primo compleforum Ale93!!!

9/06!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    BuOn cOmplefOrum Ale!!!!!!!!!!!
    Baci Kiara!!<3
     
    .
  2. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Auguri Ale!:D
     
    .
  3. giovy_zerina
     
    .

    User deleted


    ale auguriiii!!!

    è vero...tu sei sempre disponibile x noiiii!!
     
    .
  4. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Buon compleforum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AuGuRiiiiiiiiiiiiii :*
     
    .
  5. GULIA93
     
    .

    User deleted


    buonnnnnnnn compleforummmmmmmmmmmmmm tesòòòò....scusa il ritardo!
     
    .
  6. Verzero
     
    .

    User deleted


    Buon compleforum Ale
    Non te l'ho mai detto ma lo peso davvero:Sei un tesoro di ragazza. :loveu:
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutte!!!!!
    Vi adoroooo :loveu:
     
    .
  8. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/6/2009, 09:46)
    Ed eccomi qui ragazzuole!!!
    E' già passato un anno dalla mia iscrizione a questo magnifico forum...
    Ricordo che lo stavo visitando già da un po' di tempo,ma ero frenata ad iscrivermi dal mio pc piuttosto vecchietto xD,quindi appena mi arrivò quello nuovo,il tempo di ambientarmi e la prima cosa che feci fu iscrivermi qui :)
    Ricordo anche che,specialmente le prime volte che lo visitai,rimasi stordita dall'immensa quantità di informazioni che sono custodite qui,mi sembrava un pozzo prezioso senza fondo!!!! :D
    Infatti,ancora oggi non sono riuscita a leggerlo tutto,anche se mi piace moltissimo esplorare tutti i vecchi topic!!!!!
    Comunque...Anche se all'inizio ero un po' spaesata,mi ci è voluto veramente pochissimo ad ambientarmi grazie alla vostra calorosa accoglienza e a tutti i consigli che mi avete dato per imparare le varie funzioni(a questo proposito un ringraziamento particolare a Giulia,galippa,che è stata la prima persona ad aver conosciuto qui e ad avermi guidato...) :)
    Insomma,in poco tempo mi sono ambientata perfettamente e non sono più riuscita a fare a meno della mia visita quotidiana(quando sono libera,anche più di una xD),infatti nei periodi in cui non mi posso collegare mi mancate sempre moltissimo,davvero...
    Questo forum è stato il primo luogo in assoluto in cui mi sono iscritta,da quando ho cominciato frequentare il web (prima facevo solo qualche visita ogni atnto senza una meta precisa,anche a causa del pc vecchio xD ) ed è sempre il primo luogo che visito quando mi collego... :)
    Sin dall'inizio sono stata molto entusiasta:tra tutte le persone che mi prendono in giro per la mia passione,ho trovato un luogo antastico,dove invece tutti mi capiscono,dove posso parlar liberamente di tutto e dove ho conosciuto delle amiche splendide...
    Ringrazio davvero tutti e,in particolare:Teresa,Giulia (galippa),Giulia93,Anna,Rosanna,Melania,Annamaria,Giovanna (astra) e Giovanna (giovyzerina),Chiara (degaperina92),Kiara,Roberta,Federica,Maria Teresa,Antonella,Desirèe,Veronica,Laura,Martina,Milena,Nicole,Serena,Diane,Marta,Carmen,Donny,Greta,Marianna,Alice,Alessandra,Francesca,Marzia,Miriam... :nice:
    Ringrazio speciale alla nostra admin Laura,per aver reso possibile tutto questo e ai nostri Zero,senza i quali noi molto probabilmente non ci conosceremmo...
    Grazie di cuore a tutti!!!!!
    Quando vengo qui mi sento a casa e sto davvero bene :dolce:

    Vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :loveu:



    P.S. Scusate la mia lunghezza...xD

    ciaoooooo tesòòòòòòòòòò!!!! scusami tanto!! non avevo fatto caso a questo topic!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    anche perche ieri era anche il compleanno di mia sorella Priscilla!! 21 anni...

    scusami il ritardo!!

    tantissimi auguri di buon compleforum!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!! :nice:

    grazie per avermi citata!!!! :tulipano: sei la migliore!! e quando mi sono iscritta io tu sei stata la prima che ho conosciuto!!! tvttttttttttb!!!! :hey:
    grazie di cuore per essere sempre cosi gentile e disponibile!!!
    grazie ragazzuolaaaaaaaaaaaaa!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!
    e... scusami ancora!!!! :nice:
     
    .
  9. fede79012
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesorooooooooooooooooooooo ke bellissime parole
     
    .
  10. GULIA93
     
    .

