vale tutto alle 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    a k lo dici:(
     
    .
  2. *Stellina*
     
    .

    User deleted


    uffi!! ke pizza... !!! nn mandano più in onda nemmeno quelle vekkie!! io volevo vedere l'ultima... cn gli ze-ze... :( sigh! ke sapete dv posso rintracciare qualsiasi cs ke mi permetta di vederla??! thank's
     
    .
  3. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stellina* @ 15/7/2008, 14:50)
    uffi!! ke pizza... !!! nn mandano più in onda nemmeno quelle vekkie!! io volevo vedere l'ultima... cn gli ze-ze... :( sigh! ke sapete dv posso rintracciare qualsiasi cs ke mi permetta di vederla??! thank's

    qui c'è il primo pezzo: http://it.youtube.com/watch?v=w50pg8WxSSE
    purtroppo non ho trovato il 2 :(
     
    .
  4. *Stellina*
     
    .

    User deleted


    ok!!!! grazie mille!!! anke sl vedere qst è tnt!!! conta ke mi sn persa praticamente tte le puntate dl prog xk tornavo a casa alle 15:00 -abito a 58 km da scuola xdxdxd- e il mer ke invece facevo le 14:3o, c'era mia nonna cn beautifull, 100 vetrine, vento di passione ecc... GRAZIE MILLEEEEEEEE -DAVVEO!!-!! UN BACIONE A TTE!! ;)
     
    .
  5. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stellina* @ 15/7/2008, 16:23)
    ok!!!! grazie mille!!! anke sl vedere qst è tnt!!! conta ke mi sn persa praticamente tte le puntate dl prog xk tornavo a casa alle 15:00 -abito a 58 km da scuola xdxdxd- e il mer ke invece facevo le 14:3o, c'era mia nonna cn beautifull, 100 vetrine, vento di passione ecc... GRAZIE MILLEEEEEEEE -DAVVEO!!-!! UN BACIONE A TTE!! ;)

    prego, figurati ;) ^_^
     
    .
  6. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    c'è anke 1 sekonda parte del video ??
     
    .
  7. *Stellina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 15/7/2008, 23:44)
    c'è anke 1 sekonda parte del video ??

    umm... sì penso di si.... se galippa ha parlato di una prima parte disponibile sul web.... ce ne dovrebbe essere pure una seconda... :P xdxdxdxdxd :P ;) :)
     
    .
  8. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    e dv si trova la seconda?
     
    .
37 replies since 1/5/2008, 09:52   730 views
  Share  
.