Chi vorreste rivedere in uno spinoff di Beverly Hills 90210?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brendon Walsh
    33.33%
    4
  • Ovviamente tutti
    33.33%
    4
  • L'intera famiglia Walsh
    8.33%
    1
  • Kelly Taylor
    8.33%
    1
  • David Silver
    8.33%
    1
  • Dylan McKay
    8.33%
    1
  • Brenda Walsh
    0.00%
    0
  • Donna Martin
    0.00%
    0
  • Steve Sanders
    0.00%
    0
  • Andrea Zuckerman e famiglia
    0.00%
    0
  • Valerie Malone
    0.00%
    0
  • Clare Arnold
    0.00%
    0
  • Noah Hunter
    0.00%
    0
  • Janet Sosna
    0.00%
    0
  • Gina Kincaid
    0.00%
    0
  • La famiglia Silver (David e Donna)
    0.00%
    0
  • La famiglia Sanders (Steve e Janet)
    0.00%
    0
  • Nessuno, potrebbe rovinarne la memoria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi vorreste rivedere in uno spinoff di Beverly Hills 90210?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Un pò di foto..

    image


    image

    image


    image


    image


    image


    image

    image
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    90210: cominciamo a conoscerlo un pò


    image

    Manca poco più di una settimana all’inizio di 90210, il secondo spin-off del celebre telefilm degli anni ‘90 Beverly Hills 90210 (il primo fu Melrose Place, ndr.). Questo telefilm ha pari possibilità di essere un fiasco, come di segnare una nuova era di teenager: staremo a vedere se i nuovi personaggi saranno all’altezza dei vecchi…il confronto sarà abbastanza diretto dal momento che già nell’episodio pilota rivedremo sia il personaggio-ponte Kelly Taylor - Jennie Garth - che Brenda Walsh - Shannen Doherty (che nel 1993 fu prematuramente cacciata dal cast dopo sole 3 stagioni, nonostante il suo fosse un amatissimo personaggio, ndr.).

    Beverly Hills 90210 ha preso piede in un lasso di tempo dove i telefilm di tipo teen-drama non erano inflazionati come oggi, per questo penso che questo suo successore non avrà vita facile. Quel codice postale ha accompagnato molti di noi sino ad 8 anni fa e ora, questo nuovo serial si propone di fare lo stesso.

    All’interno troverete qualche nuova foto del cast. Chi sta seguendo la quinta stagione di Nip/Tuck avrà già preso confidenza con AnnaLynne McCord che lì interpreta la perfida Eden Lord e che in 90210 interpreterà Naomi Clark.

    Qui di seguito potete conoscere i personaggi Ethan Ward (Dustin Miligan) e Naomi Clark (AnnaLynne McCord) in un paio di immagini tratte dall’episodio pilota (che andrà in onda il 2 settembre negli USA) e nelle loro immagini promozionali.

    image


    DUSTIN potremmo già averlo visto in Final Destination 3 e nella serie TV Supernatural. Mentre ANNALYNNE, come vi ho precedentemente annunciato la possiamo attuamente vedere nella 5° stagione di Nip/Tuck.

    image


    Qui sotto possiamo fare la conoscenza dei personaggi Debbie Wilson (Lori Loughlin) e Harry Wilson (Rob Estes) in un immagine tratta dall’episodio pilota e nelle loro immagini promozionali.

    image


    ROB potremmo averlo già visto in Melrose Place, Providence, Law & Order, Una mamma per amica e CSI Miami, mentre LORI potremmo averla già vista in Full House: gli amici di papà, Summerland e Ghost Whisperer.

    image




     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Jennie Garth e Shannen Doherty su EW


    image

    Non si insultano e non si prendono a pugni, per ora, Jennie Garth e Shannen Doherty, di nuovo insieme sul set dello spin-off di “Beverly Hills 90210″ (ne abbiamo parlato qui).


    image

    Entertainment Weekly ha dedicato un servizio fotografico e un articolo/intervista alle due attrici.

    image

    image


    ENTERTAINMENT WEEKLY: Shannen, pensi che le persone si aspettino un po’ di tensione a causa della tua fama di causare problemi sul set?
    DOHERTY: Solo le persone che tirano fuori cose di quando avevo 19 anni. Andare via da 90210 in quel periodo era la cosa migliore che mi potesse capitare, mi ha aiutato a trovare un po’ di pace e scoprire che persona ero. Non la persona costruita dalla stampa a causa delle mie poche brutte esperienze nella vita personale, e poi stavo cercando di gestire un ragazzo sbagliato e lo stavo facendo sotto i riflettori, il che non era bene.

