...cose da pazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella_991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadia lieto fine @ 5/3/2006, 22:56)
    Non hanno vinto questo Sanremo, arrivando dietro ai Nomadi, ma per me come per voi sono i primi in assoluto.

    verissimo!!!
     
    .
  2. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    La bravura artistica degli Zero assoluto è indiscutibile e non vedo l'ora di acquistare il loro nuovo cd! Sono loro i vincitori del Festival! wink.gif
     
    .
  3. -Rhea-
     
    .

    User deleted


    posso dire la mia?
    partendo dalla premessa che secondo me Matteo e Thomas non hanno bisogno di raccomandazioni e che soprattutto non se le vanno a cercare,a me ha dato fastidio sentire una frase di Del Noce che ha detto "mi piacciono gli Zero Assoluto...mi piace Maffucci!". Questa frase mi ha lasciata senza parole,perchè allora significa che un gruppo o un cantante va apprezzato solo perchè è figlio di una certa persona?!Io sono sconvolta... sleep.gif
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    secondo me non voleva dire quello..ovvio che dei partecipanti ne conosceva pochi,e visto che la domanda era sugli zero e che non ha saputo rispondere,ha detto che gli piaceva maffucci..ma non perchè sia il figlio di..ma perchè non sapeva che dire..e sicuramente matteo è il più riconoscibile!sai quanto gliene frega a del noce degli zero?
     
    .
  5. ilaria90
     
    .

    User deleted


    ank'io c'ero rimasta male x quello ke ha detto del noce(ke oltretutto mi sta proprio antipatico! dry.gif )...ma l'unica cosa ke dobbiamo fare è fregarcene xkè come si è già detto Matteo e Thomas nn hanno bisogno di alcuna raccomandazione... happy.gif
     
    .
  6. -Rhea-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(perla @ 9/3/2006, 16:50)
    secondo me non voleva dire quello..[...]

    ok.Però permettimi di dire che non è una bella risposta quella che ha dato! Non lo giustifico il fatto che Matteo è più riconoscibile perchè allora torniamo da capo! Perchè ha detto che gli piace Maffucci? Perchè conosce il padre... eccoci dove volevo arrivare! Poteva benissimo limitarsi a dire mi piacciono gli Zero Assoluto! Sarei stata più contenta. smile.gif cn questo io mi fermo,non mi va di mandare avanti polemiche inutili! wink.gif
     
    .
  7. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con Ilaria90.
     
    .
  8. kiuz
     
    .

    User deleted


    ma perchè quando qualcuno inizia ad avere successo ci deve sempre essere qualcun altro che cerca chissà quale causa, chissà quale ragione... ma figuramioci se sono raccomandati...... no comment davvero.... non hanno alcun bisogno.....mi associo anch'io ilaria90.....e cmq freghiamocene di queste notiziuole e di queste cose falsissime... noi li adoriamo....adoriamo la loro musica...e il resto non conta wink.gif
     
    .
  9. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Brava Kiuz! Noi li adoriamo!
     
    .
  10. sweet_tracy
     
    .

    User deleted


    Ragazze io non so come sia loro che voi riuscite a stare calme!
    Io sto tt in agitazione sulla sedie e mi mordo le mani altrimenti spaccherei tt!
    Sarò pure esagerata ma mi danno i nervi!
    Cm tt ben sappiamo il successo degli zero è meritatissimo e spontaneo visto che molti di noi non sapevano fino a qualche tempo fa che Matteo era il figlio del ex direttore generale della RAI! E il fatto che dicano un mucchio di stronzate sinceramente mi rode!


    Per fortuna che noi sappiamo dove sta la cerità e cioè che noi li amiamo per cm sono e per quello che fanno mica perchè so raccomandati!

    Passo e chiudo!
    Kuss kuss TRACY
     
    .
  11. perla
     
    .

    User deleted


    ma quello è i loro mestiere..ed io sto calma perchè,primo come ho già scritto,questa cosa non tocca neanche loro,secondo proprio perchè sono cavolate sparate tanto per fare polemica..
    se sappiamo quale sia la verità,perchè arrabbiarsi?
    è tempo sprecato.. smile.gif
     
    .
  12. sweet_tracy
     
    .

    User deleted


    si ma...vabè mi hai convito anche se un po'arrabbiata lo sono!!!
     
    .
  13. walou
     
    .

    User deleted


    mmh non sapevo niente di sta storia..

    pensate cosa dev'essere stato per loro salire su quel palco che già di per sè mette una pressione assurda... massimo rispetto.
     
    .
  14. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Non avrei saputo dire meglio di Tracy, brava! smile.gif
     
    .
  15. *MaGikA-GrAzy*
     
    .

    User deleted


    ma ke cavolata assurda ke hanno scritto! ttt un articolo a sparare giudizi e critiche ke nn stanno nè in cielo nè in terra... il padre, i tiromancino, il titolo del libro, niccolo fabi (ke tra l'altro nn è vero ke è sparito quindi dovrebbero pure aggiornarsi!) se la sn presa cn tutto senza ascoltare la canzone ke è bellissima!!!!
     
    .
133 replies since 27/2/2006, 13:38   2689 views
  Share  
.