Regolamento Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkangel800
     
    .

    User deleted


    avevo pensato ankio d organizzarci in gruppo e andare a sanremo ad attendere gli artisti fuori(cioè gli zero!!!)...visto ke d entrare in teatro nn se ne parla nemmeno! laugh.gif
     
    .
  2. roslein
     
    .

    User deleted


    eh magari potessi venire..
     
    .
  3. darkangel800
     
    .

    User deleted


    anto,è solo un sogno,almeno x me!!!!!cn ttt quello ke ho da fare qui figurati se posso scappare a sanremo!!!!xò...mai dire mai! rolleyes.gif
     
    .
  4. kami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nunzia la Ragazzuola di Napoli* @ 13/1/2006, 20:57)
    CITAZIONE (perla @ 13/1/2006, 11:33)
    scappi a roma e non ci trovi nessuno perchè la suite non c'è! biggrin.gif

    ma sl nei gg d Sanremo o anke la settimana precedente?? huh.gif

    diciamo che sono molto vendicativa...

    auahuahauha!!
     
    .
  5. perla
     
    .

    User deleted


    la suite non ci sarà per tutta la settimana di sanremo e forse anche da prima..cmq,la canzone spaccherà totalmente..e non dico al festival..ma nei cuori di tutti!! rolleyes.gif wink.gif

    Edited by perla - 14/1/2006, 16:42
     
    .
  6. roslein
     
    .

    User deleted


    tu l'hai già sentita?
     
    .
  7. *Nunzia la Ragazzuola di Napoli*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 14/1/2006, 16:42)
    la suite non ci sarà per tutta la settimana di sanremo e forse anche da prima..

    nooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ohmy.gif
    Un altro compleanno senza Suite
    ...e senza Matteo e Thomas... cry.gif
    ke sfiga,oh! sleep.gif
     
    .
  8. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel800 @ 14/1/2006, 11:11)
    avevo pensato ankio d organizzarci in gruppo e andare a sanremo ad attendere gli artisti fuori(cioè gli zero!!!)...visto ke d entrare in teatro nn se ne parla nemmeno! laugh.gif

    ma no ddai xkè??
    spendiamo 10 mila miliardi x un posticino ..ki lo sa magari l'ultimo posto! laugh.gif
     
    .
  9. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    noooo magari pure in piedi!!! laugh.gif
     
    .
  10. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    infatti...!
     
    .
  11. darkangel800
     
    .

    User deleted


    raga,x me possiamo anke avventurarci ed entrare a sgamo ph34r.gif
     
    .
  12. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    no mi disp sleep.gif io qste cose da delinquente nn le faccio sleep.gif io sn x la giustizia.....dobbiamo pagare sti 10 mila miliardi?e paghiamoli biggrin.gif

    ma dooooooooove????? laugh.gif
     
    .
  13. darkangel800
     
    .

    User deleted


    l ho sempre detto ke te 6 fuori!!!!! sleep.gif

    ok,si va a sanremo...maria paga x tutte!!!!

    uahauhauaahuahauaahuahauahauah
     
    .
  14. Eleina#5
     
    .

    User deleted




    no ma adesso smettendola di fare le sceme,volevo dirvi di qlla paura ke mi era venuta...adesso passata wink.gif ...xò volevo sapere,x curiosità,voi cosa ne pensate.Appena presa la notizia ero felice,anke se si trattava di Sanremo tongue.gif e infatti mi aspettavo una reazione diversa in me...ma vabbè wink.gif ...poi nn so xkè pensandoci un pò mi è venuto un dubbio:"e se si montano?" ....nn lo so proprio xkè mi è venuto...ma mi era venuto!poi xò ci ho pensato un pò è ho detto:"vabbè anke Max De Angelis è andato e da quel poco ke posso dire di lui,dopo averci chattato un sacco di volte,incontrato purtroppo solo una volta,e dopo le risp all'e-mail,nn mi sembra x niente una xsona montata.E allora xkè pensarlo degli Zero?ke li ho sempre ammirati x la loro semplicità,e la gentilezza ke hanno nei nostri confronti?"
    ecco qui....a dire il vero nn so nemmeno xkè l'ho pensato...o meglio ancora nn so nemmeno xkè ll'ho scritto tongue.gif ....ripeto...ormai è acqua passata....xò vorrei sapere voi cosa ne pensate su qst...magari è passato di mente anke a qlkuna di voi...nn lo so...vorrei sapere voi cosa ne pensate.... wink.gif
     
    .
  15. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    saranno in grado di gestire Sanremo in tutti i suoi aspetti, anche quelli in un certo negativi come l'uragano mediatico che li colpirà ma sono abbastanza intelligenti e consapevoli per tener i piedi ben saldi a terra...


    questo è quello che scrisse miki il primo giorno e che io quotai..
    credo sia la paura della maggior parte di tutti noi..e quindi anche la mia.
    ma ti dirò che,nonostante l'avverta ancora,sono più tranquilla dei giorni prima dell'ufficializzazione..
    forse perchè mi si sta coinvolgendo parecchio..
    forse perchè ho ricevuto delle rassicurazioni..
    forse perchè continuo a ripetergli di stare con i piedi per terra..e continuerò a farlo finchè potrò..
    forse perchè mi è stato detto che in fin dei conti loro sono sempre stati così,vivono questo momento come una semplice esperienza,senza aspettative ed ansie da gare..per loro l'importante è quello che ci sarà dopo..
    sono consapevoli dell'uragano mediatico che lio investirà nel bene e nel male..ma sapranno affrontarlo..
    ma credo che la cosa più giusta da fare sia quello di aspettare quei giorni e vedere cosa accadrà..
     
    .
53 replies since 12/1/2006, 13:53   1208 views
  Share  
.