leggete cn attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Si li hanno detti ma la verità è che stanno succedendo troppe cose strane... abbiamo capito già chi vogliono far vincere, ma almeno non vi fate notare -.-'
     
    .
  2. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 10/9/2009, 17:58)
    Si li hanno detti ma la verità è che stanno succedendo troppe cose strane... abbiamo capito già chi vogliono far vincere, ma almeno non vi fate notare -.-'

    sinceramente...non m'interessa più di tanto Ale!!
    perchè alla fine si riconoscono chi s'impegna per arrivare fino dove vuol arrivare ;)
    e alla fine si riconosce anche chi fa il minimo e arriva con la strada tutta spianata -.-''
    si riconosce chi parte da zero e arriva a pubblicare libri, ad andare a sanremo, agli ema, a vendere tantissimi cd, ad avere un forum con la gente che gli sostiene DA VERE FAN ;)
    si riconosce anche chi piomba all'improvviso in tv e si trova agli ema in un secondo -.-''

    beh...chi vuole intendere, intenda ;)
    chi vuole capire...capisca ;)
    W GLI ZERO ASSOLUTO...IL LORO PERCORSO..IL LORO FUTURO PERCORSO..E NOI.
     
    .
  3. ~Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli93_ZA @ 10/9/2009, 18:08)
    CITAZIONE (»Alessiù @ 10/9/2009, 17:58)
    Si li hanno detti ma la verità è che stanno succedendo troppe cose strane... abbiamo capito già chi vogliono far vincere, ma almeno non vi fate notare -.-'

    sinceramente...non m'interessa più di tanto Ale!!
    perchè alla fine si riconoscono chi s'impegna per arrivare fino dove vuol arrivare ;)
    e alla fine si riconosce anche chi fa il minimo e arriva con la strada tutta spianata -.-''
    si riconosce chi parte da zero e arriva a pubblicare libri, ad andare a sanremo, agli ema, a vendere tantissimi cd, ad avere un forum con la gente che gli sostiene DA VERE FAN ;)
    si riconosce anche chi piomba all'improvviso in tv e si trova agli ema in un secondo -.-''

    beh...chi vuole intendere, intenda ;)
    chi vuole capire...capisca ;)
    W GLI ZERO ASSOLUTO...IL LORO PERCORSO..IL LORO FUTURO PERCORSO..E NOI.

    Sono completamente d'accordo!!
     
    .
  4. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli93_ZA @ 10/9/2009, 18:08)
    CITAZIONE (»Alessiù @ 10/9/2009, 17:58)
    Si li hanno detti ma la verità è che stanno succedendo troppe cose strane... abbiamo capito già chi vogliono far vincere, ma almeno non vi fate notare -.-'

    sinceramente...non m'interessa più di tanto Ale!!
    perchè alla fine si riconoscono chi s'impegna per arrivare fino dove vuol arrivare ;)
    e alla fine si riconosce anche chi fa il minimo e arriva con la strada tutta spianata -.-''
    si riconosce chi parte da zero e arriva a pubblicare libri, ad andare a sanremo, agli ema, a vendere tantissimi cd, ad avere un forum con la gente che gli sostiene DA VERE FAN ;)
    si riconosce anche chi piomba all'improvviso in tv e si trova agli ema in un secondo -.-''

    beh...chi vuole intendere, intenda ;)
    chi vuole capire...capisca ;)
    W GLI ZERO ASSOLUTO...IL LORO PERCORSO..IL LORO FUTURO PERCORSO..E NOI.

    Si Eli ovviamente è esattamente quello che penso anch'io!!
    Però non posso nascondere che mi dia fastidio tutto questo...parliamoci chiaro...Matteo e Thomas hanno lavorato tanto per arrivare fin dove sono ora...e ora che si sono riqualificati agli Ema...arrivano sti 4 o 5 quanti sono loro che senza fare niente arrivano a Berlino!!

    Ma ovviamente sarò SEMPRE FIERA dei nostri ragazzuoli, anche se non arriveranno a Berlino!!
     
    .
  5. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    ho letto ora il topik...beh ke dire .-. fanno skifo!è un modo pietoso x vincere!!!poveretti!!!mano male ke gli zero assoluto nn sn cm sti dementi!e nn si ribassano a certi livelli!
     
