GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terry/0
     
    .

    User deleted


    ...bello!!!
    allora..vedo k procede bene questa estate.
    ...sn felicissima d ttt qll k vi sta accadendo xk ve lo meritate in ogni piccola sfumatura!!!
    spero d venire a qualke data..(convinci tu mio padre)..!!!!!
    nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!! XDXD
    pronta a combattere..io ho già dtt k vorrei COME LA FORTUNA???
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
    continuate cosìììììì
    GRAZIE A VOI...XK SIETE COME SIETE..ED è MEGLIO COSì!!!!!!!
     
    .
  2. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!
    sono felicissima per voi!il tour procede bene spero di esserci dmn a Soverato...!=)
    come prossimo singolo io sceglierei tra 'non guardarmi così' e 'grazie' ..((non guardarmi così in particolare))anke se le adoro tutte!sono stupende!ormai sn diventate la colonna sonora della mia estate =) le ascolto ovunque!vi meritate qst successo!siete mitici!
    continuate così e buona continuazione del tour!!
    Baci kia'
     
    .
  3. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo.Devi ringraziare un sacco di ragazze che qui hanno lavorato sodo per farvi il regalo!In ogni caso sono felice che vi sia piaciuto e..grazie a voi,per tutto.Grazie perché nonostante i vostri numerosissimi impegni trovate sempre qualche minuto da dedicarci,grazie di cuore.Comunque "per dimenticare" è davvero stupenda,era più che ovvio che avesse molto successo e che continuerà ad averlo.Purtroppo io non posso venire a nessuna data causa lontananza,spero proprio di riuscirvi a vedere un giorno..Buona fortuna per il mese di Settembre.Io spero con tutta me stessa che il prossimo singolo sia "non guardarmi così" poiché me lo sento più "mio".Poi qualsiasi decisione prendiate ovviamente a me starà bene dato che il vostro album è tutto stupendo,dalla prima traccia all'ultima!Buona Estate anche a voi e buon proseguimento di tour.=)
     
    .
  4. Verzero
     
    .

    User deleted


    Grazie Matteo per il tuo messaggio. Mi fa piacere che i regalini vi siano piaciuti,il grazie va alle ragazza che ci hanno lavorato^^
    Qualsiasi singolo voi scegliate di fare uscire sarà quello giusto,perchè nato dalla vostra voglia di emozionare(e poi tutti i brani del cd sono belli!!!).
    Bacini a te,Thommy e a tutta la band.
     
    .
  5. farfalla83
     
    .

    User deleted


    forza ragazziiiiiiiiiiii.....................siete pazzeschi continuate così!!!!!!!!!!!!!noi ci saremo sempreeeeeeeeeeeee...................però voi restate le persone speciali semplici ke siete...................!!!!!!!!!!!!questo vi fa onore.............................un bacioooo antonella
     
    .
  6. astra89
     
    .

    User deleted


    Matteooo innanzitutto grazie 1000 x essere passato! Sono felicissima che il regalo vi sia piaciuto...l'abbiamo davvero fatto col cuore perchè ve lo meritate! Il nuovo singolo?! Woooow non vedo l'oraa...qualsiasi sia la scelta sono sicura ke spaccherà di bruttoooo! Io sono prontissima a combattere con voi...sempreee!!! un bacio grande! spero di rivedervi presto! Giovanna
    PS:evvivaaa di nuovo la radio..aspetterò con ansia settembre! :)
     
    .
  7. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Matttttttttttttt !!!!!!!!!!!
    che bello leggere finalmenteee un altro messaggioo!!
    E' sempre un piaceree !
    : ...il tour prosegue benissimo, emozioni giganti, belle, intense...UNICHE... -cit
    ecco, è proprio così. Emozioni UNICHE, giganti belle intenseee .
    Spero di poter venire il 29 a vedervi a Turi ! Rivedervi live di nuovo *O*
    Speriamo**
    Cmq il nuovo singoloo! Giàà quale sarààà? sono così curiosaaaa *__________*
    Io qualche presentimento ce l'ho u.u
    Come vorrei esserci all'MTV day .-. uff..
    vabbè che dire più..la radio!! Non vedo l'ora che arrivi settembreee per risentirviiiiii*---*
    Un bacioneeeee anche all'altro ragazzuolo :wub:
    vi amoo <3
     
    .
  8. *laura93*
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo,
    grazie di essere passato...Per Dimenticare è un gran successo e si sapeva, sono curiosa per il prossimo singolo!!!!
    Mi dispiace che non siete venuti tanto al nord, niente in Lombardia...spero tanto ancora...magari in una data inaspettata!!!
    ciao ciao ciao
     
    .
  9. GULIA93
     
    .

