Eccoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GULIA93
     
    .

    User deleted


    RAGAZZUOLI VI SENTIAMO TT VICINI!!GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO, GRAZIE PER TT QUELLE IMMAGINI CHE HO CONSERVATO E PER TT QUELLE IMMAGINI CHE STO STUDIANDO PER NN SCORDARLE MAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!BY GIULIA93 DA BERGAMOOOO!!!!!!!

    RAGAZZUOLI SENTO DI NUOVO I BRIVIDI...SPERO QUESTA ESTATE DI AVERE L0OCCASIONE DI VEDERVI!BY GIULIA93 DA BERGAMO!
     
    .
  2. serenity78
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per questa nuova pagina della vostra storia ^_^ che sia meravigliosa :)
     
    .
  3. donny-za
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 16/4/2009, 19:28)
    Ciao belli!
    Allora ecco un pò di aggiornamenti...
    Il disco è finito, stiamo alle ultime rifiniture e di conseguenza milioni e milioni di sorprese che saprete al momento giusto :-)....Ma dovete avere ancora un pò di pazienza...
    In questi giorni prenderemo tutte le decisioni.
    E' vero, molti di voi, hanno saputo che ven 17 sarebbe dovuto essere il radio day (giorno di uscita del singolo nelle radio e il video)...aimè dobbiamo aspettare ancora..
    Non sapete la voglia di farvi ascoltare questo nuovo disco...il video, le nuove foto...il tour....INSOMMA TUTTO!!!!

    Vedo che il libro vi sta piacendo e questa cosa ci riempe d'orgoglio...è anche un pò il vostro primo libro....quindi grazie!....(ah i testi nel libro non sono tutti...)


    Stae con noi...
    Voi siete la nostra forza....

    vi aggiorneremo a brevissimo
    un bacio giagante come il bene che vi vogliamo!

    Matteo e Thomas

    p.s.
    anche il sito nuovo è quasi pronto!

    ciaooooooooo Matteooooooo!!!
    siamo tutti ansiosi di ascoltare il vostro nuovo disco....
    quest'anno il tuor :woot:
    dmn mi arriva il libro ma da quello ke ho letto sul forum è veramente fantastico!!!
    grz di tutto...siete specialiiii
    vi voglio bene
    un bacio donny-za :nice:

    ps.in bocca al lupo per tutto!!!!
     
    .
  4. GULIA93
     
    .

    User deleted


    buon viaggio per tt ragazzuoli, come dice uno dei capolavori di baglioni!!!!!
    buona fortuna x tt!
     
    .
  5. MaffuZA...Matteo*wub*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 16/4/2009, 19:28)
    Ciao belli!
    Allora ecco un pò di aggiornamenti...
    Il disco è finito, stiamo alle ultime rifiniture e di conseguenza milioni e milioni di sorprese che saprete al momento giusto :-)....Ma dovete avere ancora un pò di pazienza...
    In questi giorni prenderemo tutte le decisioni.
    E' vero, molti di voi, hanno saputo che ven 17 sarebbe dovuto essere il radio day (giorno di uscita del singolo nelle radio e il video)...aimè dobbiamo aspettare ancora..
    Non sapete la voglia di farvi ascoltare questo nuovo disco...il video, le nuove foto...il tour....INSOMMA TUTTO!!!!

    Vedo che il libro vi sta piacendo e questa cosa ci riempe d'orgoglio...è anche un pò il vostro primo libro....quindi grazie!....(ah i testi nel libro non sono tutti...)


    Stae con noi...
    Voi siete la nostra forza....

    vi aggiorneremo a brevissimo
    un bacio giagante come il bene che vi vogliamo!

    Matteo e Thomas

    p.s.
    anche il sito nuovo è quasi pronto!

    Gazie, grazie davvero..
    Non so come esprimere la gioia che provo ora.. Non vedo l'ora di avere il vostro CD tra le mani e iniziare ad ascoltarlo ore e ore..

    SIETE LA MIA VITA.. VI VOGLIO BENE !
     
    .
  6. *martea*
     
    .

    User deleted


    Che dire... l'attesa mi sta uccidendo ma sono sicurissima che ne varrà la pena!!! :D
    un bacione
    Martina
     
    .
  7. maryterry90
     
    .

    User deleted


    noooooooooo in un unico topic matteo e thomas è già una grossaaaaaaaaaa figata!!!!!!!!!!!! il libro nn è bello è meravigliosamente meraviglioso... x il singolo ormai contiamo anche i millesimi di secondo :) ke bellooooooooo ragaaaaaa scusate se scrivo cavolate ma qst è un'ansia troppo bella!!!!!!! Grazie x ogni singolo momento nostro!!!!!!!! we're waiting 4 you!!!!!!!!!!

    ahahah allora il video c'è??? menomaleeeeee visto ke in un articolo ho letto ke nn lo facevate!!!!
     
