Semplicemente !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy90
     
    .

    User deleted


    Oddio...sto x avere un infarto!!!!!!!
    ke bello sentirti thomassssssssss!!!!!!!!!!!
    (solo dire il tuo nome mi emoziona!!! )
    Cmq era ora!!!!!!!!!!!!!
    il cd l ho comprato una settimana dp ke è uscito...e il singolo lo comprerò anke!!!!ovvio!!!!
    Sarà un pò scontato....ma siete davvero i miei idoli......(tu di + ..xò nn vorrei fare preferenze... )
    ....Siete meravigliosi!!!!
    Sn stramegasupercontenta ke hai lasciato un mess....e sn strafelice anke ke leggiate i nostri mess...
    Spero nn sarà l ultimo mess ke lasci!!!!!(è UNA MINACCIA!!!! )
    ....Spero anke ke un giorno ...e sarà il + bel giorno della mia vita... di incontrarvi!!!!!!!
    Un bacione grosso grosso qnt la calabria da....STEFANIA...
     
    .
  2. *Nunzia la Ragazzuola di Napoli*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 15/5/2005, 18:11)
    Ciao a tutti !!

    Ok...che schifo me...!
    Non scrivo quasi mai nè qua nè sul blog...sto però pensando di fare una sorta di diario fotografico giornaliero, almeno do il mio contributo rtielliano.

    Vi ringrazio ancora per tutte le attenzioni che ci rivolgete, quando ve lo diciamo in diretta forse non si coglie perchè non possiamo fare "radio-forum" ma è un grazie di cuore.

    Oggi ero curioso di leggere dei commenti su Semplicemente e mi sono imbattuto su un messaggio che parlava di scaricare la canzone...!!!

    heheh

    Fatelo pure ! Io sono totalmente favorevole.
    Ovvio che chi davvero ha la volontà di supportarci si è comprato il disco (o lo farà) e si comprerà il singolo appena uscirà.
    Ma visto che grazie ad internet è possibile tutto questo forum è palese che è una tecnologia che da benefici e che non si può vietare la possibilità di scaricare la musica.

    Noi ci impegnamo a lottare che il prezzo sia bassissimo...speriamo tipo 3 € ! Ma non garantiamo !

    Fatto!

    Vi mando un bacione ! Smack !

    Ciaoo !

    Thomas

    Thomas...
    ke bello...è meraviglioso leggere1tuo messaggio...ho il cuore ke mi scoppia di gioia... ...in qst momento...m sento emozionatissima...è pure ho soltanto letto1messaggio...ma ke messaggio...il tuo!!!!
    Non so cosa scriverti...nn ho parole... o forse si...
    ...Non devi ringraziarci...
    tt cio' ke facciamo x voi(ognuno di noi nel suo piccolo)...lo facciamo xkè lo sentiamo...perchè c nasce dal cuore ...
    lo facciamo volentieri xkè...
    VI VOGLIAMO BENE...

    ps:Semplicemente...è bellissima....mi piace davvero tnt...complimenti!!!
    è1pezzo INCREDIBILE!

    TANTI BACI...
    Nunzia*
     
    .
  3. -Rhea-
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas!
    Finalmente un segno di vita!
    La canzone è bellissima,complimenti!
    Se magari girasse di più anche su rtl...
    Cmq ci daremo da fare x il successo di SEMPLICEMENTE!
    Un bacione!
    Torna presto!
     
    .
  4. carmy89
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooooooo thomassssssssss!!!!1 grazie x averci scritto............................miticooooooooooooooo.....
    cmq nn ti preoc x il cd e singolo noi del forum facciamo un ottima propaganda un bacio ciaooooooooooooooooo
     
    .
  5. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    Thommy Thommy Thoooommy!!!
    A me xsonalmente nn pesa il fatto ke tu nn scrivi quasi mai nel 4um e nel blog..
    X il semplice fatto ke io so ke tu c 6 sempre..è km se tu fossi sempre qui..
    Noi saremo sempre kn te! a me basta questo.
    Il diario fotografiko..è una bella idea.. anke altri artisti ne hanno 1..
    Ad esempio Max Pezzali (il photoblog..nn kiedetemi km sn finita a leggere il diario di Max Pezzali.. )..
    Skiokezze a parte,
    m rende orgogliosa vedere kn quanto impegno v battete x far si ke il singolo kosti veramente poko..
    ad esempio 3 euro, un prezzo moooolto accessibile insomma!
    sn sempre stata orgogliosa d voi..dal primo momento..e so ke sarà sempre kosì!!!!
    Semplicemente..Semplicemente.. è semplicemente fantastika!!!
    ma m sembra d averlo già detto troppe volte.. nn vorrei essere monotona..
    già m sn armata da giorni x promuovere la kanzone.. in klasse iniziano ad odiarmi tutti!!!
    in pikkoli modi, in modi da 14anne, ma io v cerko sempre d portar avanti..lo sapete!!!
    ke altro dire?
    SEMPLICEMENTE: LA KANZONE DELL’ESTATE!!
    T vojo un bene dell’anima!!! Lo griderei al mondo se solo potessi!!!!
    Tua sorellina, BUFFY
     
    .
  6. angy91
     
    .