    .
  6. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 10/9/2009, 18:48)
    CITAZIONE (eli93_ZA @ 10/9/2009, 18:08)
    sinceramente...non m'interessa più di tanto Ale!!
    perchè alla fine si riconoscono chi s'impegna per arrivare fino dove vuol arrivare ;)
    e alla fine si riconosce anche chi fa il minimo e arriva con la strada tutta spianata -.-''
    si riconosce chi parte da zero e arriva a pubblicare libri, ad andare a sanremo, agli ema, a vendere tantissimi cd, ad avere un forum con la gente che gli sostiene DA VERE FAN ;)
    si riconosce anche chi piomba all'improvviso in tv e si trova agli ema in un secondo -.-''

    beh...chi vuole intendere, intenda ;)
    chi vuole capire...capisca ;)
    W GLI ZERO ASSOLUTO...IL LORO PERCORSO..IL LORO FUTURO PERCORSO..E NOI.

    Si Eli ovviamente è esattamente quello che penso anch'io!!
    Però non posso nascondere che mi dia fastidio tutto questo...parliamoci chiaro...Matteo e Thomas hanno lavorato tanto per arrivare fin dove sono ora...e ora che si sono riqualificati agli Ema...arrivano sti 4 o 5 quanti sono loro che senza fare niente arrivano a Berlino!!

    Ma ovviamente sarò SEMPRE FIERA dei nostri ragazzuoli, anche se non arriveranno a Berlino!!

    infatti faccciamo qualcosa :angry:
     
    .
  7. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 10/9/2009, 18:48)
    CITAZIONE (eli93_ZA @ 10/9/2009, 18:08)
    sinceramente...non m'interessa più di tanto Ale!!
    perchè alla fine si riconoscono chi s'impegna per arrivare fino dove vuol arrivare ;)
    e alla fine si riconosce anche chi fa il minimo e arriva con la strada tutta spianata -.-''
    si riconosce chi parte da zero e arriva a pubblicare libri, ad andare a sanremo, agli ema, a vendere tantissimi cd, ad avere un forum con la gente che gli sostiene DA VERE FAN ;)
    si riconosce anche chi piomba all'improvviso in tv e si trova agli ema in un secondo -.-''

    beh...chi vuole intendere, intenda ;)
    chi vuole capire...capisca ;)
    W GLI ZERO ASSOLUTO...IL LORO PERCORSO..IL LORO FUTURO PERCORSO..E NOI.

    Si Eli ovviamente è esattamente quello che penso anch'io!!
    Però non posso nascondere che mi dia fastidio tutto questo...parliamoci chiaro...Matteo e Thomas hanno lavorato tanto per arrivare fin dove sono ora...e ora che si sono riqualificati agli Ema...arrivano sti 4 o 5 quanti sono loro che senza fare niente arrivano a Berlino!!

    Ma ovviamente sarò SEMPRE FIERA dei nostri ragazzuoli, anche se non arriveranno a Berlino!!

    quoto, nn dico altro già avete dtt perfettamente tt!!!
     
    .
  8. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 8/9/2009, 12:25)
    si desy ok, però ieri cm l'hanno dtt votateci votateci che già stiamo preparando i premi per chi vota di più, è come se incitassero i fan a farli votare perchè dopo avrebbero il premio.. magari potevano dirlo anche dopo che era finito tt che chi aveva votato di più aveva vinto, che onestamente era un ringraziamento per aver votato, ma alla fine però, invece l'hanno dtt prima proprio per farsi votare di più.. naturalmente qst è un mio parere!! cmq quoto cn alessia del fatto che se l'avessero dtt matteo e thomas io ne sarei rimasta molto delusa!!se dicessero 'votateci che poi stiamo preparando i premi' io ci rimarrei così O.o

