e ora disco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooooooo!! Io purtroppo nn sn potuta venire...sn di Messina e figurati se i miei genitori avevano voglia di farsi un bel viaggetto a Roma!! :D Nn vi ho neanke potuti vedere xk da me mtv nn si prende!! ke sfiga eh?? Cmq sn strasicura ke siete stati meravigliosi cm sl voi potete essere e cm siete sempre!! :wub: Mi è rimasta la curiosità di vedere il nuovo taglio di thommy!! E' colpa tua!! :D 6 stato tu a farmela venire a furia di dirlo in radio!! :D

    Un bacione
    Annamaria


    P.S. Asp cn ansia il nuovo disco!! Ke bello ke lo state chiudendo così presto potrò sentirlo anch'io!! Xò se vuoi mandarmi via email qualke anticipazione sn disponibilissima!! :D
     
    .
  2. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di avere quel piccolo gioiello tra le mani!
    è strano come un piccolo oggetto possa racchiudere sogni,emozioni,dolori,aspettative di moltissime persone!
    so già che non resterò delusa!
    aspetto le surprise eheh
    bacione
     
    .
  3. serenity78
     
    .

    User deleted


    Sempre e comunque con la grinta e l'energia che vi contraddistingue. In bocca al lupo per tutte le novità. ^_^
     
    .
  4. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Ciao matteo.
    Sabato non ho potuto vedervi in tv.Pero' mi sono aggiornata grazie ai resoconti e i racconti delle ragazze del forum.
    Per voi e' stato importante, e sono contenta che sia andato bene.
    Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album : le canzoni, le tematiche, le parole che con cura avete scelto, i suoni, i strumenti...e poi sono sicura che sarete in grado di emozionarci ancora una volta.
    Insomma sono troppo curiosa e lo stiamo aspettando tutti.
    Per noi e' un piacere seguirvi e sostenervi nei vostri progetti perche' ve lo meritate.Siete speciali.
    Un abbraccio grande e....in groppa al riccio per tutto.
     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao Mattèèèè :woot: :woot:
    Che bello vedere un tuo messaggio sul disco!!!!!!!Siamo tutti davvero impazienti e siamo sicuri che sarà STUPENDO!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda sabato sera io sono di Vibo Valentia e mi era impossibile venire :( :cry: ...Inoltre non mi si vede neanche Mtv,però grazie ai video delle mitiche ragazzuole ho potuto vedere tre canzoni e vi dico che siete stati fantastici!!!!!
    Anche a me è piaciuta molto la scelta di "Magari meno" all'inizio e poi alla fine troppo bello "ohoh-ohoh-ohohohh" :D :D
    E' stato stupendo rivedervi anche solo attraverso un video sul pc!!!!!!!!!
    Purtroppo a volte ci si trova davanti a pura INCIVILTA'... -_- <_<
    Capisco benissimo che ognuno ha i suoi gusti,però qui si tratta solo di rispetto verso gli altri...

    In bocca al lupo per il disco,per il nostro-vostro libro(tra pocoooo :woot: ) e per tutti gli altri progetti!!!!!
    Siete un vulcano di idee tutte fantastiche!!!!!!!!!!

    Naturalmente noi CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE...
    GRAZIE DI CUORE DI TUTTO :loveu:
    Ci si sente in radio ;)
    Baci baci baci baci
    Alessandra
     
    .
  6. carmy*
     
    .

    User deleted


    Mattyyy!!!Che dire...Sabato ero lì...solo per voi...a gridare e a cantare con voi...come sempre avete lasciato emozioni uniche...che non tutti sono in grado di afferrare..ma alla fine il mondo è bello perchè è vario!ihihi..o nO??;) Pensa che io e le mie amiche appena avete finito voi abbiamo preso un taxi e siamo andate via!!!:)ihihi!!!
    nON Vedo l'ora di sapere le news...vi voglio bene..Carmen!*
     
    .
  7. maya90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    ciao Teo!!! ke dire sn felicissima x voiiiiiiiii.....siete fantastici....in bocca al lupo x tutto....e sta tranquillo IL FORUM è SEMPRE CN VOI!!! sempre e comunque...... in un certo senso viviamo lo stesso periodo di aspettative voi cn il disco io invece cn i miei 18anni...li compio mercoledì 15 ottobre ma festeggio stasera 14ottobre!!!....sarò anke stupida ad esserlo...ma sn emozionatissima!!! e poi la cosa + bella è ke forse i miei mi hanno scritto una lettera... speriamo!!! ^_^ bacioniiii vi voglio bene!!!...Maya90...
     
    .
  8. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    le parole diventano quasi inutili dopo tutti questi anni a sostenervi e volervi così bene..

    sono sempre più orgogliosa di voi..e sapete che su di noi potete sempre contare..

    un bacio grande come il mondo... ^_^
     
    .
  9. R0by93
     
    .

    User deleted


    MATTEOOOOOOO!!!!!!!!KE BELLO!!!!FINALMENTE TI BECCO SUL FORUM!!!!:D
     
    .
  10. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    Sono curiossisima di ascoltare il risultato del vostro lavoro!!!
    In boca al lupo per tutto!!!
    Un beso
     
    .
  11. valy.angel
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo....meritate d cantare davanti ad un grande pubblico....ve lo siete guadagnato.....aspetto l'ultima vostra creazzione cn ansia.....baci baci
     
    .
  12. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    tesoroooooooooooooooooooooooooooo ma ciauuuuuuuuu!!
    avete finito il disco?? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    sisi siete stati grandi sabato komplimentiiiiii!!
    ti amuuu
    kisso
     
    .
  13. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    Ciaoooooooo Matteo!!!!!!!!!!!sn felicissima x voi!!! sabato vi ho seguito dalla tv....siete stati bravissimi!!!!!!! nn vedo l'ora di ascoltare il nuovo cd!
    Baci Kiara!!!!

     
    .
  14. mbomy
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora!sono sicura che le nuove canzoni saranno fantastiche!vi voglio bene veramente,ragazzuoli! :)
     
    .
  15. tittiZA4E
     
    .

    User deleted


    ciauuuu teoooooo....ke bello vedere un tuo mess....nn vediamo l'ora ke escaaaaa...sicuramente sarà fantastico...noi attendiamo ansiosi....un bacione abnorme......
     
    .
64 replies since 13/10/2008, 11:08   1447 views
  Share  
.