e ora disco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora caro matteo! Aspetto il terzo con molta impazienza spero e so che la mia attesa sarà ripagata. Complimenti per sabato, anche se come dicevi alcuni erano li solo per fischiare, anche con prepotenza purtroppo.. Cosa possiamo farci.. Bravissimi come sempre, mi avete stupita con la scelta di magari meno come brano di apertura, bel sound come al solito siete riusciti a farmi salire sul tavolo a cantare e saltare:lol: . Un bacione :loveu:
     
    .
  2. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    ciao Matteo.... dovevo esserci ma alla fine non ho potuto e mi dispiace un bel pò....
    comunque... il pubblico si è comportato malissimo ed è una cosa che mi da fastidio....
    ci sono stati problemi, ma siete stati grandissimi.....
    sì sì....aspettiamo il disco....prendetevi tutto il tempo che serve....
    l'importante è che vi rappresenti al meglio.... vi voglio bene.... :loveu:

    CITAZIONE (†ene®ª vampire††a ƒeƒƒe<-« @ 13/10/2008, 12:52)
    ciaooo Matteooo!
    che bellooo che sei passato...sabato ero anche io al concerto in prima fila insieme ad anna e martina (eravamo quelle con il cartellone),circondate da fan dei the cure...anche io come la carly me stavo x mena con una...VI HO DIFESI a spada tratta...la gente è stata solamente maleducata!!!
    ma noi ci siamo sempre...e x voi facciamo di tutto!
    potete non piacere e ok...ma prima di essere cantanti siete xsone e x tanto dovete essere RISPETTATI...
    siete stati formidabiliii!
    vi adoro

    sono d'accordo.... siamo pronte a difendervi e a sostenervi....sempre....
     
    .
  3. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    Ciaoooo, caro Matteooo!!!!!!!!
    Sinceramente qnd ho letto il titolo dll discussione pensavo volessi dirci la data d'uscita del disco!!!Cmq sn contenta ke lo avete finito quindi fra nn molto uscirà!!
    Mi disp nn esserci stata sabato sera!Ero sicura ke sarebbe stato 1 successone!!!
    Un bacione!!!6 GRANDEEE!!!
     
    .
  4. Kristina88
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!!!Spero che il vostro nuovo disco esca il prima possibile...sono sicura che sarà bellissimo xke credo in voi e fino ad ora non mi avete mai dato modo di dubitare delle vostre capacità!!!
    Io credo in voi ragazzuoli e sicuramente come me anche l'intero forum e tante altre persone!!!
    Nella vita non si può essere apprezzati da tutti...si ricevono fischi da una parte e applausi dall'altra..continuamente...
    La cosa più importante è fare il proprio lavoro con dignità ed orgoglio xke ci sarà sempre qualcuno che ci da fiducia!!!
    Vi adoro ragazzuoli!!!!!e vi saremo sempre vicini!!!!
    Grazie di tutto!!!
    Aspetto con ansia il nuovo album e il libro!!!
    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un immenso bacione Matteo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    Ciao Mister! ^_^
    Wow....il nuovo disco.........sono sicura che sarà bellissimo ;) :P
    Io sabato non vi ho potuti seguire..mi dispiace...ma avevo una festa...
    e non potevo assolutamente mancare...e poi il sabato a casa..è una vera noia!
    Pazienza...mi rifarò! un bacione enorme! ^_^
     
    .
  6. Stefy.90
     
    .

    User deleted


    ciao mattèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mado siiiiii voglio assolutamente questo nuovo cddddd!!!!!!!! CREDO SIA ANCORA PIU BELLO DEGLI ALTRI DUE...diventate sempre piu bravi!!!!!!!!spero di rivedervi presto...

    un bacioneee
     
    .
  7. miriametro
     
    .

    User deleted


    grande matteo!Apettiamo con ansia il nuovo disco!
     
    .
  8. ..Sarina DiRisio..
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!Non vedo l' ora di sentire il nuovo cd, sarà sicuramente bello!
    A presto...
     
    .
  9. *Melania*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    :woot: Matteoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sabato siete stati bravissimi..vi sosteniamo e continueremo a farlo.... :loveu:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nuovo disco non vedo l'oraaaaaaaaa...
    certo già armati ihihih ;) :lol: prontissimi come sempre a starvi vicino..di questo non dovete assolutamente preoccuparvi..noi ci siamo!
    Vi Voglio Benee..
    besos
    :nice:
     
    .
  10. babby08
     
    .

    User deleted


    ciau matteo!!
    vi ho visti in tv sabato!!!eravate bellixi e fanstaci!!!matteo eri proprio gasato al massimo quella sera!!!=)
    nn vedo l'ora ke esca il vostro nuovo album e il libro!!!
    un big kizzone
     
    .
  11. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo..!
    Sabato siete stati straordinari.. e nonostante tutto siete dei veri signori cantanti..
    Disco.. disco.. disco.. non aspettiamo altro..!!
    "Le sorprese non finiscono mai".. ?!?!.. questa frase allude a qualcosa? :)
    Un beso..!!
     
    .
  12. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    ciao matteo,
    sabato siete stati fantastici!!.. gasatissimi!!
    .. eh si cantare davanti al pubblico dei the cure nn è stato facile.. sn stati trp meleducati!!!.. almeno il rispetto verso di voi!!!.. però cmq siete stati bravissimi a fregarvebe.. per me è stato un bellissimo concerto!!..
    .. dio nn vedo l'ora che esca!!.. dicci la data e io mi conto nn i giorni ma le ore, i minuti, i secondixD.. lo aspettto davvero cn ansia!!

    quanto mi piacciono le sorprese!! :wub:

    baci a te e thommy
     
    .
  13. 0vales0
     
    .

    User deleted


    grazie matteo!!! certo che ci armiamo di creatività!!!! non vediao che questo disco.. esca!! ormai.. lo stiamo sempre sentendo di più!!!!!!!!


    ciaoo

    Vales!! :D ;)
     
    .
  14. |ketty|
     
    .

    User deleted


    ciao bello...
    aspettiamo tutti con ansia il disco.. ci dispiace nn essere state li ieri...xò è come se c'eravamo!!!!!
    supponiamo siate stati favolosi:-)
    bacioni!!!!!! :loveu:
    sonia&sonia
    you are fantastic! ;) ;)
     
    .
  15. tommasina75
     
    .

    User deleted


    evviva sta' x arrivare il nuovo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ci credo che x te e thomas non e' stato facile cantare davanti al pubblico dei cure.il concerto x me e' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.bacioni.tommasina75.
     
    .
64 replies since 13/10/2008, 11:08   1447 views
  Share  
.