    ENTERTAINMENT WEEKLY: Nel libro di Tori Spelling “sTORI Telling”, lei racconta storie abbastanza dure su di te Shannen. Hai letto il libro?
    DOHERTY: Mi auto-censuro per rispettare Jennie, visto che è amica di Tori. Mi sono stati mandati dei passaggi del libro e la maggioranza di questi è un’esagerazione totale. Forse è per il modo diverso in cui sono stata cresciuta, ma io non credo che sia giusto scrivere le proprie esperienze personali sul set in un libro. Il lavoro è come un’esperienza sacra e non vado in giro a dire con chi vado d’accordo e con chi no. Nei miei 27 anni di carriera come attrice non ho mai venduto le storie di nessuno dei miei colleghi. Mai. E continuerò così.

    ENTERTAINMENT WEEKLY: Nel libro si dice anche che tu e Jennie vi siete prese a pugni. Sembra una storia da dure, ma è vera?
    JENNIE GARTH: Prese a pugni? Ci fa sembrare davvero delle due.
    SHANNEN DOHERTY: Sì, come se fossimo delle gangster.
    GARTH: Non ho letto nemmeno io il libro.



    ENTERTAINMENT WEEKLY: Ma sei nei ringraziamenti nel libro.
    GARTH: Per cosa? Mi chiedo cos’ho fatto. Ho chiesto a Tori se dovevo leggerlo e mi ha detto di no.

    ENTERTAINMENT WEEKLY: Tornando alla rissa, è successa o no?
    GARTH: Non penso che ci siamo mai colpite.
    DOHERTY: Abbiamo avuto i nostri momenti.
    GARTH: Mi ricordo solo di una volta in cui i ragazzi cercavano di farci calmare.
    DOHERTY: Comunque no, non ci siamo mai prese a pugni.
    GARTH: Qualche graffio? Quello non lo nego.



    ENTERTAINMENT WEEKLY: L’altro giorno avete girato la vostra prima scena insieme dopo 14 anni. Quando vi siete incontrate l’ultima volta prima di questa esperienza e com’è stato girare ancora insieme?
    DOHERTY: [Ride] Oddio, quando è stato? Dieci anni fa? Non so, ma molto tempo fa. Moltissimo. Per quanto mi riguarda è stato più facile essere con qualcuno che conoscevo già il primo giorno sul set. Abbiamo vissuto insieme l’esperienza del primo 90210 e ora viviamo questa, ma in modo molto diverso perché siamo entrambe adulte ora. L’unica cosa strana è che quando ci siamo incontrate tutti ci guardavano. Gli occhi di tutti erano puntati su di noi. Non so cosa si aspettassero. Io ero più interessata al parlare con lei di “Ballando con le stelle”, pensavo che avesse fatto un figurone.
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    La guerra continua tra Shannen Doherty e Tori Spelling


    image

    Ci risiamo. Lo spin-off di Beverly Hills 90210, intitolato appunto 90210, a un giorno dal debutto continua ad essere in piena tempesta. Dopo il ritorno sul set super pubblicizzato (e super pagato) di Jennie Garth (Kelly Taylor) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), le due sono spesso apparse insieme sulle riviste di mezzo mondo intente ad abbracciarsi e a farsi i complimenti.

    Ma qualcuno non ci sta. Tori Spelling, la Donna Martin della serie, sembra aver dichiarato guerra alla Doherty dalle pagine della sua autobiografia “sTory Telling”. La Spelling, che ha rinunciato a tornare a vestire i panni del suo personaggio, scrive sul suo libro che in passato Jennie Garth e Shannen Doherty siano venute alle mani e che l’attrice che interpreta Brenda sia una persona arrogante e negativa.

