leggete cn attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 7/9/2009, 21:19)
    Oddio ma davvero???
    Non so cosa pensare anche perchè come farebbero a mandare regali a tutti quello che votano? Non sanno neanche chi è che vota -.-

    però dall'altra parte è vero che hanno sempre un sacco di voti per esempio all'mtv day ne hanno 11mila e passa e mi sembra un pò strano O.o

    Quoto in tutto è per tutto. E io sono una fan dei Lost. Ma comunque loro hanno fatto lo stesso un po' di tempo fa. Hanno detto che regalavano la chitarra di Walter,il cantante,auotografata da loro ed infine la chitarra l'ha avuta la ragazza che gli ha votati più volte. Quindi non penso che sia solo per farsi votare,non sono così montati da arrivare a tanto. Per loro è un ringraziamento verso i fan. Penso che quelli che gli voteranno di più riceveranno questi regali. Come fanno a saperlo? Sul sito di Mtv vengono registrati gli ip e i voti che vengono dati,penso che lo capiscano da questo. L'unica cosa che vi chiedo,e non lo dico perché mi piacciono i Lost,è di non gettare fango sugli altri cantanti così. Qualsiasi esso sia. Non c'è bisogno di pensare sempre a male..cioè loro lo avranno fatto anche in cattiva fede e voi avrete ragione..però io non parlavo solo di loro o comunque di questa situazione,l'ho scritto perché mi da fastidio quando le persone parlano così senza magari neanche sapere se è come dicono loro. Grazie. E poi comunque voi avete ragione,gli Zero non hanno mai fatto così. Però comunque io non parlo male di nessuno,a me infatti i Lost piacciono per le loro canzoni e basta. Se stanno barando o no non siamo noi a doverlo capire,ma chi li vota. Era questo che intendevo,non pensate che li voglia difendere.;) Comunque i Lost ultimamente mi stanno deludendo..e non poco. Quoto con voi,in modo particolare con Eli.
     
    .
  2. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    si desy ok, però ieri cm l'hanno dtt votateci votateci che già stiamo preparando i premi per chi vota di più, è come se incitassero i fan a farli votare perchè dopo avrebbero il premio.. magari potevano dirlo anche dopo che era finito tt che chi aveva votato di più aveva vinto, che onestamente era un ringraziamento per aver votato, ma alla fine però, invece l'hanno dtt prima proprio per farsi votare di più.. naturalmente qst è un mio parere!! cmq quoto cn alessia del fatto che se l'avessero dtt matteo e thomas io ne sarei rimasta molto delusa!!se dicessero 'votateci che poi stiamo preparando i premi' io ci rimarrei così O.o

    CITAZIONE (babby08 @ 8/9/2009, 06:04)
    CITAZIONE (*martea* @ 8/9/2009, 00:47)
    Ma loro non vincono solo per i voti delle fan ma perché sono creature di mtv, l'altra volta quando eravamo a trl per gli zero per un ora hanno fatto vedere l'intero backstage del loro video in portogallo mi sembra ma è tutta pubblicità gratuita come del resto i broken heart ecc ecc sono secondi ai lost e guardacaso sono gli autori della sigla di trl e quindi sono stati lanciati da mtv. Di questi tempi niente è più come sembra!

    mi hai tolto le parole da bocca...
    comunque gli zero vincono o no sono fiera di loro..almeno nn hanno detto votateci e vi portiamo a mangiare fouri!xD...i lost mi stanno cadendo sempre + in basso....

    quotoo sia cn martina che cn fabiana!!

    CITAZIONE (eli93_ZA @ 8/9/2009, 07:46)
    i veri fan votano anche senza avere regali..
    io sono soddisfatta degli Zero Assoluto..gli voto perchè loro se lo meritano DAVVERO di essere votati,
    e non come certa gente. Qualsiasi sia il risultato almeno NOI VERE FAN abbiamo votato gli Zero Assoluto come ARTISTI E COME PERSONE STUPENDE...non di certo per regali o roba varia.
    La loro musica VALE MOLTO DI PIù DI QUESTO!

    quoto in tt eli!!!io, ma anche tt noi, votiamo gli za perchè davvero sn fantastici cm artisti e cm persone, nn certo perchè se li votiamo sappiamo che poi abbiamo un premio, ma perchè ci piace la loro musica e tt quello che fanno e sappiamo che qst cose nn le farebbero mai!!!la loro musica, come sn loro umanamente valgono molto di più!!!
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo solo ora questo topic...ci sto rimanendo proprio!!! <_<
    Certamente non ho le competeze per giudicare però quoto con Anto,se questo fosse stato solo un modo per ringraziare i fan avrebbero anche potuto dirlo dopo...Così è proprio tutta 'na pubblicità per incitare a votarli!!! E non è assolutamente giusto!!! :angry: :angry:
    poi l'hanno ammesso anche loro che si comprano i voti...Voglio dire!!!xDxD
    Comunque quoto con tutte voi,io continuo sempre a votare gli Zero perchè noi vere fan non abbiamo bisogno di ricompense,lo facciamo perchè teniamo a loro,li stimiamo sia per la loro musica che come persone e perchè ogni giorno ci regalano immense emozioni e sono fondamentali per noi!!!
    Io li voto perchè mi fa piacere sostenerli e basta,senza bisogno di far sapere al mondo che sono stata quella che ha votato di più e per questo ho ottenuto il premio stratosferico...Li voto perchè credo in loro e,come avete già detto voi,la più grande ricompensa sarebbe vedreli a Berlino!!
     
    .
  4. fede79012
     
    .

