...cose da pazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla
     
    .

    User deleted


    ma se non tocca a loro,figuriamoci quanto deve toccare noi! biggrin.gif
     
    .
  2. Consuelo
     
    .

    User deleted


    ma ben vengano questi commenti..
    l'importante è che se ne parli.. poi ogn1 in cuor proprio giudicherà la canzone indipendentemente dalle fantomatiche raccomandazioni..
     
    .
  3. SimoAmaSemplicementeGasp
     
    .

    User deleted


    io me ne frego..raccomandati o no a me danno emozioni, mi fanno stare bene e tifo x loro in ogni caso..questo conta!!
     
    .
  4. carmy89
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn ho parole...anzi nn mi va neppure di commentare...tento ce lo aspettavamo tutti ke qlke deficente se ne doveva uscire fuori cn la storia dei raccomandati quindi mi e indiferente sinceramente!!!!!!! :-.-":
     
    .
  5. Marida la ragazzuola di Napoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 27/2/2006, 20:47)
    ma se non tocca a loro,figuriamoci quanto deve toccare noi! biggrin.gif

    wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  6. angy91
     
    .

    User deleted


    ke sfigati quelli ke scrivono ste cose... se sn bravi è xkè lo sono, nn xkè sn raccomandati!!!
    spero ke la questione della parentela nn influenzi le decisioni a sanremo....
    va bè cmq facciamo finta di niente senza prendercela poi tanto
     
    .
  7. SimoAmaSemplicementeGasp
     
    .

    User deleted


    io sinceramente vorrei prendere sto tizio x le orecchie e ricordargli che semplicemente è disco di platino!!e scusate se è poco!!
    se nn è indice di talento questo...cmq i critici mangiano cn le loro affermazioni..è il loro lavoro.l'importante è nn sollevare polveroni..

    CITAZIONE
    UN MAFFUCCI A SANREMO ( tratto da Il Messaggero)

    Sono sei i romani che parteciperanno al Festival di Sanremo.
    Alex Britti, Anna Tatangelo, Nicky Nicolai, Povia e gli Zero Assoluto (Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci). Maffucci?
    Un cognome familiare nel mondo Rai... viene in mente Mario Maffucci, l'ex potente capostruttura della rete ammiraglia ormai in pensione, quello che per anni è stato il generale del festival. Bè, che c'entra Matteo Maffucci? C'entra eccome: è il figlio.
    Gli Zero Assoluto sono bravi, molto.
    Basterebbe rammentare che nel 2004 il loro album Scendi è stato il piu' venduto e nel 2005 conquistano il Disco d'oro con il singolo Semplicemente, un pezzo che avevano presentato al Sanremo di Bonolis ed era stato bocciato.
    Ora ci riprovano con "Svegliarsi la mattina", uno dei pochi brani apprezzati dal nostro Marco Molendini che ha gia' ascoltato tutte le canzoni in gara.
    Insomma, gli Zero Assoluto vanno a Sanremo per talento e merito.


    questa è la verità...quindi freghiamocene!!!
     
    .
  8. fefe_
     
    .

    User deleted


    cose da pazzi.. sn senza parole.....
     
    .
  9. darkangel800
     
    .

    User deleted


    è logico ke certi commenti vengano fuori!!!lo penserei ankio!ma anke i "raccomandati" devono dimostrare d valere qualcosa altrimenti ki li considera???
     
    .
  10. Giulyrenghina
     
    .

    User deleted


    Cmq su quel sito criticano tutti ingiustamente.....cliccate su qualsiasi cantante e gliene dicono dietro di tutti i colori....
    Cmq nn è vero xchè se no nn venivano scartati l'anno scorso se sono raccomandati....io direi di lasciar perdere tutte quelle stupidate!!!! wink.gif
     
    .
  11. *MaryLoveZeroAssoluto*
     
    .

    User deleted


    Ma ke str..... poveri Zerotti sad.gif
     
    .
  12. perla
     
    .

    User deleted


    ma se neanche matteo se la prende..che ce ne frega a noi?! tongue.gif
     
    .
  13. darkangel800
     
    .

    User deleted


    infatti,e poi ripeto sn cose ke è logico vengano fuori!
     
    .
  14. Dreamer90
     
    .

    User deleted


    secondo me le polemiche nn possono trovare spazio ...insomma hanno dimostrato di valere...
     
    .
  15. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, si parla spesso di raccomandazioni e magari non relativamente ai veri raccomandati. Una cosa è sicura: GLI ZERO ASSOLUTO SONO UNICI E BRAVISSIMI, ASSOLUTAMENTE NON RACCOMANDATI, altrimenti, come è stato giustamente osservato in un precedente messaggio, non sarebbero stati scartati l'anno scorso. Non hanno vinto questo Sanremo, arrivando dietro ai Nomadi, ma per me come per voi sono i primi in assoluto.
    Saluto tutti i partecipanti del forum con affetto. Siete tutti molto simpatici e spero di diventare vostra amica. Baci
     
    .
133 replies since 27/2/2006, 13:38   2689 views
  Share  
.