Calcola l'ora della tua Morte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JessikaMaffucci @ 1/5/2006, 22:56)
    ragazze anke io ho calcolato l'ora della mia morte....ma xkè sn l'unica defi ke qnd è ora del risultato mi dice ke nn riesce a caricare la pagina???aiutoooo

    dipende dall'anno di nascita... se sei troppo grande non te lo calcola...

    CITAZIONE (ilaria90 @ 1/5/2006, 19:19)
    CITAZIONE (Silvietta=) @ 1/5/2006, 19:16)
    Ma uffi anch'io avrò solo 64 anni

    ...e ti lamenti??? :blink:
    pensa che io dovrò morire a 58 anni... :cry:
    :lol: :lol: :lol:

    :cry: ... sorry... :cry:
     
    .
  2. shakira18
     
    .

    User deleted


    ho..ho..paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image



    io morirò il 24 Agosto 2091........ image image image
     
    .
  3. angy91
     
    .

    User deleted


    Your Personal Day of Death is...
    Monday, January 26, 2071
    Seconds left to live...
    204.235.199

    quindi morirei a 80 anni... niente male... c'è di meglio cmq!!



    aiuto!!! mi fa venire l'ansia!!!
     
    .
  4. Ludo assoluta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakira18 @ 7/5/2006, 14:50)
    ho..ho..paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image



    io morirò il 24 Agosto 2091........ image image image

    Ma ti da + di 100 anni!
     
    .
  5. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Una mia amica si è rifiutata di fare questo test... effettvamente è inquietante! :ph34r:
     
    .
  6. cucciolina91
     
    .

    User deleted


    E davvero inquietante!cmq a me è risultato 8 novembre 2070..aiuto!non voglio morire a 79 anni!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    :matteo: :thom:
     
    .
  7. shakira18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludo assoluta @ 9/5/2006, 15:16)
    CITAZIONE (shakira18 @ 7/5/2006, 14:50)
    ho..ho..paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image



    io morirò il 24 Agosto 2091........ image image image

    Ma ti da + di 100 anni!

    :lol: :lol: :lol: :lol: lo so...in effetti è strano..ma nn vorrei mai morire!!perkè nn siamo eterni????!!!!!la cosa più triste è ke dovrei passare la mia vekkiaia in solitudine..l'ho fatto ad alcuni miei amici..moriranno prima di me!!n effetti io sn più giovane di loro...m la mia più grande paura è restare sola.... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. -glorietta-
     
    .

    User deleted


    che palle, clicco x vedere la data e mi dice che la pag non può essere trovata -.-
     
    .
  9. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Tu Lucia sola?... anche da vecchiette centenarie continueremo a scrivere su questo forum... non sarai mai sola ci sarò sempre io a perseguitarti :shifty: con miei sogni su Thomas e Matteo travestiti da prof... oh my god :woot: ... ti immagini?... ih ih... :D :P
     
    .
  10. shakira18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 10/5/2006, 16:52)
    Tu Lucia sola?... anche da vecchiette centenarie continueremo a scrivere su questo forum... non sarai mai sola ci sarò sempre io a perseguitarti :shifty: con miei sogni su Thomas e Matteo travestiti da prof... oh my god :woot: ... ti immagini?... ih ih... :D :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: image
     
    .
  11. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakira18 @ 10/5/2006, 17:11)
    CITAZIONE (Silvietta=) @ 10/5/2006, 16:52)
    Tu Lucia sola?... anche da vecchiette centenarie continueremo a scrivere su questo forum... non sarai mai sola ci sarò sempre io a perseguitarti :shifty: con miei sogni su Thomas e Matteo travestiti da prof... oh my god :woot: ... ti immagini?... ih ih... :D :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: image

    che bella prospettiva eh? image Magari io te e Ale... uddio che ridere... image
     
    .
  12. shakira18
     
    .

    User deleted


    e perkè no...il professore.....sarà ancora più saggio...e poi lui...è cm il vino...più invekkia ...e più è BONO...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  13. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakira18 @ 11/5/2006, 19:42)
    e perkè no...il professore.....sarà ancora più saggio...e poi lui...è cm il vino...più invekkia ...e più è BONO...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    :woot: :lol: image image image image




    In realtà è questo quello che penso ...
    image image image
     
    .
  14. shakira18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 12/5/2006, 17:12)
    CITAZIONE (shakira18 @ 11/5/2006, 19:42)
    e perkè no...il professore.....sarà ancora più saggio...e poi lui...è cm il vino...più invekkia ...e più è BONO...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    :woot: :lol: image image image image




    In realtà è questo quello che penso ...
    image image image

    eheheh ti capisco... :shifty: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. papokkia
     
    .

    User deleted


    che tristezza infinita.. dice che morirò nel 2032.. che tristeza..
     
    .
52 replies since 30/4/2006, 15:29   7447 views
  Share  
.