Sanremo

solo 1 idea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazzone88 @ 29/10/2005, 18:45)
    CITAZIONE (*DANiElA* @ 29/10/2005, 16:39)
    beh, però può anche essere che serva a farli conoscere ad una facia d'età un pochino diversa da quella dei/delle sue fans di ora.. no??


    io personalmente ODIO sanremo e ho avuto un attacco di cuore quando ho letto questo topik, ma non tutto il male vien per nuocere, no??


    e poi pensa a quanti soldini se vincono rolleyes.gif :smilesaluto6ie.gif:  :smilecoriandoli5ze.gif:  :abbronzato2th.gif:

    Non era mia intenzione creare infarti a qualcuno......

    Era solo un' idea e rispetto le opinioni di tutti e soprattutto sta agli zero e non a noi decidere della loro carriera artistica. wink.gif Giusto?

    AHUAHUAHUA laugh.gif

    ma figurati!!! hai fatto benissimo ad aprire questo topik, e non ostante lo shock iniziale... non è che ci sia rimasta male!! tongue.gif
     
    .
  2. greta's
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me Sanremo non fa nè caldo nè freddo..dicono che sia una trampolino di lancio ma non la vedo così..
    non posso negare che i NEgramaro dopo la partecipazione al festival non abbiano avuto successo, ma solo loro maggiormente..gli altri? si sentono solo ogni tanto, e chi non ha una buona memoria cambia subito canale o rivista.
    Se vi parteciparanno sarò contenta per loro, visto che se vi fanno richiesta ci tengono ad andare al festival.
    Personalmente non vedo in Sanremo tutto questo granchè.
     
    .
  3. nerty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tresy @ 31/10/2005, 13:17)
    CITAZIONE (perla @ 29/10/2005, 09:49)
    ma che pazzia!!!quale cosa meravigliosa??
    sanremo è spazzatura e non serve a nulla!!
    senza quella manifestazione,guardate cosa hanno ottenuto..la vincitrice dei giovani dov'è??
    che fino hanno fatto i cantanti che vi partecipavano??
    sinceramente me lo sono chiesta anche io..ma prego con tutta me stessa che non sia così!
    la vetrina per farsi conoscere ce l'hanno..e non credo gli servi sanremo!
    se poi è un loro sogno,ben venga..ma io sono totalmente contraria!!!

    Quoto Steffy aggiungendo che per me Sanremo è l'ancora di "salvezza" per chi è in declino o è uno di quei "big" ormai attempato che non è ancora stanco di calcare la scena!E poi ricordiamo che semplicemente lo scorso anno è stata scartata ma gli zero hanno ottenuto un riscatto che si commenta da solo...Come i negramaro d'altra parte,ricordo che "mentre tutto scorre"fu eliminata al primo colpo(con mio sommo dispiacere)...e basti vedere ora dove sono arrivati!Finchè Matteo e thomas se lo possono permettere meglio tentare altre vie!

    quto con stefy e tresy.. happy.gif
    e non aggiungo altroohan già detto tutto loro...
     
    .
  4. **Lolli**
     
    .

    User deleted


    amazzone, io sn d'accordo che loro vadano a sanremo....sarei ben felice di questo, io sanremo nn lo seguo mai...ma se ci andranno loro..io seguirò sanremo solo ed esclusivamente x matteo e thomas wink.gif happy.gif

    Edited by **Lolli** - 31/10/2005, 22:16
     
    .
  5. perla
     
    .

    User deleted


    Devo ancora riprendermi da due notti insonni..da ansia e timore..aspettavo la conferma ufficiale da loro,che è arrivata alle due di questa notte..
    Gli Zero Assoluto,sono ufficialmente tra i BIG di Sanremo 2006!!!

    La notizia anche se aspettata,mi ha lasciato piuttosto sconvolta...ma,essendo prima di tutto una persona che gli vuole un bene dell'anima,li appoggerò anche in questa nuova e...terrificante (?) avventura!!

    C'è ancora tempo per parlarne..volevo solo avvertirvi!

