GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .

    User deleted


    Grazie Matteo per essere sempre qui tra noi e per regalarci emozioni sempre più forti.
    Il prossimo singolo sarà sicuramente un altro successo,sono sicura che farete la scelta giusta!
    Noi siamo pronte a combattere con tutte le nostre forze...buon lavoro!!



    Spero di incontrarti presto,un bacio.
     
    .
  2. simo84
     
    .

    User deleted


    che bel messaggino che ci hai lasciato Matteo!!
    Grazie a voi per la vostra musica e la vostra simpatia!!
    siamo curiosi di sapere quale sarà il nuovo singolo!! :yuppi: :tulipano:
     
    .
  3. Roxanne
     
    .

    User deleted


    tesoriiiiiiii !!!!!!!! :)
    adesso avete un premio anche da parte nostra...siete troppo speciali! 10 anni di carriera(wow! xD) sono importanti e vi meritate questo regalo con tutto il cuore...dev'essere stato fantastico ieri!!! la torta e la consegna del regalo...woooow :lol:

    eh già vi aspettano tante date una dopo l'altra,in questi giorni...BUON TOUR!!!!!!!!!! noi ci si vede a Soverato! xD
    vi dò la conferma...eheh :B): quest'anno sto facendo la pazzerella...e lo sai...ahahah...Delianuova,Crotone,Francavilla di Sicilia...tre concerti...sempre più pazza... xD

    il nuovo singolo a settembre!!!!!!! :woot: woooow!!! bene bene!!!
    eh sì il sondaggio che ho aperto io... xD questa non me l'aspettavo... tesooroo ^_^
    abbiamo parlato del sondaggio a giugno,luglio,agosto,sono riuscita anche a farlo arrivare a voi...perfetto direi! ^_^
    ok dai aspettiamo la prossima sorpresa che ci farete... io metto Grazie,Sotto una pioggia di parole,Volano i pensieri,Cos'è normale...vabbè li ho detti quasi tutti! ahahah! quale sarà??? vedremooo...
    GRAZIE è il regalo più bello che potevate farci... :rolleyes: Grazie di tutto davvero...

    e certooo che siamo prontiii !!!!! siamo sempre pronti!!! Ci siamo e ci saremo sempre!!! tutti uniti dalla musica e dalla vita... a condividere tutto con voi ed è tutto così meraviglioso!!!!!!! Vi vogliamo bene!!!!

    Il nosto sogno continua!!! Buon tour e buona vita!!!!!!!!! :loveu:
     
    .
  4. elisa_9
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!(10 anni di successo non è esagerato...)
    come ogni anno a settembre ci sono le prospettive di una nuova stagione,nuovi progetti,idee,sogni...ma ci sono anche le certezze:tu e thomas lo siete,sempre!!!

    combatteremo DAJE!!!
    bacio
     
    .
  5. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Oddio Matteo! Sei dolcissimo come il solito..
    10 anni sono un traguardo importante ed è stato altrettanto bello e importante fissarlo così..
    Siete parte di noi, siete con noi e noi siamo per voi!
    Scontato dire che vi sosterremo sempre.. Non vediamo l'ora!
    Un bacio!
     
    .
  6. ATTEBASILE
     
    .

    User deleted


    sempre...ovunque...comunque....;)
    baci!!!
     
    .
  7. GULIA93
     
    .

    User deleted


    quoto ely!
     
    .
  8. serenity78
     
    .

    User deleted


    ciao Mister,
    anche se non ho potrò vedere i live, sono con voi.Sempre.
    In bocca al lupo.
     
    .
  9. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!! E' la prima volta che rispondo a un tuo messaggio sul forum e sono contentissimaaa :D

    Io vi ho visti il 6 luglio a Battipaglia e siete stati spattacolariiiii!!! Il problema è che mi mancate già quindi spero in un'altra data nei dintorni!! :P
    E mi piacerebbe tanto fare una foto con voi perchè ormai siete diventati la mia droga, il mio ossigeno!! Mi sveglio con le vostre canzoni, vado a mare con le vostre canzoni, passeggio e dormo con le vostre canzoni!! Insomma, mi accompagnate in ogni momento della giornata!!
    E senza di voi sarei persa, quindi posso solo dirvi GRAZIE!! di esistere, e di essere così semplicemente meravigliosi!!

    In bocca al lupo per le prossime date del tour!!!!!
    Un bacio,
    Alessia :)
     
    .
  10. tommasina75
     
    .

