Bella!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zerina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    ciau thomas!!!!!!
    quanto tempo nn lasciavi un messaggio.....
    il programma su radio r101 mi piace molto...ed ogni sera lo ascolto......
    complimenti è un bel programma...
    x il cd aspetto cn ansia ke esca presto così lo potrò ascoltare!!!!!speriamo presto....
    Ci vedremo presto......
    salutami Matteo!!!
    tvb anzi vvb
    enza!!!!
    smack....
     
    .
  2. swamy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao tommy che bello leggerti qui...
    nn vedo l'ora del disco,della pubblicazione del Diario e del tour mi siete mancati troppo :)
    I cambiamenti fanno quasi sempre bene ed aiutano a crescere..e questo x voi è stato positivo :)
    un bacio enorme
     
    .
  3. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tommy per il salutino, aspettiamo sempre con ansia il vostro cd. Ma non fateci aspettare ancora tanto però!!!!
    Un bacione.
     
    .
  4. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    ciaoooooo tesoro! :wub: sono contentissima che il disco sia quasi pronto!! non vedo l'ora!! :woot: ma certo che mi piace la radio!!!!!!!! se non vi ascolto un giorno mi prende a male!! :lol: ogni giorno mi fate compagnia con la vostra simpatia!! siete i migliori!!!!!!!!!! davvero!! parola di chiara!!! ;-)
    ciao tesorino!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! chiara92! :loveu: :iloveu: :cuori: :pimboli: :nice: :thom: :wub: :stars:
     
    .
  5. astra89
     
    .

    User deleted


    Ciau Tommy...grazie 1000 x il salutino! Sono felicissima ke il nuovo disco sia quasi pronto...non vedo l'ora di ascoltarlo!! Cmq vi sto ascoltando proprio adesso...Certo ke ci piace da matti la radioooo!!! un Bacio grandissimooooooooooooooooooooooooo!!! :cuori:
     
    .
  6. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    .. Thommy!!
    Il programma è una bomba.. mi viene più scomodo ascoltarvi ma cerco in tutti i modi di fare salti mortali per voi.. Siete sempre i soliti!
    Mi mancavate! Un beso :D
     
    .
  7. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    Grazie per il saluto!!
    il programma? che dire, è troppo divertente...vi ascolto sempre che posso
    SPOILER (click to view)
    ...hasta mi cerebro está empezando acostumbrarse a la velocidad a la que habla Matteo...

    Aspetto nuove notizie del disco, dell'estero e di tutti i vostri progetti.
    Besos.
     
    .
  8. carlotta87
     
    .

    User deleted


    va beh il mio pensiero già te lo dissi a voce due settimane fa XD
     
    .
  9. katizero88
     
    .

    User deleted


    ciao thomas--- beh credo tutti noi nn vediamo l'ora di poter vedere il grande risultato del nuovo album.. spero al più presto possibile... cmq per la radio riesco a seguirvi poco spesso qui in germania però su internet ogni tanto v ascolto....

    beh siete mitici e sono certa ke avrete grandi risultati ve lo meritate.. vi adoro
     
    .
  10. MaffuZA...Matteo*wub*
     
    .

    User deleted


    Causa pc fuori controllo posso rispondere solo ora..
    Ciao Thomas !
    Beh che dire io non vedo l'ora che esca il nuovo disco.. Non sto più nella pelleeeee.. (L)
    In radio poi siete mitici (come sempre).
    Bene un bacio.
    A presto !
     
    .
  11. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Amore *_*
    Grazie milleee per il mex !
    Cmq se ci piace? E' UN OTTIMISSIMA COMPAGNIA CON VOI SOPRATTUTTTOOOOOO ! Che bello non vedo l'ora esca iL cd !!!!!!!!!!!!!!!!!
    MI MANCATEE RAGAZZZIII!! *___*
    Vi adorooo <3
     
    .
  12. er fafucchia
     
    .

    User deleted


    ehi...nn vedo l'ora k esce sto cd!!!!anche se sn sicurissima k sara un megasuccesso...il programma purtroppo nn riesco ad ascoltarlo tranne la prima mezz'oretta,purtroppo lavoro e il mio capo continua a ringhiare cacciati ste cuffio k t licenzio:(cmq voi(per quello k sento)siete i soliti!!ECCEZIONALI,l'orario e meno bello...ma perche avete lasciato rtl?un mega bacione in attesa del vostro cd byrita
     
    .
  13. farfalla83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    ciao caro thomas sei sempre un signore.................cosa dire mi ci sto abituando a questa nuova conduzione su r101,anke se parlate poco,ma meglio di niente,ora attendiamo cn forte trepidazine questo disco,,in bocca al lupo......un bacio antonella
     
    .
  14. Verzero
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas grazie tante per il tuo messaggio,sono molto contenta di leggerti^^
    Certo che ci piacete in radio,siete sempre voi,i nostri ragazzuoli semplici e simpaticissimi. Grazie per tutte le emozioni che mi avete dato in questi anni.
    Aspetto le nuove canzoni,che saranno emozionanti come voi sapete fare.
    Grazie di tutto.
    Tanti bacini a te e Matteo.
    V.V.B. :loveu:
     
    .
  15. vale'85
     
    .

    User deleted


    Un saluto a te Thommy!
     
    .
59 replies since 13/2/2009, 20:39   1473 views
  Share  
.