Sanremo

solo 1 idea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asselia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy89 @ 29/10/2005, 07:50)
    metto da prte le mie opinioni su sanremo....ke nn sono poi cosi positive.....nulla io sarei d accordissim sulla prtecipazione visto ke sanremo"e stato e forse e l trampolino di slancio"di molti cantanti attuali....
    sarebbe un ottima pubblicita x il nuovo album.......

    si è vero poi secondo me è anke un mezzo per farsi conoscere in tt Italia
     
    .
  2. mary gio'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 29/10/2005, 10:49)
    ma che pazzia!!!quale cosa meravigliosa??
    sanremo è spazzatura e non serve a nulla!!
    senza quella manifestazione,guardate cosa hanno ottenuto..la vincitrice dei giovani dov'è??
    che fino hanno fatto i cantanti che vi partecipavano??
    sinceramente me lo sono chiesta anche io..ma prego con tutta me stessa che non sia così!
    la vetrina per farsi conoscere ce l'hanno..e non credo gli servi sanremo!
    se poi è un loro sogno,ben venga..ma io sono totalmente contraria!!!

    sono totalmente d'accordo cn perla e poi semplicemente è disco d'oro ed a sanremo è stata scartata quindi vedo ke chi vince nn faccia molto successo
     
    .
  3. **Lolli**
     
    .

    User deleted


    ma si ke fanno un successone se vanno a sanremo...prendi Meneguzzi..è andato a sanremo x pubblicizzare il suo cd e ha venduto tantissime copie...sarà cosi anke x gli zero biggrin.gif anzi spero ke avranno più successo d pablo tongue.gif
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    scusami lolli,ma sbagli di grosso!!!
    NON NE HANNO BISOGNO!il successo l'hanno avuto ugualmente!
    cmq ne riparlerò quando e SE andranno a sanremo!
     
    .
  5. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    beh, però può anche essere che serva a farli conoscere ad una facia d'età un pochino diversa da quella dei/delle sue fans di ora.. no??


    io personalmente ODIO sanremo e ho avuto un attacco di cuore quando ho letto questo topik, ma non tutto il male vien per nuocere, no??


    e poi pensa a quanti soldini se vincono rolleyes.gif
     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma rimango della mia opinione... tongue.gif
     
    .
  7. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    paSSienSa tongue.gif
     
    .
  8. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 29/10/2005, 10:49)
    ma che pazzia!!!quale cosa meravigliosa??
    sanremo è spazzatura e non serve a nulla!!
    senza quella manifestazione,guardate cosa hanno ottenuto..la vincitrice dei giovani dov'è??
    che fino hanno fatto i cantanti che vi partecipavano??
    sinceramente me lo sono chiesta anche io..ma prego con tutta me stessa che non sia così!
    la vetrina per farsi conoscere ce l'hanno..e non credo gli servi sanremo!
    se poi è un loro sogno,ben venga..ma io sono totalmente contraria!!!

    Wè...mica x me saqrebbe una cosa meravigliosa!pagherei x non farceli andare!Ma!!!!!!!!!!!!!!!a quale cantante non piacerebbe andarci??stan tutti impazziti...
     
    .
  9. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DANiElA* @ 29/10/2005, 16:39)
    beh, però può anche essere che serva a farli conoscere ad una facia d'età un pochino diversa da quella dei/delle sue fans di ora.. no??


    io personalmente ODIO sanremo e ho avuto un attacco di cuore quando ho letto questo topik, ma non tutto il male vien per nuocere, no??


    e poi pensa a quanti soldini se vincono rolleyes.gif :smilesaluto6ie.gif: :smilecoriandoli5ze.gif: :abbronzato2th.gif:

    Non era mia intenzione creare infarti a qualcuno......

    Era solo un' idea e rispetto le opinioni di tutti e soprattutto sta agli zero e non a noi decidere della loro carriera artistica. wink.gif Giusto?
     
    .
  10. carmy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Twinky Winky @ 29/10/2005, 17:55)

    Wè...mica x me saqrebbe una cosa meravigliosa!pagherei x non farceli andare!Ma!!!!!!!!!!!!!!!a quale cantante non piacerebbe andarci??stan tutti impazziti...

    QUOTOOOOO
    E STRAQUOTO sleep.gif
    POI CMQ RIMANE DELLA PROPIA OPINIONE E LA RISPETTO

    Edited by carmy89 - 30/10/2005, 10:03
     
    .
  11. !Vally!
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello..lo seguirei sl per loro!..ma li metterebbero nella categoria giovani no???
     
    .
  12. =saretta =
     
    .

    User deleted


    mah..penso proprio di si....
     
    .
  13. **Lolli**
     
    .

    User deleted


    si penso anke io di si sanremo nn mi è mai piaciuto ma x loro lo seguirei molto volentieri
     
    .
  14. Tresy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 29/10/2005, 09:49)
    ma che pazzia!!!quale cosa meravigliosa??
    sanremo è spazzatura e non serve a nulla!!
    senza quella manifestazione,guardate cosa hanno ottenuto..la vincitrice dei giovani dov'è??
    che fino hanno fatto i cantanti che vi partecipavano??
    sinceramente me lo sono chiesta anche io..ma prego con tutta me stessa che non sia così!
    la vetrina per farsi conoscere ce l'hanno..e non credo gli servi sanremo!
    se poi è un loro sogno,ben venga..ma io sono totalmente contraria!!!

    Quoto Steffy aggiungendo che per me Sanremo è l'ancora di "salvezza" per chi è in declino o è uno di quei "big" ormai attempato che non è ancora stanco di calcare la scena!E poi ricordiamo che semplicemente lo scorso anno è stata scartata ma gli zero hanno ottenuto un riscatto che si commenta da solo...Come i negramaro d'altra parte,ricordo che "mentre tutto scorre"fu eliminata al primo colpo(con mio sommo dispiacere)...e basti vedere ora dove sono arrivati!Finchè Matteo e thomas se lo possono permettere meglio tentare altre vie!

     
    .
  15. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tresy @ 31/10/2005, 13:17)
    E poi ricordiamo che semplicemente lo scorso anno è stata scartata ma gli zero hanno ottenuto un riscatto che si commenta da solo...Come i negramaro d'altra parte,ricordo che "mentre tutto scorre"fu eliminata al primo colpo(con mio sommo dispiacere)...e basti vedere ora dove sono arrivati!Finchè Matteo e thomas se lo possono permettere meglio tentare altre vie!

    Questo non lo sapevo. ohmy.gif

    cmq io avevo solo pensato che, visto che avevano tentato anche l'anno scorso, magari avevano piacere di riprovare...

    Ribadisco che la mia era solo 1 idea x sentire anche le vostre opinioni, ma vedo che siete tutte contrarie quindi pazienza
     
    .
157 replies since 28/10/2005, 14:57   2524 views
  Share  
.