leggete cn attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    si certo ank gli zero sn giovani!!!!!ma evidentemente sn ank mlt + corretti rispetto a kuei Lost!!!!k nn sn per nnt onesti!!!!!!x il resto quoto in tutto kn te katia!!!
     
    .
  2. *martea*
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno sono andata a farmi un giro per il forum dei lost e nonappena ho aperto il loro forum la prima cosa che mi è spuntata è stata una mega pubblicità con scritto: sostieni i lost in radio e vinci una cena con loro. Io mi sono messa a ridere come una deficiente, cioè ma sono cose assurde :lol: la cena coi lost
     
    .
  3. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    si infatti yasmine,quelli non sono per niente onesti e se vinceranno tutto sarebbe proprio ingiusto....a questo punto, penso che io voti se li' diano anche da soli!!!
     
    .
  4. Roxanne
     
    .

    User deleted


    c'è...mah, non ci sono parole veramente -__- io non lo so come cavolo fanno ad avere tutti sti voti, non li sopporto proprio
     
    .
  5. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    già katia la penso ks ank io!!!!ank io nn li sopporto proprio ora!!!!!!! :angry: :angry:
     
    .
  6. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry:
     
    .
  7. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Cioè raga scusate la franchezza e sfacciataggine ma saranno anche i fan un pò fessi che credono a tutte queste cose!! Voglio dire come fanno i Lost a vedere chi si impegna di piu nel votare? guardano nel forum? beh nel forum ognuno può dire anche che ha dato 1000 voti al giorno, ma può essere vero così come può essere falso..
    E poi, non si rendono conto di come sono falsi i loro idoli?
    Oddio, io se avessi sentito pronunciare le parole 'si ci compriamo i voti' da Matteo e Thomas sarei rimasta delusissima e non so se avrei continuato a votare
     
    .
  8. *martea*
     
    .

    User deleted


    Ma loro non vincono solo per i voti delle fan ma perché sono creature di mtv, l'altra volta quando eravamo a trl per gli zero per un ora hanno fatto vedere l'intero backstage del loro video in portogallo mi sembra ma è tutta pubblicità gratuita come del resto i broken heart ecc ecc sono secondi ai lost e guardacaso sono gli autori della sigla di trl e quindi sono stati lanciati da mtv. Di questi tempi niente è più come sembra!
     
    .
  9. babby08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 8/9/2009, 00:47)
    Ma loro non vincono solo per i voti delle fan ma perché sono creature di mtv, l'altra volta quando eravamo a trl per gli zero per un ora hanno fatto vedere l'intero backstage del loro video in portogallo mi sembra ma è tutta pubblicità gratuita come del resto i broken heart ecc ecc sono secondi ai lost e guardacaso sono gli autori della sigla di trl e quindi sono stati lanciati da mtv. Di questi tempi niente è più come sembra!

    mi hai tolto le parole da bocca...
    comunque gli zero vincono o no sono fiera di loro..almeno nn hanno detto votateci e vi portiamo a mangiare fouri!xD...i lost mi stanno cadendo sempre + in basso....
     
    .
  10. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    i veri fan votano anche senza avere regali..
    io sono soddisfatta degli Zero Assoluto..gli voto perchè loro se lo meritano DAVVERO di essere votati,
    e non come certa gente. Qualsiasi sia il risultato almeno NOI VERE FAN abbiamo votato gli Zero Assoluto come ARTISTI E COME PERSONE STUPENDE...non di certo per regali o roba varia.
    La loro musica VALE MOLTO DI PIù DI QUESTO!
     
    .
  11. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Quotissimo Eli :)
    Il regalo piu grande per me (e per noi) sarebbe vederli lì a Berlino!!
    Ma se non succederà pazienza, noi ce l'abbiamo messa tutta e saremo sempre fiere dei nostri ragazzuoli!!


    Comunque alla fine abbiamo appurato che ciò che fanno i Lost non è corretto... ma noi non possiamo fare niente vero?
     
    .
  12. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli93_ZA @ 8/9/2009, 07:46)
    i veri fan votano anche senza avere regali..
    io sono soddisfatta degli Zero Assoluto..gli voto perchè loro se lo meritano DAVVERO di essere votati,
    e non come certa gente. Qualsiasi sia il risultato almeno NOI VERE FAN abbiamo votato gli Zero Assoluto come ARTISTI E COME PERSONE STUPENDE...non di certo per regali o roba varia.
    La loro musica VALE MOLTO DI PIù DI QUESTO!

    quotooooooo in tutto eli...
     
    .
  13. R0by93
     
    .

    User deleted


    E' assurdo nn ho parole...!!!
    Secondo me dicono 'sto fatto dei regali solamente x farsi votare, ma nn credo proprio ke faranno i regali!!
    Cioè...poi sn convinti già ke ci vanno loro!!Quindi ank stavolta le votazioni sarebbero truccate!?Ma x favore!!!

    Cmq quoto cn voi: io sarò sempre e cmq fiera degli Zero, o se vanno a Berlino o meno!!Io continuerò sempre a votarli xk è il minimo ke posso fare e si meritano tutto il sostegno!!:)
     
    .
  14. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo kn tte voi...ma poi credo k kmq i Lost deluderanno un pò delle loro fan...ce nn si può far ks x vincere!!!!Nn è axolutamente corretto...A me nn interexa se gli Zero andranno a Berlino o no, certo se ci andranno sarò fellicixima x loro....ma km avete detto voi io sn FIERA di exere una loro fan!!!!!e lo sarò x SEMPRE!!!!!!kmq vadano le cose....
     
    .
  15. Ragazzuola_94
     
    .

    User deleted


    Dai, nn è corretto!!
     
    .
57 replies since 7/9/2009, 20:13   529 views
  Share  
.