    User deleted


    Laura anche io ci spero tt i giorni..vedremo..Speriamo XD
     
    .
  10. *[DiAmAnTiNa]*
     
    .

    User deleted


    Ohhh che onoreee!! Il signor Maffucci è venuto a trovarci!!!! Che piacereeeee poter leggere un tuo nuovo post!! :D :D
    Siamo davvero contenti che il nostro regalo vi sia piaciuto!!
    Il disco e il singolo "x dimenticare" certamente meritano il grande successo che stanno rilevando e nn vedo l'ora di sapere qle sarà il vostro prossimo singolo!!!!!!! Sarà certamente un successone!!! ;)
    Beh la Radio conto di poterla nuovamente ascoltare quando avrò del tempo libero...
    per il resto passa anke te una buona estate...un bacione da ile ^^
     
    .
  11. fede92ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao MAtteooo !!! Grz x essere venuto di nuovo a trovarci !!! Sn contenta ke il regalo ke vi abbiamo ftt vi sia piaciuto...era il minimo ke potevamo fare dp tt ql ke ci regalate di giorno in giorno ! X quanto riguarda il nuovo singolo,nn vedo l'ora ke escaa!!! Avrà sicuramente un grandissimo successo cm " Per dimenticare" !!! Sxo di rivedervi al + prestoo !!! Noi ci siamo sempre !!! Un bacio! Federica
     
    .
  12. galippa
     
    .

    User deleted


    ciauuuu!
    p.s. buon ferragosto!! (scusa il ritardo xD)
    Nuovo singolo a settembre? :woot: scelta inaspettata? :woot: hihih... certo che vi seguiremo sempre!! ;)
    per fortuna ricomincerà anche la radio, spero di riuscire a seguirla di più quest'anno...

    però uffa... non venite in toscana! :( ed io come faccio a vedervi con il nuovo tour? :(

    baciotti
    giulia
     
    .
  13. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GULIA93 @ 15/8/2009, 17:54)
    Laura anche io ci spero tt i giorni..vedremo..Speriamo XD

    Quoto.
     
    .
  14. fede79012
     
    .

    User deleted


    matteuzzo caroooooooooo sono stra felice ke il regalo vi sia piaciuto :wub: :wub: cm sapete siete parte di noi e quindi questo è il minimo ke potessimo fare xkè ci regalate tantissime emozioni e riuscite a coinvolegerci in tutto quello ke fate!!! x questo ti dico IMMENSAMENTE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE X TUTTO!!!! x il singolo invece???? beh così ci tieni sulle spine ihihihi :D :D nn vedo l'ora di sentire qual'è ^_^ ^_^ un bacio gigantescoooooooooooooooo
     
    .
  15. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    ciao matteoo.. che bello sn felice ti sia piaciuta la sorpresa=DD.. uff gg siete a sarno, vicino da me e io nn ci sarò perchè nn mi vogliono accompagnare=(( spero per brezza, ma in quei gg mio padre torna a lavoro e poi dobbiamo fare i lavori del metano a casa=((.. spero cmq di convincerli!!!.. mmm forse forse convinco i miei per l'11 a roma che il 9 fanno 20 anni di matrimonio :shifty: però c'è sempre il problema che vanno a lavoro uff vedo un po!!xD.. wowww nn vedo l'ora di sapere qual'è, mi aspetto di tutto da voi!!!! :lol: e poi di vedere anche il video.. sn troppo curiosa.. poi cmq quel singolo mi accompegnerà, cm credo molte altre, all'inizio della scuola O.o che balleeeeeeeeeeeeee, già finita l'estate ufff.. meno male che ci siete voi e ricominciate cn la radio=DDD.. buon estate anche a te e thomas.. siii ci sentiamo in radioooo.. ti adoro anche io antonella
     
    .
75 replies since 13/8/2009, 15:16   3204 views
  Share  
.