Semplicemente !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy¤Zerina
     
    .

    User deleted


    complimenti thomas, semplicemente è una canzone stupenda !!! siete bravissimi, speriamo di sentire presto il vostro nuovo album :P
    Ciau Ciau !
     
    .
  2. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 15/5/2005, 17:11)
    Ciao a tutti !!

    Ok...che schifo me...!
    Non scrivo quasi mai nè qua nè sul blog...sto però pensando di fare una sorta di diario fotografico giornaliero, almeno do il mio contributo rtielliano.

    Vi ringrazio ancora per tutte le attenzioni che ci rivolgete, quando ve lo diciamo in diretta forse non si coglie perchè non possiamo fare "radio-forum" ma è un grazie di cuore.

    Oggi ero curioso di leggere dei commenti su Semplicemente e mi sono imbattuto su un messaggio che parlava di scaricare la canzone...!!! :o:

    heheh :D

    Fatelo pure ! Io sono totalmente favorevole.
    Ovvio che chi davvero ha la volontà di supportarci si è comprato il disco (o lo farà) e si comprerà il singolo appena uscirà.
    Ma visto che grazie ad internet è possibile tutto questo forum è palese che è una tecnologia che da benefici e che non si può vietare la possibilità di scaricare la musica.

    Noi ci impegnamo a lottare che il prezzo sia bassissimo...speriamo tipo 3 € ! Ma non garantiamo !

    Fatto!

    Vi mando un bacione ! Smack !

    Ciaoo !

    Thomas

    ma qst è 1 mex vekkio k ha lasciato thomas !!! cmq semlplicemente è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :stars: :stars: :stars: :stars:
     
    .
  3. degasperina88
     
    .

    User deleted


    che amoreeee l'ho sempre detto io!!!....sono andata a rileggere i messaggi che hanno lasciato in questi 4 anni gli zerucci miei...questo è troppo billo!!^^ cioè 2005!! 'mazza!!! ________Thommy il disco scendi l'ho preso , e vuoi sapere una cosa?? ho preso anche l'ultimo e quello che verrà!! [ lo comprerò ovvio!!] hihihi!!!--- ke ricordi!!....un bacioo
    smak
     
    .
  4. degasperina92
     
    .

    User deleted


    smak!!!!!!!!!!!! :wub: :thom: :thom: :loveu: :inlove: :iloveu: :cuori:
     
    .
  5. SimoAmaSemplicementeGasp
     
    .

    User deleted


    che nostalgia.....a quei tempi io c'ero...
    caro thomas, se mai rileggerai questo topic....semplicemente rimarrà sempre tra le mie canzoni preferite....e tu lo sai!!!
    vi voglio bene!
     
    .
109 replies since 15/5/2005, 17:11   7366 views
  Share  
.