DELLE FOTO CON LORO MI IMPEGNERò SERIAMENTE A POSTARLE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!
    P.S HO RIMEDIATO ANCHE UN PREZIOSO BACIO SULLA GUANCIA DA PEDRO ;) CHE GIOIA A RICORDARE QUEL MOMENTO!!!!
    :loveu:

    Purtroppo il ragazzo che è venuto con me al concerto (amico di un mio amico :wacko: ) conosce i Finley e aveva il pass per entrare nel backstage ma non ha potuto assolutamente portare anche me... c'erano dei butta-fuori da far paura :angry: :cry: !!!
     
    .
  2. shakira18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 20/7/2006, 18:38)
    CITAZIONE (h@lle @ 20/7/2006, 13:24)
    ....cmq se vuoi delle foto da professionista dovresti chiedere a Shakira!lei si ke è esperta!!!!!specialmente di pose strane... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    image image :woot:

    :shifty: :shifty: :shifty:

    io sarei disponibile.... :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :lol: :lol: :lol:

    cmq dai,alcunesn venute proprio bene,alre un pò meno ma si riesce cmq a capire ki è...... :shifty: :shifty: :shifty: io però mi sn affidata al nome delle foto image :lol: :lol: :lol:


    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


    cmq i finley sn meglio di harry potter e compagnia bella :P :D :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakira18 @ 20/7/2006, 19:03)
    cmq i finley sn meglio di harry potter e compagnia bella :P :D :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Dani è stupendo (e anche gli altri) su questo non si discute ma il mio vero angioletto è Rupert... inutile che insisti...Ronnino è fantastico!!!
     
    .
  4. shakira18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 21/7/2006, 15:02)
    CITAZIONE (shakira18 @ 20/7/2006, 19:03)
    cmq i finley sn meglio di harry potter e compagnia bella :P :D :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Dani è stupendo (e anche gli altri) su questo non si discute ma il mio vero angioletto è Rupert... inutile che insisti...Ronnino è fantastico!!!

    nn mi aggredire :woot: :woot: :woot: :woot:

    image
    (cercavo una scusa per mettere questa...è fantastica!!! :woot: :lol: :lol: :lol: )

    si,ok cm vuoi hai ragione tu...uei tre mostriciattoli sn stupendi ( image )

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    però dai...vuoi seriamente mettere a confronto il tuo Ronnino cn il mio Frigibaldino???? :shifty: :shifty: :shifty: :woot:

    naaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. *Giulia88*
     
    .

    User deleted


    devo dire che ogni giorno che passa la loro musica mi conquista sempre di più...purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vederli dal vivo...e credo che per quest'anno non l'avrò...ho sentito dire che sono fantastici dal vivo...beati che li ha visti...beata anche cecilia che li ha potuti incontrare da vicino e avuto anche l'opportunità di parlarci!che fortuna!!
     
    .
  6. Billetta'93
     
    .

    User deleted


    Incontrarli dal vivo :cuori: image image image image ???????'!! vov che bella cosa che dev'essere!!! X chi è andato al loro concerto potete dirmi se Ste si è comportato bene e non guardava ness'un altra fan???? Altrimenti per lui sono cavoli!!

    CITAZIONE (Silvietta=) @ 19/7/2006, 11:01)
    veramente sul sito dei Finley non era nemmeno indicata questa tappa

    Infatti sul sito non era scritto.... :angry: .....mi sorprende...
     
    .
  7. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billetta'93 @ 22/7/2006, 10:29)
    Infatti sul sito non era scritto.... :angry: .....mi sorprende...

    Adesso però sul sito nella sezione tour è indicata la tappa a Saronno... dovevano solo aggiornarlo ^_^
     
    .
  8. Billetta'93
     
    .

    User deleted


    si,però l'hanno aggiornato dopo che l'hanno fatto!! >_<
     
    .
  9. Campanellino
     
    .

    User deleted


    io vorrei vederli dal vivo.. sono trooopo belli...(e viva dani...)..aproprosito del tour... sapete se vengono a napoli?
     
    .
  10. *Vale'90*
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lis eguo molto, ma loro musica è grintosa ^_^ mi piace molto tutto è possibile, ma anche diventerò una star e quella con mondo marcio sono carine!!
    Fisicamente mi piace solo Dani...l'avevo già "avvistato" da tempo.. :shifty:
     
    .
  11. Campanellino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Vale'90* @ 22/7/2006, 13:08)
    Fisicamente mi piace solo Dani...l'avevo già "avvistato" da tempo.. :shifty:

    e si vale.... dani è proprio figo... :D :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. =saretta =
     
    .

    User deleted


    ma ddai..dani sembra gay!!!!!ehehehheh
     
    .
  13. Campanellino
     
    .

    User deleted


    nn è vero..... è carino.. anzi come diciamo noi napoletani.. trop' frick'!
    ahah be anke pedro e ste se la cavano....ahahhahah
     
    .
  14. =saretta =
     
    .

    User deleted


    no,ste è proprio bello!!!!
    e pensare ke abitano vicino a me!!!
     
    .
  15. Campanellino
     
    .

    User deleted


    mamma mia che culo....beata te... mi vuoi adottare?
     
    .
185 replies since 29/6/2006, 10:04   2751 views
  Share  
.