favorevoli all'aborto????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty_fungo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (POLISTIROLO @ 16/4/2008, 14:01)
    Io, sono decisamente favorevole all'aborto, forse, perchè ho amiche che ne hanno avuto veramente bisogno, e poi penso fermamente che una persona possa decidere di se stessa quello che vuole, e quindi che i diritti e le decisioni di ogni donna vadano rispettati.

    quoto....
    anke io sn favorevole all'aborto ^_^ ..
     
    .
  2. micetta'95
     
    .

    User deleted


    Nono non è mai stato fatto tranquilla perciò hai fatto bene! Okay allora rispondo alle domande...
    1-Diciamo che ho solo 12 anni ed è ancora troppo presto per rimanere incinta, ma se per sbaglio ci dovessi rimanere...lo farei abortire...o almeno questo è il mio pensiero per ora che sono piccola...quando sarò grande forse cambierò idea!
    2-Adesso sono favorevole...
    Spero di non aver detto una cazzata!

    Kiss Kiss
    -diabolika!-
     
    .
  3. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Non mi sento di dare un giudizio in generale, ogni storia è diversa dalle altre e bisogna trovarsi nelle situazioni x capire cosa fare, posso solo dire ke io non abortirei mai, anche se il figlio fosse frutto di una violenza o se non lo potessi mantenere, ho sempre pensato ke la vita va preservata sempre e comunque...posso immaginare ke in casi estremi come quelli ke ho detto una donna potrebbe non sentirsi in grado di tenere il figlio, ma tra fare e tenere c'è una sottile differenza...farei il figlio cmq e partorirei in anonimato in ospedale permettendo a quella creatura ke non ha colpa di essere amato da un'altra famiglia...perchè abortire quando ci sono coppie ke desiderano crescere un figlio anke non loro?non lo trovo giusto...piuttosto preferirei sentire più spesso le persone protestare coi politici sulle leggi x le adozioni, troppo ingarbugliate e scoraggianti, piuttosto ke sentire i soliti inutili dibattiti sull'aborto
     
    .
  4. miriametro
     
    .

    User deleted


    si sono favorevole ma solo entro un mese o massimo 2 dall'uscire incinta
     
    .
  5. micetta'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiggyZA @ 25/4/2008, 15:38)
    Non mi sento di dare un giudizio in generale, ogni storia è diversa dalle altre e bisogna trovarsi nelle situazioni x capire cosa fare, posso solo dire ke io non abortirei mai, anche se il figlio fosse frutto di una violenza o se non lo potessi mantenere, ho sempre pensato ke la vita va preservata sempre e comunque...posso immaginare ke in casi estremi come quelli ke ho detto una donna potrebbe non sentirsi in grado di tenere il figlio, ma tra fare e tenere c'è una sottile differenza...farei il figlio cmq e partorirei in anonimato in ospedale permettendo a quella creatura ke non ha colpa di essere amato da un'altra famiglia...perchè abortire quando ci sono coppie ke desiderano crescere un figlio anke non loro?non lo trovo giusto...piuttosto preferirei sentire più spesso le persone protestare coi politici sulle leggi x le adozioni, troppo ingarbugliate e scoraggianti, piuttosto ke sentire i soliti inutili dibattiti sull'aborto

    quoto... ;) sai, xò mi fa un pò paura il fatto del figlio anche fatto in violenza...è brutto non sapere chi è il padre...cioè una cosa così a me farebbe male...spero di non aver detto cazzata
     
    .
  6. gianluca.papa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ku.kk.iola @ 16/4/2008, 12:39)
    Ciao a tutti!!!... ho aperto questa nuova discussione per parlare di un argomento MOLTO IMPORTANTE...sopratutto per noi donne e ragazze!!!!...
    L'ABORTO!!!
    io penso ke nn sia un bella cosa assolutamente, perchè cmq si parla di uccidere pur sempre una vita umana!!!!... ma la mia domanda è:
    -se un giorno vi accorgeste di essere incinta, ma siete convinte ke sia ancora troppo presto, che sarebbe una delusione enorme per i vostri genitori, o comunque per le persone a voi care, e se soprattutto siete convinte di nn essere ankora in grado di accudire e mantenere un bambino ke fareste????...
    -siete contrarie o no all'aborto?????''...
    non so se un topic su questo argomento sia già stato aperto, e se c'è già allora vi kiedo scusa in partenza!!!!....
    ciao a tutti!!!....spero prendiate questo topic con molta serietà!!!! :P
    1 bacio **kia**!!!!!

