Una pillola al giorno...

(...leva il medico di torno!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    Ma nooooooooooooooooo... non sono una filosofa però mi piacevano è allora ho pensato di creare un'angolo per queste "pillole"...
     
    .
  2. marica81
     
    .

    User deleted


    DARE UN CONSIGLIO E' COME DARE UN BACIO...: NON COSTA NULLA ED E' ESTREMAMENTE PIACEVOLE.
    - Anonimo -
     
    .
  3. carmy89
     
    .

    User deleted


    carinaaaaa questa........
    di la verita sei una filosofa su dai nn essere modesta svelaci la tua vera identita skerzo!!
     
    .
  4. marica81
     
    .

    User deleted


    Comincio a pensare che avete ragione... nel topik del calcio mi hanno chiesto se sono una giornalista, qua se sono una filosofa... uhm dovrei iniziare a prendere in considerazione di scrivere un libro??? Noooooo... scherzo niente di tutto questo, comunque grasie mille per il complimento!!!
     
    .
  5. carmy89
     
    .

    User deleted


    sisisisisis ahahahahaha
    la nostra filosofa............
     
    .
  6. marica81
     
    .

    User deleted


    Pillola di galeteo...


    AMARENE...

    Le amarene e le ciliegie si tengono con il picciolo, sputando con discrezione il nocciolo nella mano per depositarlo sul bordo del piatto.
    user posted image

    Originarie dell'Asia occidentale appartengono al gruppo della frutta acidula, ovvero frutta ricca di acido citrico, malico e tartarico. Questi acidi, oltre a conferire il sapore acidulo, ne favoriscono la conservazione. Dopo l'assorbimento da parte dell'intestino, passano in circolo e, essendo acidi "deboli", sotto l'azione dell'ossigine danno luogo alla produzione di acido carbonico, il quale, a sua volta, si combina con il sodio e con il potassio, formando carbonati e bicarbonati.

    Il valore calorico, per 100 grammi , è di 41 calorie per le amarene e di 38 per le ciliegie.
     
    .
  7. marica81
     
    .

    User deleted


    I SENTIMENTI PIU' PROFONDI SI MANIFESTANO SEMPRE COL SILENZIO.
    - Marianne Moore -
     
    .
  8. marica81
     
    .

    User deleted


    DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA. SULL'UNIVERSO HO ANCORA I MIE DUBBI.
    - Albert Einstein -
     
    .
  9. marica81
     
    .

    User deleted


    user posted imageBarzellettine...


    Due mucche al pascolo. Ad un certo punto una dice all'altra:
    - Muuuuuuuuu.

    L'altra la guarda e dice:
    - Mi hai tolto le parole di bocca!




    Un gatto corre velocemente verso l'edicola e affaticato chiede al giornalaio:
    - E' uscito Topolino?
    user posted image



     
    .
  10. marica81
     
    .

    User deleted


    UN'ORA DI DOLORE E' PIU' LUNGA DI UN GIORNO DI PIACERE.
    - Anonimo -
     
    .
  11. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    nn so se c'entra qualcosa cmq:
    NN AMARE CIò KE è XFETTO,MA RENDI XFETTO CIò KE AMI.
     
    .
  12. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    LEGGI DI HADLEY SULL'ACQUISTO DEGLI INDUMENTI:
    Se ti piace,nn hanno la misura.
    se ti piace e hanno la misura,non ti sta bene.
    se ti piace,hanno la misura,e ti sta bene,costa troppo.
     
    .
  13. marica81
     
    .

    User deleted


    Bravisssssssssssssssssima cara!
    Bene sono contenta che qualcuno scriva qui continua così!... Ho una discepola adesso...
     
    .
  14. marica81
     
    .

    User deleted


    Pillola di galateo...


    ANGURIA...
    L'anguria, o cocomero, si mangia utilizzando la forchetta e il coltello, prima liberandolo dai semi, poi tagliandolo a pezzetti da portare alla bocca.
    user posted image

    Pianta originaria dell'Africa, è stata introdotta in Europa al tempo delle Crociate. Coltivato in tutto il mondo, produce 15 Calorie per 100 grammi.
    L'elevatissima percentuale di acqua fa sì che tale frutto, se consumato a fine pasto, prolunga il tempo necessario alla digestione.
     
    .
  15. marica81
     
    .

    User deleted


    I RICORDI SONO NASTRI COLORATI DA APPENDERE AL VENTO E NON STATUINE DI CRISTALLO DA TENERE CHIUSE IN UNO SCRIGNO.
    - Terry Brooks -

     
    .
1077 replies since 30/5/2005, 16:27   38392 views
  Share  
.