Video-intervista a tgcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilary84
     
    .

    User deleted



    che bello!grazie
    è bello sapere di avere tante sostenitrici che come me tifano per gli zero assoluto!
     
    .
  2. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilary84 @ 22/4/2006, 15:56)

    che bello!grazie
    è bello sapere di avere tante sostenitrici che come me tifano per gli zero assoluto!

    credo che tu non ti sia presentata alla sezione specifica...comunque benvenuta tra noi!!! :)
     
    .
  3. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Ecco presentati qui https://www.forumcommunity.net/?f=66108
     
    .
  4. -annyna-
     
    .

    User deleted


    che meraviglia !!! GRAZIE !! :lol:
     
    .
  5. *Sara*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... :nice:
     
    .
  6. *Vale'90*
     
    .

    User deleted


    Io vedo lo skermo nero la sento soltando... :unsure:
     
    .
  7. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    io nn la vedo e nn la sento... <_<
     
    .
  8. ale_esgn
     
    .

    User deleted


    qest'intervista è fantastica...grazie...sn sempre +contenta d essermi iscritta a qsto fanclub!!
    il sito è organizzato benissimo edè fantasico!!
     
    .
  9. amazzone88
     
    .

    User deleted


    ma io non l'avevo mai vista!
    grazie Debby!!!!
     
    .
  10. richi10
     
    .

    User deleted


    bellissima... grazie peccato il cameraman parkinsoniano!!! :jump:
     
    .
  11. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  12. myrice
     
    .

    User deleted


    Gli Zero Assoluto HANNO preso un impegno e NON l’hanno portato a termine!!!! Senza scuse e senza giustificazioni plausibili… E non dovrebbe esserci astio??? Da parte di chi? Magari delle migliaia di persone che erano là ad aspettarli invano? Bè la delusione per non essere riusciti vedere i propri cantanti preferiti può essere forte ma poi certo si attenua con la speranza comunque di poter assistere ad un altro futuro concerto.
    Ma le persone di Polverara, e anche dintorni, che hanno organizzato tutto invece? Quelli che si sono dati da fare per cercare palco, transenne e tutto ciò che serviva (e che in teoria doveva essere messo a disposizione dallo staff degli Zero) per poter realizzare il concerto tanto atteso non dovrebbero avere astio? Le persone che venerdì mattina, fino a mezzogiorno, sotto al sole cocente, hanno montato il palco e sistemato lo stadio? La Protezione Civile che ha trovato, sistemato e cercato di coordinare al meglio le aree per i parcheggi che prima non c’erano? I ragazzi che, già impegnati nella sagra paesana, hanno cercato di liberarsi e trovare delle soluzioni per essere disponibili ad aiutare e garantire la massima sicurezza durante il concerto? Tutti quelli che si sono dati da fare per pubblicizzare l’evento e attaccare manifesti dappertutto, impegnando così il proprio tempo libero? L’associazione sportiva e l’amministrazione comunale che hanno concesso con molta preoccupazione l’utilizzo del campo sportivo, mai prima d’ora usato per eventi del genere e rischiando di dover sostenere poi dei costi di ripristino dello spazio molto alti? L’assessore alle politiche giovanili e il sindaco che si sono dati da fare tra telefonate, cambiamenti, variazioni, problemi legati alla sicurezza, autorizzazioni, permessi vari…speranzosi fino all’ultimo di poter offrire un bel spettacolo a molte persone? Lo staff tutto che dalle 16.00 del pomeriggio di sabato, sempre sotto al sole cocente e con un caldo torrido, era già allo stadio pronto per gestire al meglio ogni cosa? Quelli che hanno procurato ai due SIGNORINI cantanti bibite e frutta fresca, così come avevano richiesto, e sistemato già il tutto nel camerino che doveva accoglierli? Le persone che poi ieri, ancora sotto al sole, sono ritornate a pulire e riordinare lo stadio, smontare il palco e risistemare il tutto, con l’amaro in bocca di aver fatto tutto per niente?
    Tutti questi non devono avere astio? Non devono avere astio tutte queste persone di Polverara che VOLONTARIAMENTE hanno lavorato sodo e messo in campo tutte le forze possibili per questo concerto e il comune che ha speso migliaia di euro per la manifestazione? Sinceramente chiedere ANCHE di non avere astio mi sembra un po’ troppo!!!! E poi cosa vogliono questi Zero Assoluto (che sono zero di fatto come persone!) il nostro cadavere? Forse per questi due divetti del pop quello di sabato sarà stato un concerto come un altro, magari anche di secondo ordine visto che si trattava di cantare in uno sperduto paesetto di campagna di nemmeno tremila anime. C’era tutto il tempo e il modo per rifiutarsi di venire..senza prendere in giro un paese intero, senza addurre scuse di malori e ricoveri che poi non risultano da alcuna parte!!! Se questo vuol dire essere dei professionisti…possono solo vergognarsi!!!!

    E NON SI SONO ANCORA SCUSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. kaby
     
    .

    User deleted


    ..ma tu vedi questa.....ha deciso di infestare il forum.........ma cosa vuoi?!
     
    .
  14. myrice
     
    .

    User deleted


    Solo ciò che ci è dovuto.... e non è ancora arrivato!!!
     
    .
  15. kaby
     
    .

    User deleted


    ..ma nn ti sembra di esagerare....?!..questo tuo senso di giustizia utilizzalo x le cose serie....una volta ke avrai le loro scuse..ti sentirai realizzata...ma fammi il piacere....questo è solo l'atteggiamento di una ragazzina delusa....sai in quante volte mi sono trovata ad andare ad un concerto o ad una manifestazione e vederla annullata all'ultimo?..ke avrei dovuto fare..infestare di insulti i forum.......
     
    .
63 replies since 17/4/2006, 10:34   3923 views
  Share  
.