    User deleted


    tesòòòòòòòòò ma che bello scritto che ci hai lasciato!!!!!!
    sei un tesoro...e io ringrazio te: per la tua disponibilità, nei miei confronti sempre, e anche con le altre ragazzuole...un bacione e un abbraccio forte tesò!
     
    .
  11. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    augurii alee!!grazie!!^^
    tvtttttb

    ps: scs il ritardo :P
     
    .
  12. terry/0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/6/2009, 09:46)
    Ed eccomi qui ragazzuole!!!
    E' già passato un anno dalla mia iscrizione a questo magnifico forum...
    Ricordo che lo stavo visitando già da un po' di tempo,ma ero frenata ad iscrivermi dal mio pc piuttosto vecchietto xD,quindi appena mi arrivò quello nuovo,il tempo di ambientarmi e la prima cosa che feci fu iscrivermi qui :)
    Ricordo anche che,specialmente le prime volte che lo visitai,rimasi stordita dall'immensa quantità di informazioni che sono custodite qui,mi sembrava un pozzo prezioso senza fondo!!!! :D
    Infatti,ancora oggi non sono riuscita a leggerlo tutto,anche se mi piace moltissimo esplorare tutti i vecchi topic!!!!!
    Comunque...Anche se all'inizio ero un po' spaesata,mi ci è voluto veramente pochissimo ad ambientarmi grazie alla vostra calorosa accoglienza e a tutti i consigli che mi avete dato per imparare le varie funzioni(a questo proposito un ringraziamento particolare a Giulia,galippa,che è stata la prima persona ad aver conosciuto qui e ad avermi guidato...) :)
    Insomma,in poco tempo mi sono ambientata perfettamente e non sono più riuscita a fare a meno della mia visita quotidiana(quando sono libera,anche più di una xD),infatti nei periodi in cui non mi posso collegare mi mancate sempre moltissimo,davvero...
    Questo forum è stato il primo luogo in assoluto in cui mi sono iscritta,da quando ho cominciato frequentare il web (prima facevo solo qualche visita ogni atnto senza una meta precisa,anche a causa del pc vecchio xD ) ed è sempre il primo luogo che visito quando mi collego... :)
    Sin dall'inizio sono stata molto entusiasta:tra tutte le persone che mi prendono in giro per la mia passione,ho trovato un luogo antastico,dove invece tutti mi capiscono,dove posso parlar liberamente di tutto e dove ho conosciuto delle amiche splendide...
    Ringrazio davvero tutti e,in particolare:Teresa,Giulia (galippa),Giulia93,Anna,Rosanna,Melania,Annamaria,Giovanna (astra) e Giovanna (giovyzerina),Chiara (degaperina92),Kiara,Roberta,Federica,Maria Teresa,Antonella,Desirèe,Veronica,Laura,Martina,Milena,Nicole,Serena,Diane,Marta,Carmen,Donny,Greta,Marianna,Alice,Alessandra,Francesca,Marzia,Miriam... :nice:
    Ringrazio speciale alla nostra admin Laura,per aver reso possibile tutto questo e ai nostri Zero,senza i quali noi molto probabilmente non ci conosceremmo...
    Grazie di cuore a tutti!!!!!
    Quando vengo qui mi sento a casa e sto davvero bene :dolce:

    Vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :loveu:



    P.S. Scusate la mia lunghezza...xD

    Bellissima...
    allora x prima cosa: SCUSA x il ritardo..:(..ma tu ormai c sei abituata..lo so bene k sn ritardataria anke se mi definirei più: DIVERSAMENTE PUNTUALE...
    xò..lasciamo xdere qst cosa!!! altrimenti.. :wacko:
    sei fantastica...grazie x avermi citata..in realtà io x te nn ho ftt assolutamente niente!!!..sei tu k mi hai accolta nella tua vita affettuosamente!!!! :coniglietto:
    BUON COMPLEFORUM!!!!! :D :D :D
    sei un angelo!!
    ricordati k ti voglio bene...ma proprio tantoooo =)
    beso..

    Nelly ;)
    (..in ritardo.. :( :( ..)
     
    .
  13. maryterry90
     
    .

    User deleted


    auguri ale mamma miaaaaaaaa sn in ritardissimooooooo
     
    .
  14. serenity78
     
    .

    User deleted


    Auguri!
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole grazie di cuoreeeeee a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!
    Sono commossa per tutto il vostro immenso affetto e calore!!!!!! :cry:
    Siete splendide!!!!
    Non vi preoccupate assolutamente per il ritardo!!!! :)
    Vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :loveu:

    P.S. Terry non dire assolutamente così:tu hai fatto e fai un sacco per me!!!! :)
     
    .
107 replies since 5/6/2009, 14:02   611 views
  Share  
.