io e il mio topolino

Maya e Giuliano dal 05/05/08 INSIEME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    che belli che siete.. che bella storia.. anke io ho sofferto per amore.. e purtroppo ankora ci soffrò.. quindi sono strafelice per te che hai trovato quello giusto^^
     
    .
  2. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    k siete carini insieme^^
     
    .
  3. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Mayaa tesoroo siete carinissimii insiemeeee !!
    una bellissima coppiaa <3 sono felice per voi ! ^_^
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    Siete molto carini!!! che storia dolce!!! ^_^
    putroppo non è semplice trovare la metà giusta... quindi sn davvero felicissima x voi!
     
    .
  5. (=lauretta=)
     
    .

    User deleted


    Ke carini ke siete!!!!!!!!!!!!! tenerissssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!
    sono contenta x voi!!!!!!!!!
    Spero proprio ke la vostra storia duri tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tantotanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. maya90
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....vvbbbbbbbbbbbbbbb......

    vi auguro di trovare il meglio anke a voi.... di essere felicissimeeeeeeeee.....ve lo auguro cn tutto il cuore....vi voglio bene ragazzuole...avete davvero un cuore grande e vi meritate tanto dalla vita....
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    tesòòò tt qll k ti scriviamo è la verità!
     
    .
  8. maya90
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeee.....dolcenotte al mio topolino GIULIANO,a tutte voi,al forum intero e ai ragazzuoli Matteo e Thomas :night: :dolce: ....bacibaci..vvb
     
    .
  9. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya90 @ 26/10/2008, 16:26)
    grazie mille ragazzuoleeeeeeeee...vi adoroooooooooooo....Imma davvero sei di giugliano????woooooow

    CITAZIONE (...Ryana... @ 26/10/2008, 11:12)
    oh!ke carini.... una meravigliosa coppia... da qnt state insieme?...

    il 5 novembre festeggiamo 3mesi: stiamo insieme dal 5/08/08 ....credetemi vi auguro a tutte voi i trovare ciò ke desiderate in un ragazzo...io ho sempre sofferto x amore...mi sn sempre innamorata della persona sbagliata...io e lui ci conosciamo già da 3anni...lui mi venne vicino cn una scusa (peraltro brutta xkè avevamo un'amica in comune ke aveva perso il cellulare e lui cn la scusa di qst situazione mi si avvicinò)...io a lui piacevo e iniziò a farmi la corte....io mi affezionai a lui, fisicamente mi piaceva xò nn era nato in me quel qualcosa ke invece era nato in lui.....mi invitava spesso x andare a mangiare una pizza un gelato, al cinema o anke un semplice giro in centro col motorino ma io (poverino il mio amoruccio) gli ho sempre detto di no poi per un anno intero non mi ha più pensato cm una volta e io sinceramente ci stavo un pokino male....quest'estate precisamente il 26/07/08 il giorno del mio onomastico gli feci uno squillo e lui mi rispose cn un mex...io gliene mandai un altro nel quale scrissi "cattivo nemmeno gli auguri" e lui mi scrisse "oh ke sbadato....posso venire a darteli di xsona" ed io x la prima volta "SI"...lui venne e nn so xkè ma lo guardavo cn okki diversi....MI PIACEVA...GLI GUARDAVO LE LABBRA, GLI OKKI....LO OSSERVAVO X LA PRIMA VOLTA ATTENTAMENTE....GUARDAVO I SUOI MODI....INSOMMA MI PIACEVA!...mi portò a mangiare un gelato e trascorremmo un pomeriggio insieme...poi andammo a casa sua e mi regalò una cartolina e dietro mi scrisse una dedica e cioè "26/07/08 oggi è stato un pomeriggio stupendo con te, e mi sn sentito una persona diversa...voglio solo ke ricordi ke 6 speciale x me e x altre xsone (ke però devono fare le brave)"...mi riaccompagnò a casa e lui andò all'allenamento (xkè lui gioca in una squadra di basket....è anke molto bravo il mio topolino)....e così fu x molti giorni...il 31/07/08 ci fu il nostro primo bacio dove io piansi a dirotto dall'emozione e lui mi asciugò le lacrime dolcemente.....bellissimo...sulla terrazza di casa sua....e poi la sera del 5/08/08 io dissi a lui "ma io e te cosa siamo?" e lui "vuoi essere la mia ragazza? vuoi diventare la mia metà?" ed io "si" quasi cn le lacrime agli okki...lui dopo fece un macello mentre tornavamo a casa suonava sempre il clacson del motorino e diceva ad alta voce "è la mia ragazza"...hihihi...troppo dolce....invece l'8/08/08 la sera prima di partire x le vacanze estive( x 2 settimane) ognuno cn le rispettive famiglie... andammo a mangiare una pizza e lui all'improvviso mi prese la mano mi guardò negli okki e mi disse "amore io sento di amarti e x qst te lo dico TI AMO!" ed io dissi "anke io ti amo!"....quello fu il nostro primo ti amo.....fantastico!!!...e neanke 2 settimane di lontananza ci hanno diviso...ci sentivamo ogni giorno 23 ore su 24...hihih....adesso quando facciamo una piccola discussione o qnd skerziamo mi fa la faccina dispettosa e mi indica il 3 cn le dita e mi fa "3 anni ricorda" (x ricordarmi del fatto ke x "avermi" l'ho fatto soffrì 3anni)...xò ora stiamo da favola e approfitto x dirgli GIULIANO TI AMO!!!

