MySpace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattea28
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooo tesorooooooooooo è veramente bellissmo ke tu sia venuto a dare un okkiata ai nostri pensieri!!!grazie mille del chiarimento!!!!!sei stato dolcissimoooooooo!!!!!!!e complimentissimi per il programma ke è veramente pazzzescoooooooooo come ogni cosa ke fate voi!!!!!!!!
    infatti mi avete dato l'opportunità già di parlare in radio con voi!!!!vi adorooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sn con voi!!!!!!!!!!
     
    .
  2. swamy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao tommy
    bello leggere di voi...
    la scelta del myspace la condivido in parte...anche se per voi è meglio averne uno super curato,sempre aggiornato effettivamente i commenti si disperdevano avendone 3 in tutto...in questo modo viene data importanza a quello del gruppo..che è bellissimo :)
    il programma è bellissimo riesco a seguirlo nonostante i mie orari sballati ed alle registrazioni che vengono postate ...siete GRANDI :)
    un bacio

    ps: laura complimenti x il nuovo aspetto del forum e buona guarigione :)
     
    .
  3. miriametro
     
    .

    User deleted


    Va bene Thom!!!!
     
    .
  4. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai "grazie" per il tuo messaggio :lol:
    Ed aggiugo che, se devo essere sincera al 100%, un pochettino mi dispiace :P
    era divertente leggere i vostri "stati", un modo per sentirvi vicino.
    Ovvio che il myspace ufficiale è bellissimo, complimenti! :D
     
    .
  5. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooo Thommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... :lol: ....
    che sorpresaaa..... ^.^ ok grazie mille per averci spiegato il motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il nuovo programma è miticooooo e non mi posso perdere nemmeno una puntata!!!!!!!!!!!
    ahah... :lol: ... no no non parliamo di telefonate.... ahah... mi ricordo quando ho parlato io al telefono con voi.... iihhh oddiooo XD

    baciiiii !!!!!!!! e Grazie di TuTTo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... :loveu: ...


     
    .
  6. *Melania*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 1/10/2008, 02:06)
    Ciao a tutti !!!
    Sono passato al volo a leggere un po' dei vostri pensieri ed ho voluto cogliere l'occasione per dirvi cosa è successo ai nostri account MySpace.
    Io e Matteo abbiamo scelto di cancellare i nostri account personali perchè ci sembrava + sensato avere un unica ed importante pagina, quella Zero Assoluto.
    Per essere più concentrati e presenti e dedicarci anche un po' di più all'aspetto grafico e dei contenuti.
    Sono contento che il nuovo programma vi stia piacendo, bello vedervi attivi con i messaggi e anche sentirvi in alcune telefonate...piano piano ci stiamo appropriando del nostro spazio e vedrete che sarà sempre più carino, più nostro!!
    Un super bacio !

    e grazie.. :D

    Thomas

    :stars: :stars:
    ciaooooooooooooooo Thommyyyyy!!
    ke bella sorpresa :woot: !!!
    graziee x aver chiarito il fatto del myspace..erano bellissimi quelli singoli ma è meglio ke sia così..1 solo..ma ke fa x 3 ihihih!!! anzi complimenti è stupendoooo!!! :lol:
    il programma in radio è favolosooooo!!!! siete tornati alla grande..ma nn c'erano dubbi eheh!!! ;)
    ora manca solo il disco..nn vedo l'ora di ascoltarlooooooo :D :cuori:
    complimenti x tutto e GRAZIEEEE di tutto!!!!!!!
    bacioniiiiiii :kao:
     
    .
  7. katizero88
     
    .

    User deleted


    bene bene grazie per aver kiarito qst questione ma hai ragione... cosi potete tenderlo più vostro più zero assoluto avete fatto benissimo.... grazie mille un bacio a te
     
    .
  8. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Thomas..!! Da quanto non passavi qui..
    Mi ha fatto molto piacere sapere direttamente il perchè di questa cosa da voi..
    Da o a 101 direi propriamente che.. mmmm.. aspetta che mi viene la parola.. SPACCA..!!
    Quando ho parlato con voi non riuscivo a far a meno di sorridere..
    Beso..
     
