Zero Assoluto Official Forum

Reply
SALVE RAGAZZE
view post Posted on 24/12/2009, 22:31Quote

general manager

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:58, 4 minuti fa

buon Natale anke a te Simoooooo

image VOI UNICI, SEMPLICI E UMILI...Ci conosciamo da talmente tanto tempo che a volte, come succede con i propri genitori, si prova imbarazzo.Ma io a te una lettera non te l’ho mai scritta.E questo è il momento giusto. E’ giusto condividerla con tutti?Secondi me sì!Se ci pensi bene, in quindici anni, abbiamo dato vita al nostro sogno:un percorso dove abbiamo incontrato un milione di persone straordinarie, altre meno, alcuni che ci volevano fregare, altre che ci hanno insegnato un mondo di cose. Abbiamo imparato a farci le cose da soli ma mai da soli.La nostra fortuna risiede nel gioco. Quando siamo leggerei rendiamo e ci divertiamo di più. Ricordo il motorino, il tuo, l’sh blu, che faceva le scintille, casa tua, camera tua e il tuo disordine, tua sorella che si incazzava perchè studiava, gli studi di registrazioni presi in affitto ad ora, le milioni di chiacchere sui massimi sistemi del tempo, dello spazio, della musica e di chi volevamo essere.Non lo so cosa siamo ora, ma di una cosa sono certo: siamo diventati grandi insieme.Non posso dimenticare le camere d’albergo vissute, stravissute, i chilometri, il mondo girato. Le canzoni che segnano e che rimangono tue fino a quando non arrivano agli altri. Le frustrazioni, la percezione della sconfitta, della vittoria e di non sapere dove andare e cosa fare. Danilo ed Enrico le nostre stelle.Io e te a Parco Nemorense mentre morivo d’amore per lei a 18 anni.Io e te dopo pranzo e i nostri caffè al Tortuga e al Benaco.Tu che mi passi i compiti in classe, tu che prendi a cazzotti il muro della scuola, io e te davanti al Joy a cercare di capire che cosa fare la sera. Il Sabato sera fatto di coprifuoco, di sbronze colossali, di risate nuove e di nuovi incontri. tu che ridi per le mie cazzate.Tu che suoni il piano e mi viene da piangere. Io che scrivo “Cavarzano” in un testo e tu che che la vuoi vedere e vivere.Londra, Barcellona, Monaco, Porto, Francoforte e Stoccarda…il mondo.La telefonata quando si tornava dall’estate. La Sardegna, le zie e le nonne. Mio padre, tuo padre, mia sorella la tua.La radio, parlare al mondo, ad un mondo fantastico che ci ha insegnato ad esserci. La suite, Masino, Riccomi e vitiello ma anche tutti gli altri, anche quelli insospettabili. Grazie!La condivisione vera, senza imbarazzi, dove tutto è mio e tuo tranne le donne, quelle no!Le cose che ti ho rotto e perso e i muri che ti ho sporcato.Le tue macchine e le tue diete. Le pause enfatiche e l’arte che da te esce in ogni tua singola porzione.Tu sei un cazzo di ARTISTA.Vero, il più vero che io conosco e per me è un privilegio averti accanto per andare avanti ancora un pò.E poi un pò e un altro pò.Finchè giocheremo con noi stessi noi ci saremo per noi e per i nostri sogni.Questo è il mio e il tuo mondo! Noi sarai mai solo, a priori e a prescindere. Io ci sto. Io ci sono e tu anche e questo…mi protegge…A domani.(Enrico mi appena mandato un messaggio che è arrivato, oggi!, l’inverno.)Mappa.

image
MARCO CARTA...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 11:22Quote

tv & web graphic manager

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:28

BUON NATALE RAGAZZUOLE VI VOGLIO BENE :within:

COS'E' NORMALE

GRAZIE X OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO...MATTEO E THOMAS VI AMOOOOO...18/08/09

imageimage
imageimage

3 GRANDI ALBUM CHE CI FANNO EMOZIONARE!!!!

imageimageimage

TUTTI I GIORNDI DAL LUNEDI' AL VENERDI' GLI ZERO ASSOLUTO SU R101
imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 12:53Quote

