fase due!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo! :) Sei riuscito a rendermi curiosa come non so cosa con poche e semplici parole!
    Ribadisco sempre lo stesso concetto che ritengo il migliore: siamo qui per voi e con voi! :)
     
    .
  2. GULIA93
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooo matteooooooooooooooooo...ma com'è straordinaria la vita con la vostra musica!!!!GRAZIE RAGAZZUOLI...GRAZIE DI CUORE PER TT QUESTE IMMENSE EMOZIONI, CHE A PAROLE SINCERAMENTE SONO DIFFICILI DA SPIEGARE...sn emozioni che vivi, quasi inconscie...DA PROVAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!Vi voglio bene...noi ci saremo SEMPRE!
    Oh matteoooooooo vi aspetto in lombardia per la tournè..mi raccomandoooo, vi prego veniteeeeeeeeee!!!
    Giulia93
     
    .
  3. Rossana91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 18/9/2009, 12:53)
    ...fase due!!!!!
    oggi in tutte le radio (si spera) esce "Cos'è Normale"!!!!!!!!

    Intanto volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto fino a qui..."Per Dimenticare" è un pezzo che ha battuto tutti i nostri personali record precedenti, il tour è volato ma ancora manca qualche data....gli EMA e la summer song, l'mtv day...insomma fantastico!!!

    Grazie per votare tutti i giorni per qualsiasi cosa, grazie di insistere , di esserci e di giocare con noi al gioco più bello del mondo...

    Adesso...ritocca a voi!!!!


    Attaccate e scatenate l'inferno....:-)

    p.s.
    per il video ci saranno sorprese...hihihihihihihihihih

    l' inferno lo scateno ogni volta per starvi accanto,per farvi sentire la mia presenza,per essere presente ogni volta k ne ho l'opportunità....ma lo fcc cn immenso piacere ed orgoglio!...si è vero,noi abbiamo ftt molto,abb sempr cercato di sostenervi ...ma nn c'è bisogno di ringraziarci x qst!..siamo vostre fans ed è il minimo k possiamo fare :) ...ogni vostra soddisfazione è in qlk modo ank la nostra..ed è x qst k insistiamo e combattiamo x voi...
    NN SIETE SOLI...CONTATE SEMPRE SU DI NOI :) !

    P.S. VOGLIO VEDè IL VIDEOOOOOOOOO!!!!!!!!!!.....sn tropp curiosaXD...MI ASPETTO DI TTT DA VOI!!!!!

    TI VOGLIO BENE :loveu: ....beso... :cuori:

    ROSSANA :stars:
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!! :)
    noi continuero a sostenervi e a votare ;) , ci saremo sempre..
    vi meritate tutto questo successo che state ottenendo.

    Siiiiiiiiiiii! esce ''cos'è normale''!! :jump: E' una canzone stupendaaaaa! :cuori:
    Fra poco devo uscire con mia mamma, farò un giro sulle frequenze x trovare la canzone! ;)
    Non puoi dirmi che nel video ci saranno delle sorprese... perchè mi aumenti la curiosità! xD :P cattivooo xD xD
    hihihih... non vedo l'ora di vederlo!! :jump:

    Kiss!
    giulia
     
    .
  5. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    matteo 6 troppo carino a tenerci sempre aggiornate!!!!!!!!!!!!!
    cos'è normale come tutte le vostre canzoni è stupenda!!!!!!!!!!
    poi è sicuro che continueremo sempre a sostenervi ve lo meritate!!!
    p.s. anche mio padre vi sta votando quando sonno a scuola
     
    .
  6. R0by93
     
    .

    User deleted


    Matteo, così xò ci fai morire di curiosità!!!
    Noi siamo prontissimi a combattere!!!!!!!Sarà 1 successone, ne sn convinta!!!:)
     
    .
  7. Fede_09
     
    .

    User deleted


    ciao matteo!! noi non smetteremo mai di insistere per voi ci saremo sempre!!!!! :) grazie di tuttooo!!!
     
    .
  8. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    continuerò a votarvi sempre siete i migliori .....grazie di farci sognare......sei mmmiiitttiiicccooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. silvy_13
     
    .

    User deleted


    ke bello mattee!!! nn vedo l'ora di vedere il nuovo video!!!! sarà sicuramente un successone!!!!! :D :D :D :D
    ci vediamo + tardi al concertooooooo!!!!!!!!!! :D :jump: :jump:
     
    .
  10. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    Matteo! Ciao non vedo l'ora di vedere il video!!
    Grazie a voi d'esistere, anche se non venite mai in Sardegna :( ci mancate un sacco! Almeno a me mi mancate tantissimo. Cos'è normale è una canzone stupenda che sto ascoltando in continuazione!! Chissà il video come sarà ;)
    Ti amo!!!
     
    .
  11. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    grazie per essere passato matteo^^
    matteo noi lo facciamo cn piacere, ve lo meritate, siete delle persone fantastiche!!
    certo che scateneremo l'inferno :ph34r: :woot: :wub:
    sii nn vedo l'ora del video, sn stracuriosa*__*
    bacii
     
    .
  12. *martea*
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Oramai vi conosco, convoi due uno non sa mai cosa aspettarsi ma sono strasicura che il video sara MERAVIGLIOSO :) cos'è normale è la mia canzone preferita e perciò la sosterrò con ogni mezzo a mia disposizione. Ci saranno delle sorprese anche per voi, ci stiamo organizzando :shifty: un bacio
    P.s treemaa :lol:
     
    .
  13. 0vales0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 18/9/2009, 12:53)
    ...fase due!!!!!
    oggi in tutte le radio (si spera) esce "Cos'è Normale"!!!!!!!!

    Intanto volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto fino a qui..."Per Dimenticare" è un pezzo che ha battuto tutti i nostri personali record precedenti, il tour è volato ma ancora manca qualche data....gli EMA e la summer song, l'mtv day...insomma fantastico!!!

    Grazie per votare tutti i giorni per qualsiasi cosa, grazie di insistere , di esserci e di giocare con noi al gioco più bello del mondo...

    Adesso...ritocca a voi!!!!


    Attaccate e scatenate l'inferno....:-)

    Cos'è normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????

    p.s.
    per il video ci saranno sorprese...hihihihihihihihihih

    ciao matteo!!!! ma certo che ci scateniamo!!! e scateniamo l'inferno!!!!! :jump: fare l'inpossibilee!!! e il possibile.. per fare diventare questo nuovo brano un tormentoneeee!!!!

    il video??? siamo ansiose di vedere le soprese e tutti il video in sè!!!!! ahaahhaha COS'è NORMALE??!!! xD ahahahahah un bacio..
    :stars: vales :stars:
     
    .
  14. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Cos'è normale è una delle canzoni + belle del disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io la amo e sn sicurissima ke la ameranno tutti e ke dovremmo spegnere le radio xk la passeranno talmente tante volte ke nn la sopporteremo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump:

    E voteremo e rivoteremo e scateneremo l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!
    Conta pure su di noi ;)

    E il videoooooooo.. Stai rendendo la mia ttesa insopportabile!!!! ahahahahah

    Ti adoroooooooooooooooo :wub:
     
    .
  15. farfalla83
     
    .

    User deleted


    ...in bocca al lupo......................siete forti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
72 replies since 18/9/2009, 11:53   1029 views
  Share  
.