8° edizione di AMICI

L'avventura continua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louise84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 13/10/2008, 09:48)
    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 09:38)
    io tifo sole...

    Noooooooo... brutto sole.... (IMG:http://www.usmole1999.it/immagini/faccine/png_409.jpg)






    image

    image
    tifo sole anche se adoro straadoro adorissimo adriano il ballerino e valerio il cantante della luna :night: !!
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 10:31)
    CITAZIONE (*marica* @ 13/10/2008, 09:48)
    Noooooooo... brutto sole.... (IMG:http://www.usmole1999.it/immagini/faccine/png_409.jpg)






    image

    image
    tifo sole anche se adoro straadoro adorissimo adriano il ballerino e valerio il cantante della luna :night: !!

    E' ma così non vale.. il piede in due scarpe.... Laura no no no! image image
     
    .
  3. swamy1982
     
    .

    User deleted


    ragazzuole povero adriano....sotto le grinfie della celentano,secondo me ha fatto bene a nn cambiare categoria.....ora son sulle spine voglio sapere se effettivamente il suo banco viene messo in discussione...secondo me è prpr bravo !!!
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    Dopo averla presentata la canzone come nuova sigla domenica ad "Amici...".. ecco il singolo!



    Giorni con il caldo sole del mattino
    di sbadigli lunghi dentro un cappuccino
    giorni interi di giornali da sfogliare
    fatti di notizie da dimenticare
    giorni vuoti e pieni di telefonate
    che ti cambiano la rotta per la meta
    ma c'è quel pensiero fisso che mi porta via...

    Giorni freddi con un brutto temporale
    dietro una finestra ad aspettare sera
    giorni pieni di persone e di riunioni
    di mille progetti e poche soluzioni
    giorni lunghi fermi sempre ad aspettare
    tra le sigarette che non vuoi fumare
    ma c'è un aereoplano pronto per volare via

    RIT: Vado dove batte il mio cuore
    e la mia vita me la prendo così
    chiudo gli occhi e guardo lontano
    lascio al destino il futuro che avrò
    basta vivo dove batte il mio cuore
    e la mia vita me la prendo così
    butto il senso della ragione
    perchè nel mondo una ragione non c'è

    Giorni di carezze che puoi regalare
    a chi come me soffriva per amore
    giorni di canzoni vecchie da cantare
    ad un nuovo amore per ricominciare
    giorni ricchi di sorprese e di sorrisi
    per guardare gli occhi tuoi meravigliosi
    se c'è un autostrada per andare via con te

    RIT

    Voglio vivere alla luce del sole
    se c'è vento voglio stringermi a te
    cancellare il tempo delle paure
    e sentirmi dire ti amo da morire
    sei tu il più grande amore che c'è
    uooo uooo
    voglio vivere alla luce del sole
    se c'è vento voglio stringermi a te
    cancellare il tempo delle paure
    e sentirmi dire ti amo da morire
    sei tu il più grande amore che c'è
    uooo uooo
     
    .
  5. Louise84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 13/10/2008, 11:13)
    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 10:31)
    image
    tifo sole anche se adoro straadoro adorissimo adriano il ballerino e valerio il cantante della luna :night: !!

    E' ma così non vale.. il piede in due scarpe.... Laura no no no! image image

    Ma si daiiiiiiiiiiiiii che c fa??!! HIHI ^_^


    CITAZIONE (swamy1982 @ 13/10/2008, 12:03)
    ragazzuole povero adriano....sotto le grinfie della celentano,secondo me ha fatto bene a nn cambiare categoria.....ora son sulle spine voglio sapere se effettivamente il suo banco viene messo in discussione...secondo me è prpr bravo !!!

    anch'io nn vedo l'ora d vedere se il suo banco è in discussione o meno..
    lui è troppo forte ha un modo d ballare pazzescooooooooo troppo figo!!!
    ha fatto troppo bene.....a nn cambiare...speriamo bene...xò! ;)
     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 15:32)
    CITAZIONE (*marica* @ 13/10/2008, 11:13)
    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 10:31)
    image
    tifo sole anche se adoro straadoro adorissimo adriano il ballerino e valerio il cantante della luna :night: !!

    E' ma così non vale.. il piede in due scarpe.... Laura no no no! image image

    Ma si daiiiiiiiiiiiiii che c fa??!! HIHI ^_^


    CITAZIONE (swamy1982 @ 13/10/2008, 12:03)
    ragazzuole povero adriano....sotto le grinfie della celentano,secondo me ha fatto bene a nn cambiare categoria.....ora son sulle spine voglio sapere se effettivamente il suo banco viene messo in discussione...secondo me è prpr bravo !!!

    anch'io nn vedo l'ora d vedere se il suo banco è in discussione o meno..
    lui è troppo forte ha un modo d ballare pazzescooooooooo troppo figo!!!
    ha fatto troppo bene.....a nn cambiare...speriamo bene...xò! ;)

    Ma figurati! Scherzo!
    Ci mancherebbe ognuno tifa per quello che vuole... ti prendo in giro.. perchè mi annoio..
     