    La reazione della Doherty? “Non è mai successo. Penso che me lo ricorderei un pugno di Jennie diretto su una parte del mio corpo o del mio viso. Ciò dimostra come la gente possa mentire“.

    Intanto noi aspettiamo ansiosi la messa in onda della prima puntata di 90210, che partirà domani, 2 settembre, sul canale americano The CW, dove ritroveremo sia Brenda che Kelly. Tanti i colpi di scena già nel pilot: dovrebbe esserci addirittura una scena di sesso orale…

     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Oddio è Brandon Walsh! Con Valerie Malone

    image

    Con il nuovo 90210, che ha debuttato il 2 Settembre con le prime due puntate, le vecchie star del telefilm spuntano come funghi. Ecco Jason Priestley e Tiffani-Amber Thiessen alla Nike Human Race tenutasi a Los Angeles questo weekend in favore di Livestrong, ONU e WWF.

    Qualche giornalista ha colto l’occasione per chiedere all’attore se fosse interessato a partecipare al nuovo spin-off, seguendo le orme di Shannen Doherty e Jennie Garth. Jason pare però più vicino alle opinioni di Luke Perry definendosi “affascinato” ma senza intenzioni di tornare a vestire i panni di Brandon Walsh.

    Forse a chiederglielo ora cambierebbe idea, dopo il successo della doppia puntata pilota del telefilm andata in onda Martedì, che ha fatto registrare un record di ascolti per il network CW.

     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    90210, arriva Jason Priestley e torna Shannen Doherty


    Una delle coppie (fittizia) di ‘fratelli’ più famosa del piccolo schermo, tornerà a lavorare insieme, seppur separatamente: la CW ha infatti confermato ieri che Jason Priestley ha firmato un accordo per girare un’episodio di 90210, probabilmente il diciottesimo, previsto per la prossima primavera.


    Assieme a “Brandon” potrebbe ritornare anche “Brenda”, visto che un insider della serie ha confermato come Shannen Doherty sia vicina alla firma per ritornare in almeno un paio di episodi; secondo Ausiello, Gabe Sachs ha confermato che l’attrice è “in trattative”, mentre una talpa della produzione ha spiegato come “il contratto non è firmato, ma avverà a breve”.

    Al momento è improbabile che Priestley diriga i suoi ex compagni di cast, ma tutto deve essere deciso: “Penso, ha spiegato Sachs, che per lui sarebbe meglio lavorare senza altri ‘ex’ intorno, ma posso assicurarvi che l’episodio sarà qualcosa di speciale, anche se non sappiamo ancora che cosa avverrà”.

    Se Brandon si ritroverà a dirigere qualche ex, sarà probabilmente Jennie Garth, che nonostante le parziali smentite della stessa attrice, dovrebbe tornare in 90210 per altri sei episodi. Senza dimenticarci, ovviamente di Luke Perry e Tori Spelling, anche loro in predicato di tornare nella serie…(la seconda sicuramente, il primo…diciamo che ci provano con tutti i mezzi!)

    Chiudiamo, infine, con la news che la produzione di 90210, causa puntate non pienamente soddisfacenti, ha assunto un paio di nuovi sceneggiatori: l’ex Gilmore Girls Rebecca Kirshner ha appena revisionato il decimo episodio, “definitivamente più divertente degli altri, con scene puro Lorelai”. Alla Kirshner si aggiungerà anche uno degli ex produttori di “Una mamma per amica”, Gayle Abrams, che - con effetto immediato - si aggiungerà allo staff degli sceneggiatori.