    èh!ke bello... magari la trovassi io una persona così... la cs ke ha ftt il mio ex fidanzato, è stata una e rimarrà anke nella storia xkè nn l'ha ftt cn nessuna: il giorno di ferragosto è venuto sotto casa mia con un fascio di rose e un anello simile ad un solitario e mi ha dtt :"se veramente vogliamo costruire qualcosa insieme,sposiamoci e andiamo a vivere insieme" io gli risposi di si ma dopo neanke 2settiame mi dissero ke stava cn un altra e infatti ne ho avuto poi successivamente la conferma...
    a volte l'amore è bello, bisogna viverlo con la persona ke veramente però a te ci tiene e logicamente anke tu dv tenere a lei... nn bisogna essere precipitosi ecco io ammiro Maya perchè anke se nn era attratta da Giuliano comunque rimaneva affascinata xil suo corteggiamento xrò c'è da dire ke Maya nn si è mai fatta trasportare dall'entusiasmo...possiamo dire ke (forse) piccole cose a volte possono essere enormi xnoi, e davvero a volte ti sembra di toccare il cielo con un dito...(ansi molto di +,almeno 3metri sopra il cielo... ihihihiii)...Io sto prendendo un'altra laurea in psicologia,posso capire l'entusiasmo ke provi...ansi spero di non averti confusa e ke tu abbia capito cosa ho voluto dire...

    ti posso fare un'altra domanda qnt anni avete di differenza...
     
    .
  10. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Che carini che siete.Complimenti
     
    .
  11. .Giulyetta.
     
    .

    User deleted


    Siete tr cariniii!! E poi è una bellissima storia d'amore!! Complimenti!! ^_^
     
    .
  12. maya90
     
    .

    User deleted


    care ragazzuole vi ringrazio cn tutto il cuore x tutto ciò di bello ke state scrivendo...anke a te ryana...si è vero x far nascere qualcosa di davvero importante bisogna sempre farsi trasportare dal cuore ma anke dalla testa...bisogna capire se ci si può fidare della persona ke si ha accanto....io di lui mi fido....ma è delle altre ke nn mi fido...tipo c'è una ragazza ke lui ha conosciuto in vacanza ke sia lì in vacanza sia ora fa la scema cn lui....io a questa (sarà brutto da dire) ma la odio...nn sopporto il fatto ke ora ke finalmente ho trovato la persona ke mi ha ridato il sorriso c'è una tr..etta ke cerca di portarmelo via....anke su msn qnd entro cn il contatto del mio amore lei lo contatta.....grrrrrrrrrr..........ke rabbiaaaaaaaa...... :angry: :cry: ...è più forte di me....forse divento noiosa, antipatica ma qnd cercano di portarmi via qualcuno a cui tengo davvero lotto cn le unghie e cn i denti....

    ps. Ryana abbiamo entrambi 18anni anzi lui nn li ha compiuti ancora....li compie il 10novembre...si è già comprato anke i vestiti...mamma mia ragazzuole è troppo BONOOOOOOOOOO........ mi piace da impazzire e lo amo da morire.....è elegantissimo ha anke la cravattina.......mmmmmmmm....me lo mangerei...hihihihi....scusate sn tutta fusa...hihihi....
     
    .
  13. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    Nessuno te lo porterà via,perchè lui ti ama e anke se lo contatta su msn e precedentemente ha fatto la cretina cn lui, io penso ke Giuliano abbia sempre pensato a te in ogni momento, e infatti nn si è mai fatto trasportare da qst " figlia di buona donna". Io penso ke l'amore si vede dalle piccole cose, io penso ke cmq Giuliano ti ami e anke tu ami lui(vi amate...insomma...ihihii)e questa è la cosa +bella ke esista al mondo...io vi auguro una vita insieme... perchè nn c'è cosa +bella ke amarsi...

    PS chiamami,ansi chiamatemi Doryana... Auguri allora per i suoi 18anni... cosa gli regalerai di bello?...logicamente se si può sapere...
     
    .
  14. 0vales0
     
    .

    User deleted


    ciao.. !! sieta davvero una bella coppia lo dico veramente!!! :D :D :D :D
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    Ah che bella la gioventù...

    Siete molto teneri...
     
    .
51 replies since 25/10/2008, 14:02   649 views
  Share  
.