Notiziuola..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Consuelo
     
    .

    User deleted


    oh dio ma questo è il colmo!!!!!
     
    .
  2. Tresy
     
    .

    User deleted


    Ragazze sul serio,più giro per il forum più mi accorgo che sta diventando il ritrovo di "fans esageratamente esaltate",sn mancata per un po'ma noto che si è riempito di nuove iscritte a macchia d'olio(nn me ne vogliate,sono chiamate in causa tutte e nessuna in particolare,però questa è la mia constatazione dei fatti)...QUOTO cn la mari(Absolute)...lo spirito del forum è stato sempre gioioso e condito da un po'di genuino sarcasmo,ci mancherebbe che ridicolizzassimo 2 persone verso cui nutriamo profonda stima...Si scherza,sediamo gli animi e nn prendiamo tutto alla lettera!!wink.gif
     
    .
  3. darkangel800
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tresy @ 6/3/2006, 17:28)
    Ragazze sul serio,più giro per il forum più mi accorgo che sta diventando il ritrovo di "fans esageratamente esaltate",sn mancata per un po'ma noto che si è riempito di nuove iscritte a macchia d'olio(nn me ne vogliate,sono chiamate in causa tutte e nessuna in particolare,però questa è la mia constatazione dei fatti)...QUOTO cn la mari(Absolute)...lo spirito del forum è stato sempre gioioso e condito da un po'di genuino sarcasmo,ci mancherebbe che ridicolizzassimo 2 persone verso cui nutriamo profonda stima...Si scherza,sediamo gli animi e nn prendiamo tutto alla lettera!!wink.gif


    grande!!


    mi chiedo da quanto tempo seuge gli zero.......matteo è il primo a sfotterlo...da anni!! huh.gif

    Edited by perla - 6/3/2006, 18:52
     
    .
  5. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Quoto Tresy wink.gif
     
    .
  6. Absolute
     
    .

    User deleted


    scusa...ma in cosa? huh.gif
     
    .
  7. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo alla sua affermazione che lo spirito del forum è stato sempre gioioso e condito da un po'di genuino sarcasmo. ciao Absolute! smile.gif
     
    .
  8. Absolute
     
    .

    User deleted


    Ciao Nadia...ma te da quant'è che sei iscritta? huh.gif
     
    .
  9. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Da poco mi sono iscritta, ma come visitatrice sono venuta a trovarvi spesso e ho letto moltissimi vostri interventi. Altrimenti non mi sarei permessa di dare giudizi sul forum. Ciao carissima Absolute
     
    .
  10. Absolute
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh...adesso si spiega! tongue.gif Non capivo! laugh.gif
     
    .
  11. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Non so nemmeno io perchè non mi sia iscritta subito, ma ho passato brutti periodi a causa della malattia di mio padre. Pur di stargli accanto, per es., rinunciavo l'estate ad andare al mare, che adoro, e una delle mie poche distrazioni erano la musica, i libri e internet, su cui ho sempre amato leggere tutto ciò che corrispondesse ai miei interessi, compreso il vostro forum. Scusami per questa piccola digressione, ma era solo per farti capire il mio stato d'animo di quei momenti. Ora, grazie a Dio, il peggio è passato...
     
    .
25 replies since 21/2/2006, 23:16   983 views
  Share  
.