    .
  9. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    ciao thommy grazie del chiarimento^^
    .. capisco per il my space.. infondo avete fatto bene^^..
    complimentissimi per il programma in radio.. vi seguo sempre e siete fantastici.. davvero^^
    baci
    antonella
     
    .
  10. serenity78
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua attenzione verso di noi..grazie di rendere sempre più vicina a noi la Vostra realtà di gruppo. ^_^
    Non riesco a seguire il programma per via del lavoro, se non per pochi minuti, ma siete grandi.
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Thommyyyyyyyyyyyy :woot:
    Grazie 1000 per la tua visitina e per il chiarimento!!!!!!
    Per quanto riguarda il my space,anche se io non ne ho uno personale,ogni tanto venivo a dare un'occhiatina e quando ho visto che quelli singoli non c'erano più un po' mi è dispiaciuto...
    Però condivido pienamente la votra scelta:come hanno detto le altre ragazzuole,sarà più facile curarne uno solo e renderlo sempre più bello(anche se lo è già!!!)
    Anche da parte mia davvero complimenti per Da Zero a 101!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' stupendo potervi sentire ogni sera,raccontarci un pò tutti insieme e parlare di qualsiasi cosa!!!!!E poi con la vostra allegria ogni volta ci fate morire dalle risate :D :D :lol: :lol:
    Baci enormissimi :cuori: :dolce:
    Ale
     
    .
  12. vale87-za
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x la spiegazione...
    ma sopratutto grazie x la visitina e x aver lasciato questo mess...
    Beh alla fine non avete tutti i torti è giusto dare
    più attenzione ad un unico space ;)

    Il programma in radio purtroppo x questioni di
    tempo non riesco a seguirlo sempre in diretta...in compenso cerco di rifarmi con le registrazioni ke vengono postate... :)
    Siete e sarete sempre i Miglioriiiiiiiiii

    un bacioneeeeee carissimooooo
    e grazie ancora ;)
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grz xqst tuo topic!!! ti amooooooooooooooooooooo sei trp belloooooooooooooooo grz a voiiiii!!! kiss
     
    .
  14. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 1/10/2008, 02:06)
    Ciao a tutti !!!
    Sono passato al volo a leggere un po' dei vostri pensieri ed ho voluto cogliere l'occasione per dirvi cosa è successo ai nostri account MySpace.
    Io e Matteo abbiamo scelto di cancellare i nostri account personali perchè ci sembrava + sensato avere un unica ed importante pagina, quella Zero Assoluto.
    Per essere più concentrati e presenti e dedicarci anche un po' di più all'aspetto grafico e dei contenuti.
    Sono contento che il nuovo programma vi stia piacendo, bello vedervi attivi con i messaggi e anche sentirvi in alcune telefonate...piano piano ci stiamo appropriando del nostro spazio e vedrete che sarà sempre più carino, più nostro!!
    Un super bacio !

    e grazie.. :D

    Thomas

    Ma ciaooo DeGasperi :D :D
    Grazie x essere passato e sul forum...e aver lasciato questo messaggio ;) Sei sempre gentilissimo :P !!!
    Cmq un pò mi dispiace x il MySpace "singolo"..vabbè magari x voi è molto meglio..avere solo lo space "Zero Assoluto".....un bacione....
    vi adorooo.......anche se nn vi ho ancora seguiti in radio <_< ....
    ogni tanto vi seguo...almeno un oretta ihihi!! un kissss enorme! :jump:
     
    .
  15. ¤ F e d e r i c a .
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas!
    Grazie per essere passato e per averci chiarito questa cosa!
    Anche io in parte sono d'accordo con te!

    Ah e fai qualche foto nuova a Matteo sùsù! :P

    Un bacio
     
    .
48 replies since 1/10/2008, 01:06   1161 views
  Share  
.