    scusa,pero diciamo che se non si vuole un bambino,si fa a meno di concepirlo,e poi se volete proprio divertirvi a fare sesso,prendete le giuste precauziuoni,anche se penso che oltre ai batteri che passano avendo rapporti,ce anche il fatto che secondo me il vero divertimento degli adolescenti nn sia il sesso,o almeno dovrebbe essere,io adesempio a 15 anni facevo ben altro e mi divertivo altrettanto,io ho 3 figli e sono una 45enne,io amo i miei figli,e il primo ho aspettato fino a 30 ad averlo,cmq ragionate,uccidere un bambino gia in vita porta all' ergastolo,mentre uno che si aspetta e legalissimo,ma vi rendete conto,e pur sempre una creatura di Dio,dobbiamo ringraziare le nostre madri per averci dato la vita,xche i bambini sono il nostro futuro,e la cosa piu bella




    ps esiste anche l' adozione
    ps2 la vita e di Dio,l' aborto e contro Dio,NN UCCIDERE,E UNO DEI 10 COMANDAMENTI
     
    .
  7. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Io posso palare per me,secondo la mia coscienza...bene,se dovessi trovarmi in una situazione del genere non penso che abortirò,ho una famiglia abituata al dialogo,e sì..rimarrebbero delusi da me,si arrabbieranno,ma poi l'incazzatura passa,cè una vita in ballo!
     
    .
  8. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Io non sono favorevole...credo che il miglior metodo per evitare di restare incinta quando non lo si desidera sia usare le precauzioni...è l'unica cosa da fare, visto che poi una volta avvenuto il concenpimento già le prime cellule del bimbo sono vita e quindi è uccidere in tutto e per tutto...
     
    .
  9. katizero88
     
    .

    User deleted


    in pokissime parole.. assolutamente contraria... al mondo d'oggi c sn mille modi per poter proteggersi da un diciamo pericolo di restare incinta... io sn contraria all aborto...è una cosa bruttissima spegnere la vita di un bambino/a ancor prima d poter venire al mondo... anke se cmq ucciderlo dopo fa ancora più skifo.. però siamo nel 2010 e nn credo più all incidente d restare incinta...
     
    .
  10. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katizero88 @ 26/5/2010, 09:56)
    in pokissime parole.. assolutamente contraria... al mondo d'oggi c sn mille modi per poter proteggersi da un diciamo pericolo di restare incinta... io sn contraria all aborto...è una cosa bruttissima spegnere la vita di un bambino/a ancor prima d poter venire al mondo... anke se cmq ucciderlo dopo fa ancora più skifo.. però siamo nel 2010 e nn credo più all incidente d restare incinta...

    quoto pienamente
     
    .
  11. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle situazioni.
    Se si è rimaste incinte a causa di una ragazzata sono assolutamente contraria! Hai voluto divertirti e ora te ne subisci le conseguenze.
    Se invece si è rimaste incinte a causa di una violenza, beh la cosa è diversa. Stimo tantissimo chi decide di tenere il figlio comunque, ma capisco chi invece decide di abortire, perchè non è stata colpa sua l'essere rimasta incinta, e quel figlio non farebbe che far ricordare l'episodio della violenza.
    Poi non sono d'accorso sul fatto che non si deve abortire neanche se la madre potrebbe morire partorendo. A che serve partorire se poi quel figlio deve crescere senza la madre? Con l'accusa da parte di alcune persone di aver fatto morire la madre?
     
    .
  12. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    Bhe secondo me non si può dire ''son d'accordo o no'' se non ci si trova appunto nella situazione. Si può cambiare idea su questo fatto! Semplicemente perchè è una cosa seria e non si può decidere così su due piedi! Però anche è vero che tenere un bambino a 17 anni (parlo per me) è difficile, sopratutto perchè facciamo a fatica a vivere noi con i soldi, che ce li spendiamo subito e non ci durano niente...figuriamoci con un bambino! Un bambino è brutto a dirlo, ma costa, costano i farmaci, i pannolini, il cibo, e tutto per lavarlo...insomma se non si è fortunati ad avere una buona situazione economica allora vedo la crescita di questo bambino in piena sofferenza, e chiunque penso voglia tutta la felicità del mondo per un bimbo!
    Anche è vero però che uccidere la vita del bimbo non è cosa bella.
    Dipende dalle situazioni. E comunque vada bisogna pensarci prima...
     
    .
26 replies since 16/4/2008, 11:39   1023 views
  Share  
.