    User deleted


    no veramente mi fanno inbestialire ste cose!! io vi giuro ke gli scriverei e vorrei ke lo leggessero!!! cioè nn possiamo fare qualcosa??? nn è giusto nei confronti degli altri!!! io nn l'avrei accettato anke se lo avessero fatto gli zero, xkè nn è giusto!!! io proporrei di dirlo anke ai fans degli altri cantanti e così vediamo ke succede!!!
     
    .
  5. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/9/2009, 11:54)
    Sto leggendo solo ora questo topic...ci sto rimanendo proprio!!! <_<
    Certamente non ho le competeze per giudicare però quoto con Anto,se questo fosse stato solo un modo per ringraziare i fan avrebbero anche potuto dirlo dopo...Così è proprio tutta 'na pubblicità per incitare a votarli!!! E non è assolutamente giusto!!! :angry: :angry:
    poi l'hanno ammesso anche loro che si comprano i voti...Voglio dire!!!xDxD
    Comunque quoto con tutte voi,io continuo sempre a votare gli Zero perchè noi vere fan non abbiamo bisogno di ricompense,lo facciamo perchè teniamo a loro,li stimiamo sia per la loro musica che come persone e perchè ogni giorno ci regalano immense emozioni e sono fondamentali per noi!!!
    Io li voto perchè mi fa piacere sostenerli e basta,senza bisogno di far sapere al mondo che sono stata quella che ha votato di più e per questo ho ottenuto il premio stratosferico...Li voto perchè credo in loro e,come avete già detto voi,la più grande ricompensa sarebbe vedreli a Berlino!!

    quoto in pieno
     
    .
  6. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno kn ale!!!!
     
    .
  7. Smita
     
    .

    User deleted


    Sicuramente nn è corretto qllo ke stanno facendo e se possiamo fare qualcosa al riguardo.... facciamolo!!
    cmq quando votiamo i voti sn del tutto anonimi. e anche se gli indirizzi ip vengono registrati nn è cmq facile poi risalire al computer della persona e uno potrebbe benissimo nn votare dal suo pc.
    secondo me nn è possibile vedere chi vota di più!
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede79012 @ 9/9/2009, 17:47)
    no veramente mi fanno inbestialire ste cose!! io vi giuro ke gli scriverei e vorrei ke lo leggessero!!! cioè nn possiamo fare qualcosa??? nn è giusto nei confronti degli altri!!! io nn l'avrei accettato anke se lo avessero fatto gli zero, xkè nn è giusto!!! io proporrei di dirlo anke ai fans degli altri cantanti e così vediamo ke succede!!!

    Per me va bene,non è affatto giusto!!!
     
    .
  9. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene di dirlo agli altri fan degli altri cantanti, però nn crd cambi nnt.. in fondo decide mtv..
     
    .
  10. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    quoto!!!
     
    .
  11. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Si Anto decide Mtv ma se ci mettiamo noi fan degli zero, della ferreri, di j ax e di tiziano e mandiamo tutti qualche e mail a mtv (o qlks del genre...nn sn pratica xD) beh magari qualcosa riusciamo anche a fare!!
    L'unica cosa è che dovremmo trovare i forum ufficiali, ma il problema è: ESISTONO? xD
     
    .
  12. fede79012
     
    .

    User deleted


    sono contenta ke vi piace la mia idea!!! e se loro riescono a vincere gli ema io manderò un e mali o nn so cosa in modo tale ke lo possano leggere x kè così si rendano conto di quello ke stanno facendo e ke ancke secondo me prendono in giro le fans.. ke ne pensate??
     
    .
  13. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Fede un e-mail a chi?? Non ho capito xD

    Comunque io dicevo di partire a dire questa cosa ai fan già da ora! Giusto per far rendere conto agli altri fan che magari non lo sanno cosa stanno facendo i lost!!
    Per l'mtv day ormai non posiamo fare più niente, ma per gli ema c'è ancora una speranza!!
    Forse non andremo da nessuna parte, ma proviamoci!!!
     
    .
  14. ~Franci;;
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io neanche vorrei creare polemica, però leggendo questo topic mi è venuta in mente una cosa.. Non mi ricordo se ieri o due giorni fa, guardando TRL, uno dei due presentatori ha detto di votare per la "Messanger Battle" e dichiarare l'artista più atteso per l'Mtv day.. Bene, lui o lei (non mi ricordo se era Carlo o Elisabetta ^^) ne ha nominati solo 4, escludendo gli Zero Assoluto.. Se li è dimenticati proprio!!! Gliel'hanno dovuto dire dalla regia.. Adesso, non voglio dire che l'abbia fatto apposta, per carità.. Però c'è da pensarci.. O magari è stato solo un caso! ^^
     
    .
  15. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Franci;; @ 10/9/2009, 17:45)
    Ragazze, io neanche vorrei creare polemica, però leggendo questo topic mi è venuta in mente una cosa.. Non mi ricordo se ieri o due giorni fa, guardando TRL, uno dei due presentatori ha detto di votare per la "Messanger Battle" e dichiarare l'artista più atteso per l'Mtv day.. Bene, lui o lei (non mi ricordo se era Carlo o Elisabetta ^^) ne ha nominati solo 4, escludendo gli Zero Assoluto.. Se li è dimenticati proprio!!! Gliel'hanno dovuto dire dalla regia.. Adesso, non voglio dire che l'abbia fatto apposta, per carità.. Però c'è da pensarci.. O magari è stato solo un caso! ^^

    oggi gli hanno detti invece :)
     
    .
57 replies since 7/9/2009, 20:13   529 views
  Share  
.