     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    90210 in esclusiva su Rai Due


    image


    90210, nuovo spinoff di Beverly Hills 90210 debutta questa sera alle 21.50 in prima visione assoluta su Rai Due, dopo il primo episodio inedito della terza stagione di Ghost Whisperer, in onda alle 21.05 . La serie, che ha debuttato lo scorso settembre sul network statunitense The CW, racconta di due fratelli che si trasferiscono da una cittadina di periferia nella glamour Beverly Hills. I loro nomi non sono però Brenda e Brendon Walsh ma Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) Wilson.
    La famiglia Wilson è inoltre composta dal padre Harry (Rob Estes , nel cast del primo spinoff, Melrose Place), dalla madre Debbie (Lori Loughlin, Summerland), e dalla nonna, lTabitha (Jessica Walter, Arrested Development), ex star televisiva con problemi di dipendenza.

    Annie e Dixon troveranno non poche difficoltà ad ambientarsi alla nuova scuola, il noto West Beverly Hills High School, soprattutto perchè il loro padre è il nuovo preside! Tra i loro nuovi compagni di classe spiccano Naomi (AnnaLynne McCord), Ethan (Dustin Milligan), Navid (Michael Steger) e lSilver (Jessica Stroup).

    Tra gli insegnanti più amati c'è Ryan Matthews (Ryan Eggold,) mentre consulente scolastica è Kelly Taylor, la special guest star Jennie Garth, membro originario del cast di Beverly Hills, 90210.

    Kelly sarà dunque una dei punti di contatto con la serie madre. Imperdibile per i fan del telefilm cult anni'90 il suo incontro con la sua nemica numero 1, Brenda Walsh, impersonata ovviamente da Shannen Doherty! Ma torneranno anche Tori Spelling che riprenderà il ruolo di Donna Martin , Joe E. Tata alias Nat Bussichio e Ann Gillespie ovvero Jackie Taylor.
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Dai non è così male come spin-off... gli hanno dato una bella rinfrescata! Carino!
     
    .
  9. simo84
     
    .

    User deleted


    CHE MERAVIGLIA! Lo adoravo questo telefilm!! :loveu:
     
    .
  10. Kekka'93
     
    .

    User deleted


    io voglio rivedere dylan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3mi piaceva da matti!!
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    Un pò di foto...


    image


    image
    image



    image



    image


    image


    image


    image


    image


    image



    image


     
    .
  12. simo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekka'93 @ 24/6/2009, 14:28)
    io voglio rivedere dylan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3mi piaceva da matti!!

    già anche a me!! :loveu:
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    Boh ieri è stato nominato.. devo indagare se nella prox puntata compare!
     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    Beverly Hills e 90210, il paragone non regge


    Era il 1990 - in Italia il 1992 - quando sui teleschermi americani fece capolino una nuova serie tv, incentrata sui ‘problemi’ di un gruppo di adolescenti apparentemente ‘privilegiati’, caratterizzati da villoni full optional, da auto extralusso, da un contesto senza dubbio privilegiato. Kelly, Dylan, Donna, David, Steve erano, infatti, figli di Beverly Hills, visti attraverso gli occhi di una coppia di gemelli in arrivo dal Minnesota, Brandon e Brenda Walsh. Una miscela esplosiva, capace di spazzare via in poche battute una serie di stereotipi sulla gioventù dorata dell’upper class, che creò un fenomeno di massa, valicando i confini statunitensi e durando ben 10 anni (l’ultima serie andò in onda nel 2000 negli Usa, nel 2001 in Italia).

    E’ ora arrivato il terzo spin-off della serie (dopo Melrose Place, più o meno coevo di Beverly Hills 90210, e Models Inc.), quello che più di tutti si richiama alla serie originale. In qualche modo più che uno spin-off sembra configurarsi come un sequel e vedremo perché.

    Partiamo però dal confronto fatto da Aldo Grasso che individua intanto due differenze fondamentali tra i due titoli. In primis un ritmo diverso, quasi adrenalinico quello di 90210 rispetto al progenitore che risale ai primi anni ‘90: in questo senso una velocizzazione della regia e della sceneggiatura è praticamente fisiologica, dal momento che sono passati ormai 20 anni (oddio!).
    La seconda ‘grande differenza’ individuata da Grasso consiste nella deriva soap di 90210, a fronte di un Beverly Hills meno propenso alle linee sentimentali e alla vicende private. Uno dei punti di forza della serie originale era quella di aver saputo affrontare anche temi sociali, come l’alcoolismo, la tossicodipendenza, la bulimia sessuale, la ‘crisi’ dei valori giovanili, ciclicamente vissuti attraverso le vicende dei protagonisti.

