finley!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kla_music_princess
     
    .

    User deleted


    finley nel cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Li adoro! Il mio gruppo preferito dopo i Sonohra ed i Ragazzuoli! <3
     
    .
  3. Ragazzuola_94
     
    .

    User deleted


    Sn bravissimi!!!!
     
    .
  4. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono
     
    .
  5. =PEDRINA=
     
    .

    User deleted


    I Finley per me rappresentano quasi TUTTO, non sono semplicemente la prima band a cui mi sono avvicinata e affezionata, sono molto di più!
    E' quasi impossibile per me descrivere totalmente le emozioni che mi trasmettono grazie alle loro canzoni, per non parlare di che cosa significhi ogni volta che li vedo esibire su di un palco! **
    Inoltre i Finley secondo me rappresentano una delle poche band italiane che hanno saputo attirare l'attenzione del pubblico giovanile e che dal 2005 continuano a farlo ancora oggi grazie alle loro canzoni.

    Se siete curiosi di conoscerli meglio e avete intenzione di avvicinarvi a questa fantastica band consiglio vivamente di leggere TIMELINE, il diario di produzione in cui Pedro, Ka e Dani raccontano le loro esperienze, le loro avventure e tutti i sentimenti che li pervadono durante questo intenso periodo di produzione e registrazione.

    TIMELINE: www.finley.it/timeline/

    Inoltre, dato che siete sempre tutti attaccati al pc per stare su Facebook (vi conosco bene! XD ) non vi resta che spendere 3 secondi del vostro tempo per cliccare "MI PIACE" sulla Pagina Ufficiale di Facebook e cogliere al volo le news che loro stessi comunicano al seguente link:

    PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/finleyofficial
     
    .
  6. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Nn sono i miei cantanti preferiti ma alcune loro canzoni mi piacciono (:
     
    .
185 replies since 29/6/2006, 10:04   2751 views
  Share  
.