    User deleted


    semplicemente è dolcissima
    tu canti con una voce dolcissima
    oggi sono stata in classe con la radiolina a fare zapping tra le stazioni x ascoltarla

    aspetto con ansia la data di uscita del singolo(9 giugno?) e anche il nuovo cd!


    bacioni

    questo messaggio è un po' corto, no????aggiungiamoci un sacco di
    grazie x la vstr compagnia ogni sera e con 3 pianp
    grazie x la vstr simpatia
    grazie x tuutte le emozioni trasmesse dalle vstr canzoni
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
     
    .
  7. LaPam
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere ripetitiva, ma come hanno detto gli altri: bè canzone splendida, [e x fortuna ke l'ho skarikata altrimenti nn la sentivo!!! ]
    Bè x il resto.. concordo cn gli altri e aggiungo..
    KE SKIFO THOMAS ovviamente skerzo
    bacio
    Pam
     
    .
  8. CAPS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 15/5/2005, 18:11)


    Oggi ero curioso di leggere dei commenti su Semplicemente e mi sono imbattuto su un messaggio che parlava di scaricare la canzone...!!!  

    heheh  

    Fatelo pure ! Io sono totalmente favorevole.


    ALE OHOH ALE OHOH .......... Un cantante favorevole alla """"""""""Pirateria""""""""""....forza bucanieri!! All'assoalto!!!!

    Skierzo!! Il vostro singolo lo comprerò di sicuro cm un vero cittadino modello, e ti dirò di +...Anche L'album!!

    Devi capire ke questo da parte di un "piratino" è un grande gesto di apprezzamento e di stima!!

    Cmq lo ripeto...la vostra song è stupenda!!!



    Andate avanti così ke siete grandi

    Edited by CAPS2 - 16/5/2005, 18:53
     
    .
  9. keia
     
    .

    User deleted


    che bello..il buon thomas, è tornato tra noi!!
    come al solito io ero assente..e probabilmente immersa nello studio..
    thomas..il singolo è bellissimo..appena l'ho sentito ho provato un'emozione infinita,mi è venuta la pelle d'ca..
    è incredibile come anche con le cose piu piccole che fate come il salutarci in radio, a quelle piu importanti ed impegnative come le vostre canzoni ci fate sempre sognare, ci rendete immensamente felici, e io per questo vi sono davvero molto grata...grazie di cuore..

    per quanto riguarda il singolo..io e credo tutti noi vi sosterremo..mi sembra il minimo!
    grazie di tutto..vi adoro
     
    .
  10. {kikka}
     
    .

    User deleted


    THOMASSSSSSSSSSSSSSSSSS!
    ke bellooooo!
    Sono strafelice per l'uscita del nuovo singolo....sto organizzando un agguato al negozio diski per comprarmi + cd ke posso per poi regalarli!
    Il nome ZERO ASSOLUTO deve evadere questa mia cittadina!!!!!
    altrimenti......
    ti mando un bacione a te e a quel matto di matteo!
     
    .
  11. DaDo86_B
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooo thomas!!!! logicamente nn potevo nn mandare un messaggio anke a te!!cm ho datto a matteo le vostre canzoni mi hanno aiutato un botto sopratutto dall anno scorso... sai vivo in libano da 3anni e diciamo ke mi sn tipo depresso x tt il tempo..e se proprio vuoi la verita con le vostre canzoni (soprattutto mezz'ora e scendi e adesso semplicemente) m sono ritirato su un botto!! grazie veramente raga.. eheh.sai poi.. l anno scorso mezz'ora e uscito all inizio delle estate..beh la prima cosa ke ho fatto qnd sn venuto in italia x le vacanze e stato comprare il vostro cd!!! e devo dire ke sn stati soldi spesi bene!!..
    finalmente domani torno in italia.. finalmente un ritorno alla vita!eheh.. grandi raga continuate cosi vi prego!! cmq.. cm ho fatto l anno scorso con mezz'ora, vi faccio pubblicita pure quest anno! ahah.. il 10vo a compra il singolo! (anke se lo ho scarikato da internet.. xo ki lo sa magari ce qlc versione strana boh.. cmq mi accontento anke della semplice canzone!) ma il cd pure esce?! eheh:D compro tt!!!
    mi dispiace solo ke nn andiate al festivalbar.. l 18 e 19 giugno stanno nella mia citta(viterbo)e mi sarebbe piaciuto potervi vede dal vivo!!... mmm..xke nn fate un bel tuor?? ehehe
    dai basta cosi ho scritto anke troppo!... scusa se ti ho annoiato!
    ciao ankora!!
    GRAZIEEEEE RAGA!!
     
    .
  12. carmy89
     
    .

    User deleted


    semplicemente e fantasticaaaa nn vedo l ora ke esce il singolo...lo ascoltata minimo 12 volte consecutive e sto ancora piangendo di gioia
    grazie siete semplicemente straordinariiiiiiii
     
    .
  13. romy_1
     
    .

    User deleted


    mio caro thomas

    finalmente un tuo post.. che bello, che emozione!
    la vostra canzone l'ho sentita ed é a dir poco stupenda.. io non mi azzardo a scaricarla mi senitirei davvero un verme nei vostri confronti! aspetteró con pazienza le mie vacanze estive per poi comprare liggiú il singolo o evtl. il cd!

    ragazzuoli continuate cosí che ci piacete tanto!
    vi adoro

    bacioni

    romy
     
    .
  14. kevin94
     
    .

    User deleted


    ciao thomas!!!!!!!
    semplicemente l'ho sentita ed è bellissima,non vedo l'ora di comprarlo!
    siete grandi!!!
    un bacione kevin
     
    .
  15. klara
     
    .

    User deleted


    nn sai quanto mi hai resa felice x questo tuo messaggio!!!!!

    nn comprerò solo una copia del cd.... millllllllllllllllllllllllle!!!
    siete unici.... bacio!
    kla!
     
    .
109 replies since 15/5/2005, 17:11   7366 views
  Share  
.