Bella!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    Tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ke bello, l'album è quasi finitooo!!!!!!!!!!!!! :yuppi: :yuppi:
    X qnt riguarda la radio, siete fantastici!!!!! :) :) :) Ogni sera mi fate divertire un sacco!!!Mi faccio certe risate!!! :lol: Poi il "Ma ke vor dì?", trooppo esilarante!!!! :lol: :lol: Cmq al di là del cambiamento, voi siete dei bravissimi conduttori, quindi qualsiasi cosa conduciate, x me siete straordinari!!!! :) :) :)
    Siamo noi ke dobbiamo ringraziare te e Matteo x essere sempre presenti!!! :) :) La nostra costante presenza è sl il minimo ke possiamo fare x ringraziarvi x tutto qll ke fate!!!! :) :) :)
    Siete meravigliosi... :cuori:
     
    .
  2. *Melania*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    Thomassssss ciaoooo!!!!!!
    che bello vedere un tuo messaggio qui!!!!!!!!!!!
    siamo noi a dovervi ringraziare per la vostra presenza..per la vostra attenzione e per l'affetto che ci dimostrate sempre!!!
    La radio è FANTASTICA...dal 1 settembre è un appuntamento fisso delle mie giornate,come lo era la suite..la vostra compagnia in quelle due ore è indispensabile, per ridere,divertirsi,stare bene,rilassarsi..e stare tra amici..si perchè è così che ci si sente grazie a voi...tra amici!!!
    Tu,Matteo,Leo e Masino..insostituibili..grandi... :D
    Il disco in chiusura?? Non vedo l'ora di averlo tra le mani Tommy... :rolleyes: ...ascoltarlo..e sognare...

    Grazie di tutto....un bacione a te e Matteo...
    Vi Voglio Bene!!
     
    .
  3. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Ciao thomas.Grazie per essere passato, e grazie per le novita'.
    Sono contenta che il disco e' in fase di chiusura...
    Allora manca poco...non vedo l'ora.
    In radio andate alla grande.Il programma e' bello, simpatico e divertente.
    Ci fate tanta compagnia e sono contenta che vi sta dando tante soddisfazzioni.
    Grazie per averci dato la possibilita' di condividere questo momento cosi' importante con voi...non e' da tutti.Un abbraccio.Annamaria
     
    .
  4. babby08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    Hye Thomas ke bello vederti sul forum!!!*__*
    bhè..nn vediamo l'ora ke esca il vostro album..sarà bellissimoo,già me l'immagino tra le mie maniii!!!*__*
    anke la radio è super Phantastica...la seguo sempre e ogni giorno mi fate sempre + ridere..scusate se non mando spesso i mex..ma i miei nn mi vogliono fare la ricarica argh :angry: !!!!
    nn vedo l'ora di vedervi!!
    kiss Hachi
     
    .
  5. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    CiaO Thommy!!!!!
    ke blL aspetto il nuovo cd nn vedo l'ora di ascoltarloOO!!!!!!
    cmq il programma alla radio e' bellissimO!!!lo amO!ormai vi ascolto ttt i gg! ^_^ !
    Ti voglio un mondo di bn!!
    Baci baci!
    kiara... :nice:

     
    .
  6. GULIA93
     
    .

    User deleted


    CHE EMOZIONE VEDER UN'ALTRO MESSAGGO....ORA STO PENSANDO A QUANTO VI VOGLIO BENE E A QUANTO SIETE IMPORTANTI PER ME E PER LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO UN MAGICO GIORNO DI POTE INCONTRARE PERSONE COSì BELLE:TE E MATTEO...VI VOGLIO BENE E VI RINGRAZIO ANCORA DI CUORE PER CIò CHE MI FATE PROVARE, PER CIò CHE FATE PROARE AL MIO CUORE SEMPRE...VI VOGLIO TANTO BENE...DA GIULIA93 DA BERGAMOOOOOOOOOO
     
    .
  7. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 13/2/2009, 20:39)
    Ciao a tutti !!
    Sono passato a fare un saluto e ringraziarvi per la costante presenza.
    Qualche novità?
    Il nuovo disco è in fase di chiusura, manca poco poco, aggiustatine qua e là, dubbi ed entusiasmi.
    Bello.
    La radio ci stà dando soddisfazioni, cambiare non è stato facile ma necessario.
    Vi piace ?