    Edited by perla - 10/1/2006, 14:12
     
    .
  6. ElizaE
     
    .

    User deleted


    Non ci resta che piangere... cry.gif
     
    .
  7. pischella
     
    .

    User deleted


    Li appoggeremo tutte, di questo son sicura! e son sicura che loro saranno in grado di gestire Sanremo in tutti i suoi aspetti, anche quelli in un certo negativi come l'uragano mediatico che li colpirà ma sono abbastanza intelligenti e consapevoli per tener i piedi ben saldi a terra...
     
    .
  8. ElizaE
     
    .

    User deleted


    Lo spero proprio..
     
    .
  9. CAPS2
     
    .

    User deleted


    wooooooooow!!

    sapete se c'è il televoto? così li votiamo tte le sere..tongue.gif
     
    .
  10. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischella @ 10/1/2006, 13:48)
    Li appoggeremo tutte, di questo son sicura! e son sicura che loro saranno in grado di gestire Sanremo in tutti i suoi aspetti, anche quelli in un certo negativi come l'uragano mediatico che li colpirà ma sono abbastanza intelligenti e consapevoli per tener i piedi ben saldi a terra...


    è quello che spero!!!!e quello che..beh,mi preoccupa!


    caps,poi più il là aprirò un topic con tutte le informazioni!!
    per il momento atteniamoci alla notizia! wink.gif
     
    .
  11. CAPS2
     
    .

    User deleted


    oki capo! biggrin.gif

    sono felicissima!

    e mi fido degli zerini wink.gif happy.gif
     
    .
  12. carmy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 10/1/2006, 13:39)
    Devo ancora riprendermi da due notti insonni..da ansia e timore..aspettavo la conferma ufficiale da loro,che è arrivata alle due di questa notte..
    Gli Zero Assoluto,sono ufficialmente tra i BIG si Sanremo 2006!!!

    La notizia anche se aspettata,mi ha lasciato piuttosto sconvolta...ma,essendo prima di tutto una persona che gli vuole un bene dell'anima,li appoggerò anche in questa nuova e...terrificante (?) avventura!!

    C'è ancora tempo per parlarne..volevo solo avvertirvi!

    o mamma nn ci credo.......




    davverooooooo


    cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

    sinceramente sono contenta........


    nn ci resta ke appoggiarli
     
    .
  13. darkangel800
     
    .

    User deleted


    raga,ma cm fate a nn capire????e ad essere scioccate????????x loro è 1 grande vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!x tutti quelli ke fanno il loro mestiere arrivare sul palco dell ariston è il massimo!!!!!!
     
    .
  14. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel800 @ 10/1/2006, 14:57)
    raga,ma cm fate a nn capire????e ad essere scioccate????????x loro è 1 grande vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!x tutti quelli ke fanno il loro mestiere arrivare sul palco dell ariston è il massimo!!!!!!

    ivana,ma stai scherzando???!! ohmy.gif
    certo che per loro è una grande vittoria!!!
    ovvio che sono felice per quello che hanno ottenuto!!!!
    non ho mai scritto il contrario!!!
    anzi,io ci credevo..e loro invece no!
    quando l'ho saputo ieri sera mi sono commossa..e tu scrivi che non capiamo?? huh.gif
    poi è normale che ognuno reagisce come vuole..come lo stesso hanno fatto loro,che sono ancora sconvolti!
    e non mi sembra giusto..visto quanto sto cercando di essergli vicina in questo momento così delicato!!
     
    .
  15. darkangel800
     
    .

    User deleted


    io intendevo dire ke molte d quelle ke hanno risp qui sembrano sconvolte dal fatto ke vadano a sanremo proprio xkè è sanremo(in base anke ai primi post),solo qst!nn mi xmetterei mai d dire ke nn vogliamo appoggiarli!!!!scusa se mi sn espressa male! tongue.gif

    Edited by darkangel800 - 10/1/2006, 15:31
     
    .
157 replies since 28/10/2005, 14:57   2524 views
  Share  
.