la frase a pagina 44....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioddi~ZA
     
    .

    User deleted


    "Il mio tesoro, la mia passione mi si è fermata accanto per un attimo (voleva la pagina dei fumetti), e aveva quasi l'identico odore dell'altra quella della Costa Azzurra, ma più intenso, con sfumature più crude - un torrido afrore che ha subito messo in moto la mia virilità; ma già mi aveva strappato l'agognata rubrica e s'era ritirata sulla stuoia, accanto a mamma foca."
    Vladimir Nabokov - Lolita
     
    .
  2. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    "Andrea si alza, fa qualche passo verso la finestra grattandosi la testa, poi si volta di scatto verso Francesco e comincia <<cioè lui..lei si è messa in ginocchio, ti ha preso la mano e ti ha chiesto di diventare suo marito?>>. Francesco, gli occhi sbarrati come se la scena gli si stesse svolgendo davanti in quel preciso momento, annuisce <<sì, Andrea, ha fatto così. E' sato assurdo>>"

    Matteo Maffucci -Cascasse il mondo-
     
    .
  3. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    " << Ma tu pensa che storia! I vermi non hanno una famiglia! Niete papà e mamma, fanno tutto da soli!>> Far capire qualcosa, anche una piccolissa cosa, al mio amico Mel era segno di qrandi qualità umane e intellettuali."

    EDUCAZIONE SIBERIANA - Nicolai Lilin
     
    .
  4. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    30 gennaio: Per molte di noi, la chiave della guarigione sta nell'imparare a fare esattamente il contrario di ciò che abbiamo sempre fatto.

    Un pernsiero al giorno (per donne che amano troppo) - Robin Norwood
     
    .
  5. patty89
     
    .

    User deleted


    Miele su Miele

    Zero Assoluto- Sotto una pioggia di parole
     
    .
  6. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, probabilmente l'unico, era il tizio insieme a una bionda dalle gambe lunghe, una modella un pò angelo e un pò vamp, a destra in fondo al bancona...mano nella mano. Aveva occhi solo per lei, e non ha guardato nessun altro.

    Le ho mai raccontato del vento del Nord - Daniel Glattauer
     
    .
  7. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Dopotutto,se è vero che tendiamo ad attribuire un valore sregolatamente alto a quanto possediamo, la decisione di cambiare diventa più difficle e meno frequente.

    Economia emotiva - Matteo Motterlini
     
    .
  8. stefania79
     
    .

    User deleted


    "Avevo passato la mattina nella galleria d'arte di mia madre ad aiutarla a sistemare i quadri di un artista francese che avrebbe inaugurato la settimana successiva.Mi piacevano quelle enormi fotografie di gente che mangiava da sola in ristoranti affollati"
    Niccolò Ammaniti - Io e te
     
    .
  9. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Più capiva che io ero decisa e ferma nella mia scelta, più diventava aggressivo, offensivo e violento. Fortunatamente solo a parole, anche se faceva male ugualmente.

    La mia vita - Fabio Volo (Picollo inedito del Corriere della Sera)
     
    .
  10. giulia96zerina
     
    .

    User deleted



    Jochen alzò il viso verso di lei e le cerco gli occhi. La sua voce era un sussurro emozionato.
    <ti amo,Arijane.Ti amavo ancora prima di conoscerti e non lo sapevo.>
    Lei non rispose. Si limitò a guardarlo al riflesso della luce che veniva da sottocoperta. Jochen provò un piccolo brivido di insicurezza, ma ormai l’aveva detto e non poteva e non voleva tornare indietro.
    Io Uccido-Giorgio Faletti
     
    .
39 replies since 7/4/2008, 23:30   657 views
  Share  
.