EUROPEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Grande Ibra

    CITAZIONE (vale'85 @ 10/6/2008, 23:20)
    Ma come si fa a mettere il centrocampo del Milan che nemmeno in Champions è arrivato?????????????

    Quoto.
     
    .
  2. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    QUOTO PURE IO!!!!
     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Il Portogallo vola, la Turchia anche

    image

    Il Portogallo si conferma: nella seconda partita del girone A batte 3-1 la Repubblica Ceca e diventa una delle squadre da battere di Euro 2008. La partita ha confermato le qualità dellla formazione guidata da Scolari. La firma dei tre gol è quella dei giocatori più in vista e di maggiore talento: Deco, Cristiano Ronaldo, Quaresma. Con individualità del genere si riesce a scardinare anche l'impianto di gioco di squadre solide come la Repubblica Ceca, che sulla compattezza e le qualità atletiche, fondano la propria forza. I Cechi, che non hanno al momento le individualità di qualche stagione fa, sono comunque un avversario difficile. Ma in questi casi l'equilibrio viene spezzato dal talento dei singoli ed è quello che ha saputo fare il Portogallo. E se il primo gol di Deco dopo 8 minuti è frutto di opportunismo (respinta del portiere su azione di Ronaldo) il raddoppio nella ripresa di Ronaldo è frutto di un assist dello stesso Deco. La Repubblica Ceca nel primo tempo aveva reagito e pareggiato con Sionko, ma ha dovuto cedere alla beffa finale del gol in contropiede e a porta vuota di Quaresma.

    TURCHIA IN EXTREMIS - In serata, sempre per il Girone A, la Turchia ha battuto la Svizzera 2-1 e per gli elvetici finisce l'avventura europea. Gli uomini di Terim hanno vinto in extremis il match grazie a una rete messa a segno al 47' da Arda Turan. L'iniziale vantaggio degli svizzeri arriva al 32' del primo tempo: lo sigla Yakin, ma grande merito va a Derdiyok, bravo a evitare il portiere turco in uscita e a servire il compagno di squadra che solo al centro dell'area va a segno. Nella ripresa una Turchia più tonica pareggia grazie alla new entry Senturk, che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Nihat. Poi al 47' la rete di Turan che esclude la Svizzera dai quarti.

     
    .
  4. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi dispiace davvero tanto per la Repubblica Ceca, xchè sono una fans sfegatata del mitico Baros!!!
    Anche se può ancora recuperare con l'ultima partita del girone!!!!
     
    .
  5. galippa
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene per oggi!! :)
    image Forza Azzurri!! image
     
    .
  6. †ene®ª vampire††a ƒeƒƒe<-«
     
    .

    User deleted


    mamma mia come rosico...porca Tr**** nn ci vogliono proprio far vincere...

     
    .
  7. †ene®ª vampire††a ƒeƒƒe<-«
     
    .

    User deleted


    non ho parole...L'OLANDA STA A FA FOTI TUTTI
     
    .
  8. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  9. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!! Se l'Olanda lascia vincere la Romania...Italia e Francia a casa!!! :o: :o: :( ...Incredibile!!!
     
    .
  10. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    Spagna ai quarti!!! :D Grande "el guaje"!!!
     
    .
  11. vale'85
     
    .

    User deleted


    Ce la stanno proprio mettendo tutta per sbatterci fuori anche se ci mettiamo del nostro...
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    Miracolo turco. Rimonta sui cechi


    image

    La Turchia è la seconda squadra del gruppo A di Euro 2008 a qualificarsi per i quarti di finale. A Ginevra, nella decisiva sfida dell’ultimo turno del girone, la formazione di Fatih Terim ha battuto 3-2 la Repubblica Ceca dopo un’incredibile rimonta. La formazione ceca si era portata sul 2-0 grazie ai gol al 34’ di Jan Koller e al 62’ di Plasil. La Turchia ha prima accorciato al 75’ con Arda Turan e poi, nel giro di due minuti (87’ e 89’) ha ribaltato il punteggio con la doppietta del capitano Nihat, favorito nella prima rete da un clamoroso errore del portiere ceco Petr Cech.

    ROCAMBOLESCO - Nei minuti finali succede di tutto, viene anche espulso il portiere turco Volkan per un fallo a palla lontana ma la Repubblica Ceca non trova il gol che avrebbe portato la partita ai calci di rigore. Nella classifica del girone, la Turchia chiude con 6 punti, a pari merito col Portogallo (battuto 2-0 dalla Svizzera nell’altro incontro odierno) già sicuro del primo posto per aver vinto lo scontro diretto. Nei quarti di finale la formazione turca giocherà venerdì 20 giugno a Vienna contro la Croazia.



     
    .
  13. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Peccato, io preferivo la Ceca!!!
    Ma ammetto che alla fine la Turchia ha rimontato alla grande e ha giocato molto meglio!!!!
    E poi il mio Baros l'avevano lasciato in panchina!!!
     
    .
  14. ·•·.___Federica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 16/6/2008, 08:41)
    Miracolo turco. Rimonta sui cechi


    (IMG:http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/06/15/TUCHIA169.jpg)

    La Turchia è la seconda squadra del gruppo A di Euro 2008 a qualificarsi per i quarti di finale. A Ginevra, nella decisiva sfida dell’ultimo turno del girone, la formazione di Fatih Terim ha battuto 3-2 la Repubblica Ceca dopo un’incredibile rimonta. La formazione ceca si era portata sul 2-0 grazie ai gol al 34’ di Jan Koller e al 62’ di Plasil. La Turchia ha prima accorciato al 75’ con Arda Turan e poi, nel giro di due minuti (87’ e 89’) ha ribaltato il punteggio con la doppietta del capitano Nihat, favorito nella prima rete da un clamoroso errore del portiere ceco Petr Cech.

    ROCAMBOLESCO - Nei minuti finali succede di tutto, viene anche espulso il portiere turco Volkan per un fallo a palla lontana ma la Repubblica Ceca non trova il gol che avrebbe portato la partita ai calci di rigore. Nella classifica del girone, la Turchia chiude con 6 punti, a pari merito col Portogallo (battuto 2-0 dalla Svizzera nell’altro incontro odierno) già sicuro del primo posto per aver vinto lo scontro diretto. Nei quarti di finale la formazione turca giocherà venerdì 20 giugno a Vienna contro la Croazia.

    Io ieri ho visto il Portogallo! :P Speravo facessero giocare Nuno Gomes almeno e invece niente... -.-
    L'altra partita l'ho vista a pezzi XD Beh han fatto una grande rimonta! Credo siano stati bravi!
    Speriamo ancora per l'Italia!
     
    .
  15. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dra.Flamenca @ 14/6/2008, 09:41)
    Mamma mia!! Se l'Olanda lascia vincere la Romania...Italia e Francia a casa!!! :o: :o: :( ...Incredibile!!!

    Eh sì purtroppo!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
130 replies since 3/6/2008, 12:41   716 views
  Share  
.