    User deleted


    Caro Matteo aspetteremo con gioia l'11 e il 12 Settembre.Io aspetto con ansia anche da o a 101!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.A noi ragazzuole quello che deciderete voi x il 2 singolo a noi ci va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.1 BACIONE GROSSO A TE E AL DOLCISSIMO TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

    VI ASPETTO CON AFFETTO A RIMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciauuu Matteeee :dolce:
    Che gioia vedere di nuovo un tuo messaggio,poi stavolta già leggendo solo il titolo... :wub: :wub:
    Comunque...Per noi è stato davvero un grandissimo piacere organizzare questa sorpresa ihihih :D ,il nostro modo per ringraziarvi di esserci sempre e di essere così,capaci di essere diventati una parte fondamentale di noi,di cui non possiamo fare a meno... :wub:
    Mi fa piacere che abbiate gradito :)

    Il sondaggio...Ma grazie di che :) Io ho una leggera preferenza per una canzone xD,ma qualunque voi scegliate per me andrà benissimo perchè(non lo dico così per dire,ma perchè lo penso veramente) ognuna ha qualcosa di magico e importante in sè,sono riuscite ad entrarmi tutte nel cuore :stars:
    Certamente prontissima a combattere per voi!!!! Sempre e comunque!!!!

    In questi giorni state proprio avanti e indietro,che belloooo!!!!!
    E noi ci vedremo domani a Soveratoooooooo :jump:
    Non ci posso credere,ho già una certa ansia...xD

    Anche noi ti adoriamo
    Alessandra da Vibo Valentia
    :loveu:
     
    .
  12. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 14/8/2009, 09:45)
    Ciauuu Matteeee :dolce:
    Che gioia vedere di nuovo un tuo messaggio,poi stavolta già leggendo solo il titolo... :wub: :wub:
    Comunque...Per noi è stato davvero un grandissimo piacere organizzare questa sorpresa ihihih :D ,il nostro modo per ringraziarvi di esserci sempre e di essere così,capaci di essere diventati una parte fondamentale di noi,di cui non possiamo fare a meno... :wub:
    Mi fa piacere che abbiate gradito :)

    Il sondaggio...Ma grazie di che :) Io ho una leggera preferenza per una canzone xD,ma qualunque voi scegliate per me andrà benissimo perchè(non lo dico così per dire,ma perchè lo penso veramente) ognuna ha qualcosa di magico e importante in sè,sono riuscite ad entrarmi tutte nel cuore :stars:
    Certamente prontissima a combattere per voi!!!! Sempre e comunque!!!!

    In questi giorni state proprio avanti e indietro,che belloooo!!!!!
    E noi ci vedremo domani a Soveratoooooooo :jump:
    Non ci posso credere,ho già una certa ansia...xD

    Anche noi ti adoriamo
    Alessandra da Vibo Valentia
    :loveu:

    quoto tesò!!! :tulipano:
     
    .
  13. miriametro
     
    .

    User deleted


    Matteooo! Ti adoro anch'io!!!!
     
    .
  14. donny-za
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/8/2009, 16:16)
    Ciao!!!
    Volevo ringraziarvi tutti per lo splendido regalo di ieri!!!!
    davvero commovente...

    ...il tour prosegue benissimo, emozioni giganti, belle, intense...UNICHE...veder crescere questo nuovo disco è a dir poco incredibile.
    "Per Dimenticare" è una canzone che sta superando ogni più rosea aspettativa e anche il disco vola...

    Ora ci aspettano ancora un mondo di date...vi aspetto tutti, ovunque e per sempre....

    Settembre sarà un mese importante: 11 Settembre suoneremo a Roma e il 12 ci sarà MTV day...e in quei giorni lanceremo il nuovo singolo...quale sarà? ancora non lo sappiamo ma intanto vi ringrazio per il sondaggi che avete fatto...ma forse forse la scelta sarà inaspettata...pronti a combattere con noi?

    buona estate e ci si vede iin giro.

    P.S
    a Settembre ripartirà anche la radio...mi raccomando...


    vi adoro.
    Matteo

    ma ciao Matteo ke bello rivedere un nuovo post!!!
    ke dire io sono veramente felice di vedervi in tour e domenica avrò l'occasione di vedervi per la seconda volta quest'anno...sono molto curiosa di vedere il singolo ke uscirà a breve,ma sicuramente spaccherà come i precedenti!!!
    Certo ke combatteremo sempre e cmq in ogni situazione xk voi si valete e anke tanto...x me siete tutto :wub: !!!
    nn mi resta ke farvi come sempre un mega in bocca al lupo per tutto!!!
    un bacioooooooo
    ps.ci si vede domenica ^_^ ^_^
     
    .
  15. *martea*
     
    .

    User deleted


    Carissimo,
    che dire.. ci regalate sempre emozioni indescrivibili, ho avuto la possibilità di vedere una data ad Alimena ed è stato semplicemente stupendo, ci siamo veramente divertite tantissimo. Te lo ripeto: Grazie veramente di tutto e continuate così, perchè siete FORTI!!

    Attendiamo con impazienza :ph34r:

    un bacione :nice:
     
    .
75 replies since 13/8/2009, 15:16   3204 views
  Share  
.