e ora disco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rizzo19
     
    .

    User deleted


    anche se non faccio parte del forum....non vedo l'ora che esca il nuovo album!!
     
    .
  2. Rizzo19
     
    .

    User deleted


    scusate,ma ho visto anche un video su you tube,intitolato Zero Assoluto - Arrivederci,risalente a Gennaio,e fa vedere che gli Zero Assoluto parlano e dicono che faranno un nuovo disco.
    Ma quando esce questo disco,almeno si può sapere il mese?Oppure è l'anno prossimo?!?!?
     
    .
  3. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizzo19 @ 18/11/2008, 22:33)
    scusate,ma ho visto anche un video su you tube,intitolato Zero Assoluto - Arrivederci,risalente a Gennaio,e fa vedere che gli Zero Assoluto parlano e dicono che faranno un nuovo disco.
    Ma quando esce questo disco,almeno si può sapere il mese?Oppure è l'anno prossimo?!?!?

    credo che esca l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo matteo!!! ke blll!! finalmente disco!!! nn vd l'oraaaa!!!
    tvb! Baci kiara!!
     
    .
  5. Mrs. Purcell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    ciao matteo che bello allora uscirà un altro disco vostro quando sarà l evento?

    un beso matteo e thomas vi adoro
     
    .
64 replies since 13/10/2008, 11:08   1447 views
  Share  
.