    .
  7. Louise84
     
    .

    User deleted


    Scherzavo anch'io tesoraaa ^_^
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 15:38)
    Scherzavo anch'io tesoraaa ^_^

    Non avevo dubbi!
     
    .
  9. Louise84
     
    .

    User deleted


    :kao:
     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    Amici: Leo in sfida, Francesca medita il ritiro


    Le imperscutabili scelte della commissione di Amici iniziano a mietere le prime vittime. Tutti salvi i primi allievi ‘discussi’ dalla Celentano, ma con giudizi molto diversi. Se per Adriano la salvezza è plebiscitaria, Francesca scopre che i docenti di danza non la reputano all’altezza: a darle un’altra chance ci pensa Fabrizio Palma ma lei medita di andar via. Leonardo è in sfida, mentre Valerio Scanu è primo nella classifica di gradimento. In alto uno spezzone della discussione su Adriano andata in onda ieri.


    Le contraddizioni della commissione emergono subito in questa ottava edizione di Amici. Il primo caso evidente riguarda Francesca Maiozzi (Luna) voluta da Garrison: la verifica di sabato aveva lasciato perplessi i docenti che però avevano ritenuto prematuro metterla in sfida. Nella puntata di domenica, poi, Alessandra Celentano ha chiesto la messa in discussione del banco e compattamente tutti i prof di danza hanno appoggiato la sua mozione. Unica inizialmente titubante Maura, che per rispetto di Garrison che l’aveva caldamente supportata ai casting ha proposto di darle ancora un po’ di tempo. Il suo gesto è stato poi smentito dallo stesso Garrison che, venuto a sapere dei 14 anni di danza classica già fatti da Francesca, ha giudicato la sua preparazione assolutamente insufficiente. Maura ha quindi cambiato opinione e Francesca è riuscita a salvarsi solo per intervento di Palma, che la ritiene brava in canto e le dà un’altra possibilità. La domanda a quel punto viene spontanea e la esplicita addirittura Luca Zanforlin, conduttore della striscia quotidiana: perchè l’avete scelta? La risposta è scoraggiante: nessuno ha letto con attenzione la sua scheda, nessuno aveva capito che fa danza classica da 14 anni.
    La reazione di Francesca è sì comprensibile ma anche contraddittoria a propria volta: prima dice di non aver ancora mostrato nulla di sè, poi con i compagni medita il ritiro. Ormai Amici strizza l’occhio all’Isola. I compagni cercano di spronarla a dimostrare a se stessa, prima che ai docenti, quello che sa fare, ma lei, scoraggiata, ripete di non averne voglia. “Se loro non vedono quello che valgo allora sono problemi loro” dice Francesca: peccato che il mondo non funzioni proprio così. Comunque lasciamo a voi i commenti.

    Chi vede decisamente a rischio il suo posto nella scuola è Leonardo Monteiro (Luna) che dovrà vedersela con Tommaso, ballerino contemporaneo molto preparato. La loro sfida consisterà in un passo a due di Garrison, un assolo di Steve e un cavallo di battaglia.
    Valerio Scanu, altro indicato dalla squadra per la sfida esterna, riesce ad evitarla visto che occupa il primo posto nella classifica di gradimento. Vediamo le prime 11 posizioni:
    1) Valerio;
    2) Serena;
    3) Carlo;
    4) Mario;
    5) Alice;
    6) Alessandra;
    7) Gianluca;
    8) Jacopo;
    9) Angelo;
    10) Domenico;
    11) Pamela.
    Al quindicesimo posto c’è Leonardo mentre all’ultimo c’è Francesco De Nicola, caposquadra della Luna, che con il suo atteggiamento borioso non solo non ha conquistato il pubblico ma è riuscito ad indispettire tutta la sua squadra. “Sono capo di una squadra che non vale niente”: Francesco commenta così, davanti ai suoi compagni, la sconfitta nella prima sfida interna. E la Luna si ribella, dandogli dello smidollato per non aver mosso un dito in difesa di Francesca e di aver evidentemente sbagliato la strategia di gioco e la sua prova, nella quale è stato battuto dalla Jacopo.

    Una settimana è stata più che sufficiente per far emergere tensioni e nervosismo tra i ragazzi e per evidenziare le contraddizioni della commissione. E per la finale di maggio ci vuole ancora molto, molto tempo.

     
    .
  11. Louise84
     
    .

