primi giudizi

su svegliarsi la mattina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamer90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 10/2/2006, 20:59)
    Le canzoni che parteciperanno al festival di Sanremo,sono state presentate alla stampa ed ai vari critici musicali.
    Questi sono alcuni dei giudizi su "svegliarsi la mattina" che ho trovato su diversi giornali...
    Li metto per quelli che non avendo ascoltato la canzone,sono ovviamente curiosi di scoprire qualcosa di più,su questo bellissimo pezzo!

    Messaggero:
    "Una segnalazione infine,meritano i romani Zero Assoluto:svegliarsi la mattina è una canzone fresca,ironica,orecchiabile"

    Repubblica:
    "...e molti potrebbero rimanere intrigati dall'atmosfera di svegliarsi la mattina del duo Zero Assoluto,anche loro inseriti tra i big con ampia generosità."

    Corriere della sera:
    "Canzone soft-rap"

    Ansa:
    "Per ciò che concerne il pubblico lo stesso discorso vale per gli Zero Assoluto,inquilini dei piani alti della classifica grazie a semplicemente:per non correre rischi,svegliarsi la mattina se fosse un film sarebbe un sequal"

    In più vi dico che il 20 febbraio uscirà su tv sorrisi e canzoni,il testo con le varie foto degli artisti...

    come si dice dalle mie parti.....sono stati proprio larghi di manica!!!!
    e la repubblica "anche loro inseriti tra i big con ampia generosità"?? nn gli è bastato l'aver scartato semplicemente e dopo si sono dovuti ricredere!!! mad.gif

    w00t.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  2. perla
     
    .

    User deleted


    e vabbè,pensa che loro gli hanno detto:o tra i big o niente! laugh.gif
     
    .
  3. roslein
     
    .

    User deleted


    ma io non ascolto proprio la critica... (o meglio ascolto solo quella positiva tongue.gif) io voglio ascoltare la canzone e nel periodo di sanremo starò a barcellona!! lì prende la rai???
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    invece dovresti ascoltarla!è importante avere non solo il giudizio del pubblico,ma anche dei critici musicali..poi puoi condivide quello che pensano o no..ma almeno avrai un idea più ampia.
    per la rai a barcellona..boh,con il satellite credo di si..

    Edited by perla - 11/2/2006, 11:14
     
    .
  5. roslein
     
    .

    User deleted


    sai che penso che le critiche siano costruttive nma ad una canzone che ormai quella è non costruisci più nulla!!! non possono cambiarla quindi credo siano inutili! boh la penso strana lo so ma la penso così
     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    boh,sarà che invece a me piace sapere,capire...magari è anche per quello che studio scienze delle comunicazioni! tongue.gif
    ho sempre trovato tutto molto interessante...
     
    .
  7. roslein
     
    .

    User deleted


    non lo dire a nessuno io studio lingue con indirizzo giornalistico ..
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    ...brava!! laugh.gif
     
    .
  9. roslein
     
    .

    User deleted


    sccccccccccccccchhhh
     
    .
  10. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    mah....mi aspettavo di peggio sinceramente! tongue.gif
    meglio così happy.gif
     
    .
  11. roslein
     
    .

    User deleted


    ma secondo me la cosa più importante di sanremo sono le vendite e non la classifica o le critiche..
    e già so che noi ci daremo tutte da fare per far salire i nostri ragazzuoli
     
    .
  12. perla
     
    .

    User deleted


    le critiche prima di tutto servono a loro....
     
    .
  13. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 10/2/2006, 20:59)
    Le canzoni che parteciperanno al festival di Sanremo,sono state presentate alla stampa ed ai vari critici musicali.
    Questi sono alcuni dei giudizi su "svegliarsi la mattina" che ho trovato su diversi giornali...
    Li metto per quelli che non avendo ascoltato la canzone,sono ovviamente curiosi di scoprire qualcosa di più,su questo bellissimo pezzo!

    Messaggero:
    "Una segnalazione infine,meritano i romani Zero Assoluto:svegliarsi la mattina è una canzone fresca,ironica,orecchiabile"

    Repubblica:
    "...e molti potrebbero rimanere intrigati dall'atmosfera di svegliarsi la mattina del duo Zero Assoluto,anche loro inseriti tra i big con ampia generosità."

    Corriere della sera:
    "Canzone soft-rap"

    Ansa:
    "Per ciò che concerne il pubblico lo stesso discorso vale per gli Zero Assoluto,inquilini dei piani alti della classifica grazie a semplicemente:per non correre rischi,svegliarsi la mattina se fosse un film sarebbe un sequal"

    il Giornale:
    "Altra gradita sorpresa è quella degli Zero Assoluto che con Svegliarsi la mattina hanno trovato la giusta miscela tra rock e inevitabile finale sanremese tutto voce e batteria;
    è un brano da mandare in onda senza controindicazioni
    " w00t.gif


    In più vi dico che il 20 febbraio uscirà su tv sorrisi e canzoni,il testo con le varie foto degli artisti...

    fin'ora non mi ero espressa, dunque...
    quello del messaggero mi è piaciuto a parte...."ironica"? boh

    quello della repubblica...lasciamo perdere... lui e la sua ampia generosità

    il corriere poteva sprecare 2 gocce di inchiostro in +!

    Ansa: se il sequel fa lo stesso successo del 1 episodio a me va + che bene!

    sul giornale niente da dire, forse potevano risparmiarsi "è un brano da mandare in onda senza controindicazioni"


    Forse sono stata un po cattiva....un po.... biggrin.gif
     
    .
  14. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    wow Stefy!!!


    ma i giornali l'hanno già sentita la song??? non è vietato??? blink.gif


    beh cmq leggere ZeroAssoluto e Sanremo nella stessa frase è sempre un colpo, però non vedo l'ora di vederli!! w00t.gif

     
    .
  15. perla
     
    .

    User deleted


    è vietato per il pubblico..non per i critici musicali..è il loro lavoro! tongue.gif
     
    .
77 replies since 10/2/2006, 20:59   1587 views
  Share  
.