news!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    ti adoro,
    per questo

    per questi messaggi e la tua attenzione,
    l'affetto che adesso non tieni solo per te, ma cerchi di dare,

    questi gesti valgono molto, tantissimo.. e non solo per me

    un bacio, o anche mille.. :loveu:
     
    .
  2. fede79012
     
    .

    User deleted


    thommy grazie mille di cuore x esssere passato ad informarci :) :) un bacio gigantesco
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    speriamo in qualche data nei miei dintorni (palermo e provincia) ;) aspetto anzi aspettiamo con impazienza un bacio
     
    .
  4. terry/0
     
    .

    User deleted


    Thomas..nn mi dire che la data ad Agropoli si annullaaaa!!! :(
    prego di no..purtroppo gli esami i prenderanno un po' di tempo...ma ci sarò almeno spero ad un bel po' date..
    ..ma qnti baci c mandi??? ahahahah..ma tranquillo fa sempre piacere..grazie x essere così attento e gentile...davvero..ti stimo molto...
    ti voglio bene
     
    .
  5. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Managgia...mi dispiace un sacco per la tappa di Monza...era proprio dietro a casa mia...
    Va bhe, spero in un altra data nelle mie vicinanze...
    Grazie comunque per essere passato.
     
    .
  6. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo Thommy!!!!!!!
    Grazie infinite per essere passato e averci avvisato di questi cambiamenti!!!!
    Sei sempre così gentile e premuroso!!! :dolce:
    Grazie davvero!!!

    P.S. Siii,ho notato che il sito sta diventando sempre più efficente,press,le date,i video dei concerti già fatti!!! :)

    Bacioniiii :stars:


    CITAZIONE (Roxanne @ 11/6/2009, 20:27)
    CITAZIONE (*Melania* @ 11/6/2009, 20:14)
    Io,e molti altri vi aspettiamo in Calabria xDxDxD ;) non vedo l'ora di rivedervi in concerto!!!!!!!!!!!!

    ma infatti, siamo in tanti XD venite,venite,venite! xD :stars: :ciccio: :stars:

    Quotoooo:vi aspettiamoooo in Calabriaaa!!!!!! :within:
     
    .
  7. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas,grazie per le novità e per renderci partecipi per tutto ciò che fate.Mi dispiace per la data annullata e per chi ci doveva andare.Io non potrò essere presente alla Fnac a Napoli non solo per questioni di lontananza ma anche perché sono un po' piccola per andare fuori città,come dicono i miei genitori.Spero comunque di riuscirvi a vedere finalmente dal vivo e che quindi facciate una data da queste parti.Un saluto a te e a Matteo.

    Edited by calciatrice-interista4ever - 12/6/2009, 09:37
     
    .
  8. astra89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 11/6/2009, 20:07)
    Vogliamo solamente darvi alcune informazioni:
    1. ci vediamo da fnac a napoli lunedì 15 alle 17.30....così ci salutiamo...
    2. la data di monza del 25 giugno...è stata annullata per problemi di logistica...(uffa!) ma non temete...anche perchè stiamo piano piano aggiornando tutte le date sul sito...e sono tante...(chi ha comprato il biglietto può tranquillamente essere rimborsato).

    per tutte le news... il sito sta finalmente diventando operativissimo....

    un bacio e vi aspettiamo OVUNQUE!!!!!

    un bacio
    Thomas

    Ciao Thommyyy...grazie 1000 x essere passato a darci delle news! purtroppo non potrò essere presente alla fnac a napoli x una questione di lontananza ma...spero con tutto il cuore ke verrete a trovarmi presto a Catania o dintorni! un bacio grandissimoooo Giò
     
    .
  9. tommasina75
     
    .

    User deleted


    dolcissimo tommy,sei molto dolce ad aggiornarci.1 forte abbraccio .
     
    .
  10. annelise
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Vogliamo solamente darvi alcune informazioni:
    1. ci vediamo da fnac a napoli lunedì 15 alle 17.30....così ci salutiamo...
    2. la data di monza del 25 giugno...è stata annullata per problemi di logistica...(uffa!) ma non temete...anche perchè stiamo piano piano aggiornando tutte le date sul sito...e sono tante...(chi ha comprato il biglietto può tranquillamente essere rimborsato).

    per tutte le news... il sito sta finalmente diventando operativissimo....

    un bacio e vi aspettiamo OVUNQUE!!!!!
    Thomas

    Thomas, un grazie GIGANTESCO a te, per aver sempre un pensiero per noi!! Sappiamo che avete poco tempo in questo periodo perchè siete impegnatissimi ma passi cmq per darci le info!! Il gesto è ancora più al tuo onore!!! Sei davvero adorabile!! Grazie Grazie Grazie!!!
    Il sito è pazzesco e ovviamente lo guardiamo spesso per tenerci aggiornate!!!^_^
    Di sicuro ci si rivede presto!! e se ci sono tante date... ci si rivedrà tante volte!!! :lol:
    Un bacio grande grande grande :)
    Annelise


     
    .
  11. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Grazie Thomas per il chiarimento, un bacione.
     
    .
  12. bradipetta93
     
    .

    User deleted


    ciao Thomaaaaas...ke bello leggere un tuo messaggio...grazie per le info...tutte le siciliane del forum sperano ogni giorno di più che ci siano date qua al suuuuud....IN SICILIAAAAAAAA... mi raccomandooooooo...vi aspettiamo... :D:D... ciao ciao...


    Emanuela
     
    .
  13. simo84
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info anche se non riuscirò a vedervi!! :(
     
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 11/6/2009, 20:07)
    Vogliamo solamente darvi alcune informazioni:
    1. ci vediamo da fnac a napoli lunedì 15 alle 17.30....così ci salutiamo...
    2. la data di monza del 25 giugno...è stata annullata per problemi di logistica...(uffa!) ma non temete...anche perchè stiamo piano piano aggiornando tutte le date sul sito...e sono tante...(chi ha comprato il biglietto può tranquillamente essere rimborsato).

    per tutte le news... il sito sta finalmente diventando operativissimo....

    un bacio e vi aspettiamo OVUNQUE!!!!!

    un bacio
    Thomas

    1. Siiiii ci vediamo :D :D
    2. Cercherò vi venire a qualche altro vostro concerto :D
     
    .
  15. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas!!! :)
    grazie per questo messaggio!
    purtoppo per adesso le date sono tutte troppo lontane... vi aspetto in Toscana!! :D
    un grosso bacione!!!!!
    Giulia
     
    .
60 replies since 11/6/2009, 19:07   1547 views
  Share  
.