    User deleted


    Evvai VAlerio è primooooooooooooooooooo!
    Grande grande grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    13/10/2008

    E' bella ma non balla -


    Vessicchio, quale insegnante non di danza, aveva chiesto di poter capire meglio le motivazioni che hanno spinto Alessandra a mettere in discussione i banchi di Francesca e Adriano; la Celentano prende la parola e parla di predisposizioni fisiche, preparazioni tecniche, musicalità, tempi necessari all' apprendimento e via dicendo; Beppe annuisce ma, quando chiede di poter ascoltare "l'altra campana", Luca (passato alla conduzione) lo stoppa: - questa è la mozione, a voi basterà una risposta negativa per far rimanere i ragazzi nella scuola - quindi si procede...Francesca al centro: Maura dice che avrebbe preferito almeno una sfida e quindi dice no, Garrison si, nonostante il suo bell'aspetto, Steve si: - perchè dopo 14 anni di danza classica non puoi stare ancora così e io questa cosa non la sapevo - Francesca: - ma scusate allora perchè sto qui? - Garrison: - bè è passata una settimana e ho visto molto poco o niente, e mi dispiace dirlo - Maura ora si sente in difficoltà, perchè era stato proprio Garrison a volerla provare; Astolfi pensa che altri contesti le sarebbero più congeniali; prende la parola Luca: - ma come, ieri non è stata mandata in sfida e oggi la mandate a casa? è un pò un controsenso - forse il si diventa un no e allora bisogna sentire gli altri, Gabriella dice no, anche se è intonata, Grazia anche; per Fabrizio canta bene e vuole che resti, a questo punto Alessandra si rivolge a Fabrizio chiedendo se sia giusto, invertendo i ruoli e le materie, che un professore di danza faccia rimanere un cantante non voluto a discapito di altri più meritevoli...; Fabrizio ribatte che, forse, una settimana è un pò poco per decidere certe cose, ma dall'altra parte si leva un "no"...; Francesca ci scherza su con amarezza: - per una ballerina è bello essere salvati da un insegnante di canto mentre tutti gli altri non ti vogliono...- sta di fatto che, per ora, Francesca resta al suo posto. Adriano: Alessandra precisa che la sua uscita le dispiacerebbe ma in ogni modo tutti gli altri sono nettamente contrari, addirittura con "appuntamento in finale" da parte di Garrison.
    Valerio e Leonardo sono dunque in sfida, il primo ha la febbre ma è anche primo in classifica, tocca dunque a Leonardo (quindicesimo) ed entra lo sfidante: Tommaso, che mostra ciò di cui è capace, in stile contemporaneo.
    La classifica vede Serena seconda e Carlo terzo, Mario al quarto,Francesco chiude la rassegna. Via alle dimostrazioni con Josè e Maria che ballano il passo a due di Garrison "Beatiful life", quindi l'assolo di Steve sulle note di "The time is now" eseguito da Leon.
    Si rientra nella scuola dove Francesca medita di andarsene di sua iniziativa e ne discute con i compagni della Luna, Pamela cerca di dissuaderla e la sprona a provarci, perchè in questa settimana non è riuscita a esprimersi come può, ma Francesca: - no io nun ce vojo sta più qua dentro! me ne vado, qual'è il problema! - in questo clima di tensione ne fa le spese il caposquadra Francesco che incautamente parla della sua squadra come più debole dall'altra, Martina lo attacca: - proprio tu parli che dovevi vincere la sfida a mani basse! - ma per lo spirito di squadra c'è ancora tempo, nel bene o nel male...
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    Adriano Bettinelli di Amici è fidanzato?...

    Se il buongiorno si vede dal mattino, l’edizione 2008-2009 di Amici di Maria De Filippi ha già un suo “divo”: si chiama Adriano Bettinelli, è di Pomezia e sui siti specializzati si parla parecchio di lui.

    Il motivo di tutto questo interesse? Semplice: in una classe che quest’anno appare un tantino piatta (almeno per ora), Adriano sembra essere tra i pochi - se non l’unico - ad esprimere una certa personalità; quando balla buca il teleschermo, piace ai professori (a parte la Celentano, vabbè…) e fa pure sognare le ragazzine, che dal 5 ottobre si chiedono se il loro nuovo beniamino sia già fidanzato: ebbene, da quel che si legge in giro la risposta sembra essere… sì!

    Ma, visto che nella vita non si sa mai, continueremo a vigilare sul giovane Bettinelli e sulle “love news” che lo riguardano, intanto dopo il salto troverete il video dell’ingresso del danzatore nella prima puntata di Amici. Probabilmente vi sembrerà un tipo alquanto fuori di testa, ma vi assicuriamo che dopo l’esordio si è calmato…

     
    .
  13. mbomy
     
    .

    User deleted


    adriano bettinelli mi sembra il migliore...sa stare sul palco...davanti al pubblico...sembra anche abbastanza sincero e intelligente come ragazzo...in più balla da dio...e poi segue lo stile hiphop!bravo adry!
     
    .
  14. *martea*
     
    .

    User deleted


    in effetti quest'anno i ragazzi non mi piacciono, non ci sono ballerini particolarmene bravi.. e per me cmq doveva entrare uno deglihip hop, quella si che è danza
     
    .
  15. mbomy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 15/10/2008, 21:55)
    in effetti quest'anno i ragazzi non mi piacciono, non ci sono ballerini particolarmene bravi.. e per me cmq doveva entrare uno deglihip hop, quella si che è danza

    a chi lo dici...quei mosci di danza classica...non x qualcosa eh...ma credo che uno ne bastava...la ragazza x me poteva andare fuori e entrare uno dei due hip hop!
     
    .
425 replies since 5/10/2008, 13:17   57145 views
  Share  
.