io e il mio topolino

Maya e Giuliano dal 05/05/08 INSIEME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Moonlight »
     
    .

    User deleted


    Ma come siete carini!
     
    .
  2. maya90
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzuoleeeeeeeeeeee.........gentilissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....lunedì 10novembre compie 18anni il mio topolinooooo....troppo cuccioloooooooooooooooo.....i regali e la sorpresa ve la racconto dopo il complex xkè cm'è furbakkione lui...è capèace di venire qui a controllare cosa scrivo e dopo svanisce la sorpresa ^_^ ...hihihih....baci baci vvb..
     
    .
  3. °°Ryana°°
     
    .

    User deleted


    ihihiii...
     
    .
  4. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Fai bene!!!!
    ihihih xD xD
     
    .
  5. degasperina92
     
    .

    User deleted


    come siete carini insieme vi auguro tutto il bene di questo mondo image image image ! avete veramente una bellissima storia!!!!
    ps: tanti auguri per i suoi 18 anni!!! image image
     
    .
  6. • Moonlight »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya90 @ 8/11/2008, 15:29)
    grazie mille ragazzuoleeeeeeeeeeee.........gentilissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....lunedì 10novembre compie 18anni il mio topolinooooo....troppo cuccioloooooooooooooooo.....i regali e la sorpresa ve la racconto dopo il complex xkè cm'è furbakkione lui...è capèace di venire qui a controllare cosa scrivo e dopo svanisce la sorpresa ^_^ ...hihihih....baci baci vvb..

    Ihih! Allora ora ci puoi far sapere! :P
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri,anke se in ritardo!!!!!!!!
     
    .
  8. giovy_zerina
     
    .

    User deleted


    troppo bello!!!
    deve essere davvero un bravo ragazzo!
     
    .
  9. miriametro
     
    .

    User deleted


    maya,maya..nuove fotooooo
     
    .
  10. maya90za
     
    .

    User deleted


    ragazzuole appena aggiusto il mio pc posto altre foto e vi racconto tuttooooo....baciiiiiii vi voglio un mondo di bene...mi mancate tantoooooooooo....
     
    .
  11. giovy_zerina
     
    .

    User deleted


    aggiustalo in fretta....
    mi piacciono le foto!!
    si vede k vi amate tnt....
     
    .
  12. maya90za
     
    .

    User deleted


    ti amo giulyyyyyyyyyyyyyyyyy

    ragazzuole sn sempre maya soltanto ke avendo cambiato pc mi fa riconnettere solo cn quest'altro nick "maya90za"...e babè tanto lo sapete ke sn io....baci...
     
    .
  13. nora 94
     
    .

    User deleted


    state molto bn insieme!complimenti
     
    .
  14. maya90za
     
    .

    User deleted


    salve a tutte ragazzuole...scusate se nn ci sn più sul forum....cmq ora vi posto la foto del ritratto ke ho fatto cn le mie manine al mio amoruccio Giuly...ps. il 5 aprile abbiamo festeggiato 8mesi insieme...stavamo in un locale a caserta e ad un certo punto a mezzanotte (io nn mi ero accorta dell'ora) mi prese x mano e mi portò fuorimi diede un bacino dolcissimo e mi disse "auguri amore..grazie x qsti 8mesi!"...belixxxxxxxxxxxxxx......io lo amoooooooooooooooooooo da morireeeeeeeeeeee......ragazzuole sn sicura ke se ci credete davvero ognuna di voi avrà la fortuna di trovare un ragazzo unico e speciale cm lui....ve lo auguro cn tuitto il cuore...vvb...
    image
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya90za @ 10/4/2009, 17:39)
    salve a tutte ragazzuole...scusate se nn ci sn più sul forum....cmq ora vi posto la foto del ritratto ke ho fatto cn le mie manine al mio amoruccio Giuly...ps. il 5 aprile abbiamo festeggiato 8mesi insieme...stavamo in un locale a caserta e ad un certo punto a mezzanotte (io nn mi ero accorta dell'ora) mi prese x mano e mi portò fuorimi diede un bacino dolcissimo e mi disse "auguri amore..grazie x qsti 8mesi!"...belixxxxxxxxxxxxxx......io lo amoooooooooooooooooooo da morireeeeeeeeeeee......ragazzuole sn sicura ke se ci credete davvero ognuna di voi avrà la fortuna di trovare un ragazzo unico e speciale cm lui....ve lo auguro cn tuitto il cuore...vvb...
    image

    Che belloooo!!!
    Mi fa mlt piacere!!!
    Che carino il ritratto!!!! :)
     
    .
51 replies since 25/10/2008, 14:02   649 views
  Share  
.