general manager

buon nataleeeeeeeeee

image VOI UNICI, SEMPLICI E UMILI...Ci conosciamo da talmente tanto tempo che a volte, come succede con i propri genitori, si prova imbarazzo.Ma io a te una lettera non te l’ho mai scritta.E questo è il momento giusto. E’ giusto condividerla con tutti?Secondi me sì!Se ci pensi bene, in quindici anni, abbiamo dato vita al nostro sogno:un percorso dove abbiamo incontrato un milione di persone straordinarie, altre meno, alcuni che ci volevano fregare, altre che ci hanno insegnato un mondo di cose. Abbiamo imparato a farci le cose da soli ma mai da soli.La nostra fortuna risiede nel gioco. Quando siamo leggerei rendiamo e ci divertiamo di più. Ricordo il motorino, il tuo, l’sh blu, che faceva le scintille, casa tua, camera tua e il tuo disordine, tua sorella che si incazzava perchè studiava, gli studi di registrazioni presi in affitto ad ora, le milioni di chiacchere sui massimi sistemi del tempo, dello spazio, della musica e di chi volevamo essere.Non lo so cosa siamo ora, ma di una cosa sono certo: siamo diventati grandi insieme.Non posso dimenticare le camere d’albergo vissute, stravissute, i chilometri, il mondo girato. Le canzoni che segnano e che rimangono tue fino a quando non arrivano agli altri. Le frustrazioni, la percezione della sconfitta, della vittoria e di non sapere dove andare e cosa fare. Danilo ed Enrico le nostre stelle.Io e te a Parco Nemorense mentre morivo d’amore per lei a 18 anni.Io e te dopo pranzo e i nostri caffè al Tortuga e al Benaco.Tu che mi passi i compiti in classe, tu che prendi a cazzotti il muro della scuola, io e te davanti al Joy a cercare di capire che cosa fare la sera. Il Sabato sera fatto di coprifuoco, di sbronze colossali, di risate nuove e di nuovi incontri. tu che ridi per le mie cazzate.Tu che suoni il piano e mi viene da piangere. Io che scrivo “Cavarzano” in un testo e tu che che la vuoi vedere e vivere.Londra, Barcellona, Monaco, Porto, Francoforte e Stoccarda…il mondo.La telefonata quando si tornava dall’estate. La Sardegna, le zie e le nonne. Mio padre, tuo padre, mia sorella la tua.La radio, parlare al mondo, ad un mondo fantastico che ci ha insegnato ad esserci. La suite, Masino, Riccomi e vitiello ma anche tutti gli altri, anche quelli insospettabili. Grazie!La condivisione vera, senza imbarazzi, dove tutto è mio e tuo tranne le donne, quelle no!Le cose che ti ho rotto e perso e i muri che ti ho sporcato.Le tue macchine e le tue diete. Le pause enfatiche e l’arte che da te esce in ogni tua singola porzione.Tu sei un cazzo di ARTISTA.Vero, il più vero che io conosco e per me è un privilegio averti accanto per andare avanti ancora un pò.E poi un pò e un altro pò.Finchè giocheremo con noi stessi noi ci saremo per noi e per i nostri sogni.Questo è il mio e il tuo mondo! Noi sarai mai solo, a priori e a prescindere. Io ci sto. Io ci sono e tu anche e questo…mi protegge…A domani.(Enrico mi appena mandato un messaggio che è arrivato, oggi!, l’inverno.)Mappa.

image
MARCO CARTA...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 14:53Quote

general manager

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:56, 6 minuti fa

:stars:BUON NATALEEEEE!!!!!!!:stars:

image

Il Natale si avvicina...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 16:07Quote

general manager

anke a te tesòòòòòòò

image
MARCO CARTA...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/12/2009, 19:23Quote

tv & web graphic manager

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:49

ciao a tutte
buone feste

image[/URL]image
imageIn sostanza cos’hanno gli ZA per piacere tanto e per essere così morbidamente amati dai ragazzi italiani di oggi? Prima di tutto la levigata dolcezza del loro suono e delle loro storie, che non è superficialità ma cautela di approccio al presente. Amano, pensano e propongono, ma lo fanno sempre con una grazia perfino eccessiva, ma educata e incoraggiante in questi tempi di grida. In secondo luogo incarnano una via a una normalità intelligente che per tanti coetanei dev’essere rinfrancante: si può essere comunicativi, si può arrivare a una posizione visibile, si può conoscere il successo, anche percorrendo le strade del buon gusto che sono patrimonio della nostra middle class – o di ciò che ne resta[/font][/font][/color]
i miei secondi amori twilight e buffy
image[]imageimage Zerini grazie per le emozioni che mi comunicate

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:26Quote

tv & web graphic manager

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:07

BUON ANNO FORUM! :) :stars:

zero assoluto

GRAZIE per ogni singolo momento nostro...

...Nel cuore la speranza di potervi rivedere....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:26Quote

video director

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:45

finalmente ho scoperto dove si lasciano gli auguri xDxD
mi devo ancora ambientare qui xD
comunque lasciando perdere le mie cretinate...
auguro a tutto il forum un felicissimo anno nuovo!!! =)
baciiiii....^^

image

Giuramento del forum...xD

image

Grazie Ragazzuoli...<3 *16/08/2009 *

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2010, 14:17Quote

secretary

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:04

ciaoooo forum cm state?? scusatemi la mia assenza ma per un motivo o per un altro nn sono stat presente!! allora che mi dite?? com'è iniziato questo 2010?? spero benissimo :) un grande bacioooo vi adoro!!

image
image
image
semplicemente grazie per tutte le emozioni che riuscite a trasmettermi!!
09/08/06 scoglitti
29/07/07 festivalbar catania
15/08/07 ispica
30/08/08 castel di iudica
14/05/09 festival della canzone siciliana a catania (incontro)
07/08/09 floridia (incontro)
01/07/09 al telefono cn matteo
02/08/09 al telefono cn matteo
23/11/09 insieme a catania (incontro)

P_MSG P_EMAIL Top
4313 replies since 3/4/2009, 16:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All