Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_tracy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thirtysomething @ 26/3/2006, 14:39)
    CITAZIONE (nadia lieto fine @ 26/3/2006, 01:05)
    Ciao Michela! Ti auguro la buonanotte e una felicissima domenica! Sai, sto facendo leggere il tuo racconto anche a mio padre, al quale è piaciuto subito il titolo (sai, è nato a Coreno e quel titolo ci si adatta bene!).
    Come sei brava e intensa quando scrivi! Baci :hiso:

    Grazie Nadia e buona domenica anche a te.
    Sono contenta che il mio racconto ti piaccia (e spero che piaccia anche a tuo papá).
    Sai, non pretendo certo di essere una "colonna portante della letteratura italiana", per cosí dire tongue.gif
    Quello che mi prefiggo quando scrivo é di trasmettere a chi legge delle emozioni, per cui se sono riuscita nel mio intento la cosa mi fa solo piacere! happy.gif
    Bacibaci!

    scusate per l'off topic ma chi è??

    ps scusate anche per l'ignoranza!
     
    .
  2. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Cara Tracy,Michela è una scrittrice di Milano, la quale, per amore, si è trasferita a sud dell'Inghilterra, dove vive con il marito e due bambini.
    E' iscritta al forum da un pò e condivide la nostra passione per gli Zero.
    E' molto brava e se lo vorrai è disposta a farti leggere i suoi racconti, veramente belli.
    per Michela: sei bravissima e trasmetti veramente emozioni attraverso le tue storie e i tuoi personaggi! baci wink.gif smile.gif
     
    .
  3. mii-ii
     
    .

    User deleted


    Hi, I really dont know what you all re discussing about now (and i dont know should I tell this in this forum), because i dont understand italian very well...But why I am here is that I saw zero assoluto in San Remo (from TV) and i thoght that they've got a good song...So I just came to tell it and to tell that someone listens them in northern Europe.
     
    .
  4. thirtysomething
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nadia lieto fine @ 26/3/2006, 18:04)
    Cara Tracy,Michela è una scrittrice di Milano, la quale, per amore, si è trasferita a sud dell'Inghilterra, dove vive con il marito e due bambini.
    E' iscritta al forum da un pò e condivide la nostra passione per gli Zero.
    E' molto brava e se lo vorrai è disposta a farti leggere i suoi racconti, veramente belli.
    per Michela: sei bravissima e trasmetti veramente emozioni attraverso le tue storie e i tuoi personaggi! baci wink.gif smile.gif

    Le tue parole mi fanno molto piacere, Nadia!
    Sai, proprio in questi giorni sto sottoponendo alcuni miei scritti, inclusi due romanzi, a vari editori e spero di avere presto notizie da darvi al riguardo.
    Tenete le dita incrociate per me!
    A proposito: con la mia agente stiamo studiando la possibilitá di creare una ML per tenere lettrici e lettori aggiornati su quello che mi riguarda (future pubblicazioni, eventi, presentazioni, incontri ecc...).
    Se foste interessate, inviate pure il vostro indirizzo e-mail a [email protected]

    Un abbraccio happy.gif

    Michela

    www.freewebs.com/michelasacchi/
     
    .
  5. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela, certo che tengo le dita incrociate per te!
    Sei sempre la benvenuta in questo forum, quindi spero che ci darai presto delle splendide notizie! Baci smile.gif wink.gif
     
    .
  6. assolutamente*esaurita
     
    .

    User deleted


    commento:zero assoluto siete unici al mondooooooo

    CITAZIONE (Dreamer90 @ 21/2/2006, 23:54)

    <_< veramente a me piace km è vestito thomas...i jeans sembrano al contrario...ma io li trovo simpatici...moderniii!!!!
     
    .
  7. *°MaRzIoTtA*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 22/2/2006, 12:23)
    macchè vestiti bene!!!
    i jeans thomas li mette SEMPRE!!!anche in suite...!!!e il maglioncino sembra quello di mio nonno...ne ha di più belli,come quelli a righine..la stessa cosa vale per matteo,che fortunamente questa volta ha abbinato un minimo i colori..e con quei pantaloni non ha indossato la felpa grigia,con le strisce rose e blu..!!

    :huh: :huh:
    ma poveri!!!...
    io quella foto l'ho scelta cm avatar xk mi piace troppissimo!!!.... ^_^
    :nice:
     
    .
  8. soledelmattino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°MaRzIoTtA*° @ 31/8/2006, 15:34)
    i jeans thomas li mette SEMPRE!!!anche in suite...!!!e il maglioncino sembra quello di mio nonno...ne ha di più belli,come quelli a righine..la stessa cosa vale per matteo,che fortunamente questa volta ha abbinato un minimo i colori..e con quei pantaloni non ha indossato la felpa grigia,con le strisce rose e blu

    se Thomas mette sempre gli stexi jeans è xkè gli piacciono!!!e poi k c'è d male?? ;)
    E poi quel maglioncino è talmente carino... :wub:
     
    .
  9. pazza degli zero in modoassoluto
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piacciono ...
    mah qualunque cosa indossino ,x me sono sempre unici!!!!love love love!!!!
     
    .
  10. *laura93*
     
    .

    User deleted


    anke se in ritardo mi sn piaciuti tantissimo
     
    .
1089 replies since 20/2/2006, 21:05   10797 views
  Share  
.