alla carica!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede92ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao MAtteo !!!! Grazie a voi !!!! L'album è fantasticooo e merita sicuramente il successo ke sta ottenendo !!!!
    Noi vi sosterremo sempreee!!!! Aspettiamo le date del tour qui in Sicilia !!!!
    BAci Fede :)
     
    .
  2. LUCIA Q
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo il cd è strepitoso ed ogni volta che lo ascolto mi commuovo e quindi sono proprio contenta che l'album stia andando alla grande in fin dei conti tutto il successo che state avendo ve lo meritate tutto ... un bacio e grazie x tutto !!!!
     
    .
  3. babby08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    Grazie a voi x le belle emozioni ke ci regalate!!=)
    domani ci si rivedeeee!! :P
    kisses Hachiiii
     
    .
  4. *Melania*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    Matteoooooooooooo!!!!!!!!! :woot:
    siiiiiiiiii sono contentissimaaaaaa e beh ma era naturale...la partenza da sogno è meritatissima!!! ;) :dolce:
    GRAZIE a voi...
    Matteo mi raccomando il tour xDxDxD dico solo una cosa: Calabria x favoreee!!!! ihihihih :D :wub:

    un bacioneeee!!!
    Vi voglio bene!!!

    :nice:
     
    .
  5. terry/0
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo..
    non voglio scriverti un romanzo..ti dico solo k quello k sta succedendo ve lo siete meritato..
    siete meravigliosiiii..le canzoni sn fantastiche...io le adoro tutte..xò..permettetemi di esprimere il mio amore x la fine di RIPENSANDOCI...
    è a dir poco STUPENDOOOOOO!!!!!!!!!!!!! =)
    grazieeeee!!!!
    TI VOGLIO BENE
     
    .
  6. simo84
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi! siete fantastici! :yuppi:
     
    .
  7. tommasina75
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteuccio,spacca di brutto il singolo x dimenticare e il nuovo cd.oltre x dimrenticare mi piacciono molto Sotto una pioggia di parole.Grazie e Roma (che non sorridi quasi mai)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Non vedo l'ora di vedere su Mtv la 2 edizione di vale tutto.1 bacione super gigante a te e a tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
     
    .
  8. karla88
     
    .

    User deleted


    oh ke bello=)!!grazie a voi...sn contentissima x km stia andando!le canzoni sn stupende riuscite ad emozionare km sempre...adesso nn vedo l ora d rivederviiii=)!!siete unici=)!!
     
    .
  9. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    Grazie e complimenti per il disco, un disco che ho trovato davvero piacevole ascoltare. Forse se pensi che la musica deve avere una perfezione formale estrema questo non sarà il disco della tua vita...ma io, che non cerco l'accordo aureo o la voce perfetta in quello che ascolto, lo trovo un disco gradevole, ben fatto e ben suonato. Scendi è un disco importante per me per diversi motivi e Sotto una pioggia di parole anche sta diventando speciale.
    Un beso...e...evviva la musica digitale che può arrivare a tutti i posti!!
    PS: Bellissima la canzone con Tiromancino!
    PS2: Quando un diario del vostro tour? Mi manca leggerti
     
    .
  10. tittiZA4E
     
    .

    User deleted


    ei Mat noi dobbiamo ringraziare voi x tuttooooooo quello che ci regalate con le vostre canzoni,la vostra voce e l'affetto che avete verso di noi....GrAzIe
     
    .
  11. maryterry90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    matteoooooooooooooo ciao beh lo sapevamo un pò tutti ke sarebbe successo ancora e ke anke stavolta siete stati sorprendenti...nn c'è giorno ke almeno un paio di canzoni nn le ascolto e le cantikkio (ormai si può dire ke le conosco quasi ttt)
    partenza da sogno? ci credo ma voi siete dei mitici geniacci!!!!!! tanto di cappello a qst bellissimo ritorno...waiting 4 the sicilian tour!!!! ci conto... xkè l'obiettivo è TUTTE LE TAPPE!!!!! :shifty:
    grazie a te e a thomas (...per ogni singolo momento nostro :D ) basini baciotti
     
    .
  12. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooo!!! E' bello sentirti!!!!!!!! Grazie per il messaggio ^^


    Sì combattiamo tutti insieme!!! noi + voi! Siamo tutti come una famiglia e siamo orgogliosissimi di voi xD questo forum è stupendo!


    All'attacco! ;)

    baciii Vi Voglio Bene :stars: :loveu: :stars:
     
    .
  13. Zerina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    ciau matteo!!!!
    nn ci devi ringraziare noi xkè noi lo facciamo cn piacere,xkè siete bravi e belli!!!!
    mi fa molto piacere ke il cd sta andando bene...
    io nn faccio altro ke sentire il vostro cd...è bellissimo...
    complimenti......
    vvb
    la vostra enza
     
    .
  14. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo,grazie per essere passato sul forum e per venirci spesso a trovare per leggere ciò che scriviamo.Mi fa piacere sapere queste splendide novità e..noi stiamo facendo del nostro meglio!Come hai detto tu avete fatto un'ottima partenza e rispetto agli altri album questo me lo sento più "mio" perché ormai vi conosco da tanto tempo. Continuate così che siete grandi.Un saluto a te e anche a Thomas,e spero che tu sia guarito del tutto.. infatti mi hanno detto che avevi la febbre.
     
    .
  15. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Siamo sempre strafelicissimi tutti qui di poter contribuire anche se in piccolissima parte...è un onore x noi oltre che una gioia immensa...sostenervi è l'unico modo che abbiamo per ringraziarvi infinitamente per tutto ciò che dite e per come lo dite...parlate a noi e per noi, riuscite sempre a dare voce anche alle nostre emozioni e ai nostri stati d'animo...forse non ve ne rendete conto ma ci sono dei giorni in cui una vostra canzone può venirci in soccorso, darci un momento di speranza, regalarci quel perchè che magari ci sta sfuggendo, accompagnarci con armonia e buonumore nel nostro scorrazzare quotidiano...sembra una cosa banale ma una cosa piccola, come può essere una canzone, può essere il fattore chiave per tornare a colorarci la giornata...grazie a voi x essere i nostri "Pittori" :rolleyes:
     
    .
84 replies since 4/6/2009, 10:13   1747 views
  Share  
.