    Anto..io infatti non ho scritto questo. Semplicemente,e ripeto che non lo dico perché mi piacciono loro,sono una di quelle persone che se non sa una cosa con certezza non ci crede. Rileggi il mio post precedente,non mi riferivo a questa situazione o a voi. Per dire..io detesto Marco Carta ( mi scuso per quelle a cui piace ) ed ho saputo cose che ora non vi sto a scrivere. Ma non apro un topic su dei forum per giudicarlo,no,non lo faccio. Perché? Perché non sono io a doverlo dire alle persone che lo seguono ma sono loro a dover capire che tipo di idoli hanno e che tipo di persone stimano tanto. E questo per farvi capire che io non parlavo dei Lost e che non ho nessuna intezione di difenderli,anzi..non mi ci sono affezionata a loro perché sapevo già dall'inizio che tipo di persone sono. Infatti a me piacciono le loro canzoni e basta,nulla di più. A me la cosa che ha dato fastidio non è stato l'argomento del topic,chiariamoci,è stato il fatto che una volta che ne parlate male non risolvete nulla e questo voglio che sia chiaro. Non siete voi a dover sapere queste cose,ma chi li vota e li segue,perché se lo sapete voi che cambia?Esattamente nulla. Proprio per questo è doveroso discuterne civilmente,senza usare termini pesanti. Sì,loro stanno barando,è vero. Ma ripeto che continuarne a parlare male non porta a nulla perché non siamo noi a doverli giudicare ma le persone che gli seguono e non è compito nostro dire che stanno barando,ma sono le loro fan a doverlo ammettere. Ho scritto quel messaggio prima perché qui si ignora l'argomento stesso del topic. Infatti la domanda era solo se vi sembrava giusto o no,poi c'è chi ha cominciato a parlarne male e ad ignorare il vero scopo di questo topic. Sì,perché un conto è parlare del fatto che stanno barando un conto e fare altre affermazioni che ora non vi sto a riscrivere perché non voglio farne una polemica. Con questo mio post non volevo offendere nessuno nè tantomeno litigare o comunque discutere con qualcuno. Ah..tanto per la precisione anche io preferisco cento volte gli Zero,sopratutto per le splendide persone che sono e anch'io sono fiera di seguirli e di votarli perché sono delle eccellenti persone e non per ricevere dei regali. Quindi non ho bisogno della morale visto che la penso esattamente come tutte voi. :lol: Ciao a tutti e mi dispiace se ve la siete presa con ciò che ho scritto ma ho solo detto come la penso.;)
     
    .
  9. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    ma no desy assolutamente nn mi riferivo a te, cioè nn è che ti stavo dicendo che li stavi difendendo, dicevo in generale che secondo me stavano barando, anche perchè poi cioè l'hanno pure detto alla fine che walter ha dtt eh si e poi se messo tipo mezzo a ridere.. ma cmq hai ragione nel fatto che scriviamo qui e cmq che scriviamo a fare, ma bhè è anche una forma di sfogo, ma cmq è una cosa ingiusta!!!!cmq il motivo del topic nn è che vogliamo dirne sui lost, sinceramente a me dei lost nn me ne frega nnt, cioè se lo facevano per altri concorsi diciamo e nn c'erano gli zero a me dava fastidio ma nn mi interessava più di tnt, mentre agli ema, cm anche all'mtv day ci sn anche gli zero e quindi è normale che qst cosa dia fastidio e riguardi anche un pò tt noi!!naturalmente cm ho dtt anche prima qst è un mio parere, cm qnche il tuo e tt quelli delle altre ragazze, quindi lo accetto indifferentemente da tt^^
     
    .
  10. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 7/9/2009, 21:54)
    sii visto anche io e volevo scriverlo ma ne sono scordata che poi sn iniziati anche matteo e thomas in radioxD
    cmq anche io sn stupefatta e sdegnata da qst.. cioèqst parole
    Walter (il cantante): votateci votateci e poi abbiamo già in piano di mettere dei premi a chi vota di più e si impegna
    Elisabetta: in pratica vi comprate i voti??!!
    Walter ride: si
    io cn rimasta così O.o

    ahh poi un'altra cosa che mi ha dt fastidio è che parlavano cn i lost cm se loro già fossero stati scelti, cioè tipo dicevano berlino è davvero bella visitate tt i locali, oppure elisabetta a dire portatevi anche carlo ecc.. cm se fossero già stati scelti.. poi anche il ftt che gli hanno dt le magliette e elisabetta voglio vedere se avete le p***e di metterle a berlino.. può essere che l'abbiano fatto così per scherzare, per qst voglio proprio vedere che fanno qnd ci vanno matteo e thomas!!

    aanche io li ho visti!!! e sono rimasta come te!! xD
    senza parole...
     
