Pensiero Di Natale

Per Matteo e Thommy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    ..anch'io sono della stessa idea!! :)
     
    .
  2. Rossana91
     
    .

    User deleted


    siiiii....io sn d accordissimo ;) ...forse sarà pure 1po tardi, ma ank se dovesse arrivargli x fine mese...nn fà nulla, il gesto è qll k conta no?? :D .. poi siamo sempre nel periodo natalizio! :stars: ...quindi....proviamooo :nice:
    ......k dite???? :)
     
    .
  3. mattea28
     
    .

    User deleted


    si io ci sono...sono disponibilissima per la consegna visto ke passaerò le festività a romaaaa!!!!
     
    .
  4. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un'idea! Brutta e senza senso ma magari poi possiamo tirare fuori altre idee..
    Se facessimo una grande cartellone, ma grande grande con scritto qualcosa di originale sopra? Ad esempio non scriviamo delle cose tipo grazie e compagnia cantante.. Magari tipo tutti i titoli delle loro canzoni messe insieme da un filo logico..
    Oppure qualcuno può scrivere una storia!
    Questo è ciò che mi è venuto in mente.. non è molto, questo è vero ma.. Sempre meglio che niente! :)
     
    .
  5. R0by93
     
    .

    User deleted


    Già è qualcosa...:)
     
    .
  6. mattea28
     
    .

    User deleted


    quoto meglio di niente!!!!!!proviamoa sviluppare un pò quest'idea!!!!!!
     
    .
  7. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    O vi ricordate che qualcuno aveva aperto un topic in cui stavamo facendo il nostro diario come avevano fatto gli Zero? Magari possiamo stampare quello.. :)
     
    .
  8. GULIA93
     
    .

    User deleted


    si dai ragaaaa
     
    .
  9. fede79012
     
    .

    User deleted


    wooow anche io ci stoooooo io x natale sono a roma
     
    .
  10. babby08
     
    .

    User deleted


    ci sono anke ioo=D
     
    .
  11. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aLicE_ve @ 11/12/2009, 14:44)
    Ho avuto un'idea! Brutta e senza senso ma magari poi possiamo tirare fuori altre idee..
    Se facessimo una grande cartellone, ma grande grande con scritto qualcosa di originale sopra? Ad esempio non scriviamo delle cose tipo grazie e compagnia cantante.. Magari tipo tutti i titoli delle loro canzoni messe insieme da un filo logico..
    Oppure qualcuno può scrivere una storia!
    Questo è ciò che mi è venuto in mente.. non è molto, questo è vero ma.. Sempre meglio che niente! :)

    l'idea e' bella :) anche quella del diario :) io purtroppo ho zero idee :(
     
    .
  12. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Siiii mi piacciono le idee,soprattutto quella del diario :wub:
     
    .
  13. GULIA93
     
    .

    User deleted


    si siiiiii!
     
    .
  14. icaa
     
    .

    User deleted


    a me piacciono le vostre idee...ma qualcuno mi puo spiegare piu o meno il meccanismo di qnd fate i regali??tipo come vi organizzate , e cose varie....scusate ci sono da poco e sono un po confusa :wacko: :unsure: :(
     
    .
  15. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    si anch'io!!
     
    .
353 replies since 7/12/2009, 19:03   2418 views
  Share  
.