    Fatemi sapere !!

    Thomas

    Ciao Thomas!!! :)
    Aspettiamo il disco... sarà sicuramente è un capolavoro! ;)
    Certo che ci piace da 0 a 101!! :tulipano: (però purtroppo in questi ultimi tempi non riesco a seguirvi spesso come vorrei :cry: :cry: :cry:)

    p.s. te, Matt siete parte di me... posso farvi gli auguri di san valentino? :D (nn pensare male, intendo da amici ;) ) Auguriiiiiii :loveu:
    Un grosso bacione,
    Giulia
     
    .
  8. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Io sn felicissima ke il disco sia in fase di chiusura.. Avete detto ke uscirà a marzo o mi sbaglio?? Proprio il mese del mio compleanno.. Nn potevate farmi un regalo migliore.. :yuppi: Inoltre nn ho il minimo dubbio sul fatto ke sia bellissimo!! Sn pronta ad emozionarmi ^_^
    X quanto riguarda la radio... Se mi piace?? Ma scherzi?? Siete grandiosi, divertenti.. la miglior compagnia ke potessi desiderare.. mi regalate emozioni uniche ogni volta ke leggete i miei messaggi e poi quando mi avevte telefonato.. :kao: Forse x il mio compleanno verrò a trovarvi a Roma.. Ho intenzione di farmi fare questo regalo dai miei.. Così oltre a passare il momento + bello della mia vita, ne approfitterò x fare un bel pò di shopping.. Se poi volete accompagnarvi tu e matteo vi accetto cn infinito piacere :D
    Buon San Valentino!! Ti ho fatto anke il regalo su facebook.. l'hai visto??
    Un abbraccio fortissimissimo.. ^_^

    P.S. Cosa intendi dire col fatto ke è stato necessario cambiare radio??
     
    .
  9. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    Ciao Thommy,

    Certo che ci piace ^_^ :) voi siete divertentissimi...con quelle battute che fate...
    Il disco sarà bellissimo...:))) non vedo l'ora che esca...
    Bacioni
     
    .
  10. SILIA
     
    .

    User deleted


    CIAO THOMAS...
    GRAZIE PER ESSERE PASSATO..!!!
    ASPETTIAMO TUTTI IL VOSTRO CD...
    NON VEDO L'ORA...
    VI VOGLIO BENE.
    BACI A TE E MATTEO.
    VASILEIA

     
    .
  11. donny-za
     
    .

    User deleted


    ciao Thomas!!!
    ke bello vedere un altro post ^_^ mi mette allegria
    wow il disco è quasi finito ke bello!!!!nn vedo l'ora di ascoltarlo :D :D
    quest'anno il tour :yuppy:
    in radio siete divinamente fantastici!!!!!!MITICIIIIII
    baci baci
    in bocca al lupo per tutto
    vi voglio bene
    donny-za
     
    .
  12. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    ciao thomas!!!
    la radio è una meraviglia:voi due in radio siete sempre una squadra vincente,qualsiasi essa sia(a parte che non riesco a sentirvi quasi mai la prima ora per lavoro...)!!
    non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album,perchè a dare voci alle emozioni siete unici!
    un bacione
     
    .
  13. miriametro
     
    .

    User deleted


    Ciao Thom!!
    Sono felice x il fatto che il cd sia quasi finito.Non vedo l'ora di farmelo regalare!! :P

    Per la radio..beh..non vi seguo mlto perchè a quell'ora sono impegnata..
     
    .
  14. .Giulyetta.
     
    .

    User deleted


    Ciaooo thomas!!!!! Sono troppo curiosaaa di ascoltare il cd!!! purtroppo per quanto riguarda la radio nn la posso seguire tnt in quell'orario!!! :( però quando riesco a seguirla mi fate sempre divertireee da morireee!! Grazieee d ttt!!!!!!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiii t
     
    .
  15. |ketty|
     
    .

    User deleted


    Certo k la nostra presenza deve essere costante...nn vediamo l'ora del disco...siamo certi k sarà meraviglioso e k qsta attesa verrà ricompensata!!!!! VI VOGLIAMO BENE!!!!!
    P.s. Anke se avete cambiato in radio siete sempre fantastici e divertenti come sempre!!!!
    W GLI ZERINIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
59 replies since 13/2/2009, 20:39   1473 views
  Share  
.