    .
  11. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 11/9/2009, 13:09)
    ma no desy assolutamente nn mi riferivo a te, cioè nn è che ti stavo dicendo che li stavi difendendo, dicevo in generale che secondo me stavano barando, anche perchè poi cioè l'hanno pure detto alla fine che walter ha dtt eh si e poi se messo tipo mezzo a ridere.. ma cmq hai ragione nel fatto che scriviamo qui e cmq che scriviamo a fare, ma bhè è anche una forma di sfogo, ma cmq è una cosa ingiusta!!!!cmq il motivo del topic nn è che vogliamo dirne sui lost, sinceramente a me dei lost nn me ne frega nnt, cioè se lo facevano per altri concorsi diciamo e nn c'erano gli zero a me dava fastidio ma nn mi interessava più di tnt, mentre agli ema, cm anche all'mtv day ci sn anche gli zero e quindi è normale che qst cosa dia fastidio e riguardi anche un pò tt noi!!naturalmente cm ho dtt anche prima qst è un mio parere, cm qnche il tuo e tt quelli delle altre ragazze, quindi lo accetto indifferentemente da tt^^

    Sisi,ma anche se non ti riferivi a me o comunque dicevi in generale la mia era solo una risposta a ciò che avevi scritto,non era nè un giudizio nè altro.;) Sia chiaro..non ce l'ho con te,figurati. L'ho detto pure io che stanno barando e che mi hanno schifata con questo loro atteggiamento,molte di voi hanno frainteso il mio primo messaggio in questo topic. Vi ho raccontato del fatto della chitarra che hanno regalato solo per farvi capire che non è che lo fanno sempre per barare. Il fatto di dare i regali è certamente per barare,ma nel caso della chitarra NON lo hanno fatto. Quella chitarra era speciale per tutti loro,in particolare per il cantante,Walter,e quello è stato proprio un gesto di ringraziamento..per questo vi ho scritto ciò,per farvi capire che loro non hanno sempre barato per vincere alle cose..non volevo nè difenderli nè dire che sono migliori rispetto agli Zero. E comunque per dirla tutta lo so che voi vi volete sfogare e siete liberissime di farlo ma il problema è che c'è chi parlava proprio male di loro e delle loro canzoni ignorando il vero senso del topic,tutto qui. Ovviamente ognuno di noi ha pareri differenti e io non mi sento superiore a nessuno e non mi sembra di averlo mai detto. Ma mi sono sentita in obbligo di farvi capire che forse e dico FORSE qualcuno sta esagerando con le parole.;-) Cioè ripeto..a me non me ne importa nulla che si parla dei Lost,anche se si parlava di qualsiasi altra persona che non mi piace io non avrei MAI e poi MAI giudicato ciò che fa lui ( o che fanno loro ) di mestiere,ma avrei solo giudicato il fatto che ha barato..tutto qui. Un saluto.:D
     
    .
  12. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryterry90 @ 7/9/2009, 21:13)
    Oggi guardando la puntata di trl io e fede siamo rimaste colpite da un fatto :o: : cm ospiti c'erano i lost e a una domanda di uno dei 2 presentatori x quanto riguarda gli ema hanno risposto ke x tutti coloro ke votavano loro davano dei regali... Ora noi pensiamo ke nn sia corretto ke facciano questo solo x essere votati a prescindere dal fatto ke siano loro o meno voi ke ne pensate??
    fateci sapere

    ah si?? :blink:
    ma sekondo me i lost sn stati votati xaltri motivi ... xgli stessi
    motivi k noi votiamo gli zerini :wub: cioè xfarli vincere!
    e no x i premi! e kmq la ks dei premi nn è giusta!
     
    .
  13. 0vales0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryterry90 @ 7/9/2009, 21:13)
    Oggi guardando la puntata di trl io e fede siamo rimaste colpite da un fatto :o: : cm ospiti c'erano i lost e a una domanda di uno dei 2 presentatori x quanto riguarda gli ema hanno risposto ke x tutti coloro ke votavano loro davano dei regali... Ora noi pensiamo ke nn sia corretto ke facciano questo solo x essere votati a prescindere dal fatto ke siano loro o meno voi ke ne pensate??
    fateci sapere

    stanno corrompendo i fan!!! per dagli più spinta a votare!!!! non mi sembra giusto!!!! cavolo.l. non si fà cosi!!
     
    .
57 replies since 7/9/2009, 20:13   529 views
  Share  
.