    .
  8. GULIA93
     
    .

    User deleted


    si si mariateresa!!!!che bello!!!!!!
     
    .
  9. astra89
     
    .

    User deleted


    Ehilà ragazziiii grazie 1000 per essere passati dal forum a darci qualche notizietta! Non vedo l'ora che esca il nuovo singolo...ormai qui stiamo contando anche i millesimi di secondo ma...questa attesa ci carica sempre di più! Siamo orgogliosi di voi! Aspettiamo altre news! un bacioneeee Giovy
     
    .
  10. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoliiiiiiiiiii!!!!!! :woot: :woot:
    Che bello sentirviiiii!!!!!
    Grazie mille per essere pasati ad aggiornarci :)
    Non vi preoccupate:non importa quanto dovremo aspettare,sarà una bella attesa :)
    Sono feliceee:tra poco saremo travolti da un mare di nuove sorprese...Immagino quando sentiremo per la prima volta il nuovo singolo,quando potremo avere nelle nostre mani il disco...Quando il sito sarà pronto...Quando potrò cliccare sul link del tour...Che emozioniii!!!! :wub: :wub:

    Per quanto riguarda il libro è davvero stupendo!!!!!!
    Siete gli unici ad aver fatto una cosa simile...Renderci parte del vostro lavoro...E' davvero troppo troppo bello!!!!!!!
    Poi i nuovo testi sono meravigliosi...
    E' strano poterli leggere in anteprima...
    E anche le foto...Meravigliose...
    Quindi un GRAZIE IMMENSO a voiiiiii!!!!!

    Ma certo:noi saremo sempre al vostro fianco!!!!!! :)

    Bacioniiiiii

    Alessandra

    P.S. Che forte anche il titolo del topic...Immagino come lo dite voi...Eccoscii!!
    Scusate per la parentesi assolutamente cretina!!xD
     
    .
  11. GULIA93
     
    .

    User deleted


    HIHIHI ALE QUOTO!!!!!!!!
    GRAZIE....RAGAZZUOLI...
     
    .
  12. degasperina92
     
    .

    User deleted


    ciao belli!!!!! :iloveu:
    quante belle sorprese tutte insieme! :pimboli: non vedo l'ora!! non vi preoccupate staremo sempre con voi! di sicuro anche il sito sara meraviglioso!!
    anche io vi do un bacione come il bene che vi voglio! che è infinito!!!
    siete la mia vita, ormai è quasi un anno che vi seguo ed è stato un anno meraviglioso pieno di gioia e emozioni!!!!!! siete unici!!! vi adorooooooooooo!!! x sempre nel mio cuore!!!!! amoooooooooooooori!!!
    chiara92!
     
    .
  13. 0vales0
     
    .

    User deleted


    grazie mille matteo e thomas per questi piccoli aggiornamenti.. noi siamo sempre in attesa e pronti per darvi la forza.. per poi ricevere la vostra tramite le vostre canzoni!!! non vediamo l'ora per tutto!!! credo che ci stupirete molto.. lo sento.. !!! ed è una cosa molto bella.. un bacio a tutti e due!! miraccomando... SBRIGATEVI!!! ;)


    Vales :D
     
    .
  14. GULIA93
     
    .

    User deleted


    RAGAZZUOLI...VI AUGURO BUON VIAGGIO DI TT COME DICE BAGLIONI UN GRANDE ARTSISTA,,,
    PS:PROPRIO ADESSSO BAGLIONI STA PER CANTARE!!ECCOLOOOOOOOOOOOOOO....UN ASRTSITA COME VOI...HA RAGONE LEO!!!!!HIHIHIH...BY GIULIA 93 DA BERGAMOOOOOOOOO
     
    .
  15. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belliiiiiii*________________*
    Grazieeeeeeee veramente di tuttooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pazienteremo un altro pochino allora, dai ^_^
    per voi questo ed altrooooooooooooo ! *_*
    Domaniiiiiiiii mi arrivaaa il vostro libro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'oraaaaaaaaaa !
    tesori vi amoooooo! Continuatee cosììììììì quest'anno mi rivedrete a tutte le vostre dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__________* eheh <3
    GRANDI (L)
     
    .
74 replies since 16/4/2009, 18:28   1004 views
  Share  
.