    Su questo punto siamo d’accordo con Grasso, anche se non condividiamo la notazione sulla natura soap di 90210. Anche Beverly Hills aveva fatto degli intrecci sentimentali una delle sue cifre narrative: come dimenticare lo storico quadrilatero tra Brandon, Brenda, Kelly e Dylan, con corsi e ricorsi degni di Beautiful? Corsi e ricorsi che caratterizzano i protagonisti - tornati a Beverly Hills dopo tanti anni - anche in questo sequel.

    Ebbene sì, sequel, perché 90210 non parla tanto ai teenagers di oggi bensì ai giovani adulti che si riconobbero in Beverly Hills. E’ cambiato il target rispetto al passato: se Beverly Hills parlava ai teenagers degli anni ‘90, per 90210 i giovani sono giusto una ’scusa’ narrativa per fa tornare al West Beverly High i gloriosi ex allievi. Sono i trentenni del 2000 gli interlocutori di questa serie, coloro che vogliono sapere che cosa ne è stato dei loro beniamini, e non i sedicenni di oggi, abituati a ben altre serie, molto più focalizzate su di loro di questa pallida imitazione piuttosto retrò nei temi e nelle rappresentazioni.

    Che poi il titolo sia ‘freddino’ anche per i trentenni è un altro discorso: non si capisce cosa c’entri Kelly con il corpo docente del liceo (era destinato a ben altro nella vita), senza considerare il pessimo effetto di un doppiaggio che non ha recuperato le voci storiche della serie, creando un fastidioso senso di estraneità.

    90210 è un’operazione nostalgia riuscita a metà: non può soddisfare i ragazzini di oggi (ben più smaliziati di fronte ai timori di una prima volta ‘mordi e fuggi’), non ha il coraggio di intercettare in pieno i sedicenni di allora. Un ibrido che non convince, che, come dice Grasso, manca di quell’aura che avvolgeva Beverly Hills e che ti faceva appassionare e commuovere. Vent’anni si sentono tutti.
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    90210, Shenae Grimes vuole “disperatamente” Luke Perry


    Parliamo, ovviamente, di Luke Perry, che la Grimes, parole sue, vuole disperatamente nel nuovo show. Galeotta fu una conferenza stampa nella quale la nostra ha spiegato di “voler Luke Perry tra noi, stiamo tutti morendo dalla voglia di vederlo e io non mi arrendo. Magari lui non apparirà, ma io sono una grande fan di Dylan“.

    Luke Perry, lo ricordiamo, è apparso in Beverly Hills, 90210 dal 1990 al 2000; sebbene alcuni suoi ex compagni di cast abbiamo preso parte alla nuova serie [Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor) e Shannen Doherty (Brenda Walsh) come attrici, Jason Priestley come regista], il nostro ha più volte fatto sapere di non voler sentirne parlare.

    “Non posso proprio immaginare di tornare a rivestire quei panni, aveva spiegato l’attore tempo fa. Ad essere onesti, non ci ho pensato molto, e non vedo come potrebbe accadere“. Pochi giorni dopo, Perry aveva aggiunto che “90210 della CW è qualcosa di diverso da come Aaron Spelling aveva concepito la nostra serie“.

    Considerato che il figlio di Kelly è di Dylan, una partecipazione di Luke Perry non è esclusa, anche potrebbe tornare, anche se al momento i produttori della serie hanno fatto sapere che l’attore non farà parte dello show né che la sua presenza è prevista a breve.

    La nuova deus ex machina dello show, Rebecca Rand Kirshner, si è comunque detta “molto aperta” alla possiiblità di riportare nella nuova serie i personaggi della vecchia, “anche se il mio obiettivo è quello di far sì che l’anno prossimo gli attuali protagonisti brillino di luce propria. Non sono interessata a scritturare le persone come trovata pubblicitaria“.

     
    .
46 replies since 30/4/2008, 15:16   6184 views
  Share  
.