la frase a pagina 44....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miqui
     
    .

    User deleted


    abbassò il mento e allargò le braccia a mò di aliante e cominciò a spiccare balzi ogni pochi passi ,come fanno i bambini nella speranza che la corsa si tramuti in volo.

    le cinque persone ke incontri in cielo- Mitch albom
     
    .
  2. Dra.Flamenca
     
    .

    User deleted


    "...Cuando, como psiquiatras, comenzamos a enseñar nuestra disciplina a los que se inician, nos enfrentamos a la duda, entre algunos estudiantes, de que los psiquiatras pudieran no ser médicos de verdad ¿Qué otra cosa, respondemos un poco a la defensiva, podríamos ser?..."
    Las perspectivas de la psiquiatría, Paul R. McHugh y Phillip R. Slavney
     
    .
  3. ATTEBASILE
     
    .

    User deleted


    ... Mi capita di svegliarmi di notte e di non riuscire piu' ad addormentarmi, faccio fatica a respirare. Non mi era mai successo. Margherita e' l' unica che mi dà la forza di andare avanti. Mi basta una sua parola o un suo abbraccio. Mi dice " Mamma ti amo " e il mio cuore si sbriciola....

    da "Il giorno in più " di Fabio Volo
     
    .
  4. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi difendero' dicendole che forse ha ragione, che cambiero' per lei...

    Spielberg ti odio (M.Maffucci)
     
    .
  5. ..Sarina DiRisio..
     
    .

    User deleted


    "Senza profferir parola, Jonathan volle metterli alla prova. Una prova che mai nessun gabbiano aveva mai superato..."

    Il gabbiano Jonathan Livingston-Richard Bach
     
    .
  6. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "dai suoi occhi smisuratamente ingranditi parevano prendere il volo ardenti visioni "

    Siddharta - Hermann Hesse

    (devo ammetere che si tratta di pag 45 perchè la 44 era una pagina completamente bianca :D )
     
    .
  7. PaTTTy...
     
    .

    User deleted


    bene.. la pagina 44 non'é la megliore, ma ...

    ". . . dell'agire col proprio corpo su un corpo altrui, del plasmare il peso dei propri sforzi e la precisione della propria ricettivitá adattandoli all'immagine speculare che l'aversario ti rimanda come uno specchio."



    >>Se una notte d'inverno un viaggiatore, di Italo Calvino<<
     
    .
  8. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Pochi inutili nascondigli- G.Faletti pag 44

    "Forse l'errore stava tutto lì. Era l'errore che tutti gli uomini fanno da sempre. Cercare di mostrarsi forti e sprezzanti e vincitori quando forse basta avere il coraggio si chinare la testa e dire: ho paura."
     
    .
  9. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "pensavo alle altre situazioni che in passato mi erano sembrate permanenti e che di colpo invece sono finite, senza nessun passaggio intermedio per preparare o attenuare o dare un senso al vuoto di subito vuoto."

    Nel momento - Andrea De Carlo
     
    .
  10. ~Franci;;
     
    .

    User deleted


    Ne sto leggendo due contemporaneamente xD

    "Questa sera la Roma se la passa peggio di me, siamo due derelitti. Andrea, da Juventino sfegatato, ha quantomeno la decenza di non esultare, visto che se la Lazio vince, la Juve ci guadagna in classifica, in altre parole un'associazione a delinquere." (giuro che leggendola ho pensato a Matteo xD lui romanista, io juventina xD)
    Da Lovebook - di Simona Sparaco

    "Giorni d'estate, notti d'inverno, dopo cento anni sarò da te.. Il senso è questo: qui tu riposi nei lunghi giorni d'estate e nelle lunghe notti d'inverno. Fra cent'anni, un giorno o l'altro, anch'io sarò qui a riposare con te."
    Da Gridare amore dal centro del mondo - di Kyoichi Katayama

    Comunque, questo topic è troppo bello *_*
     
    .
  11. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Per il momento non sto leggendo niente perchè sto aspettando che mi arrivi "Cascasse il mondo" quindi scrivo una frase di un libro stupendo che ho finito di leggere da poco: Il gioco dell'angelo - Carlos Ruiz Zafòn
    "Mi misi a camminare mentre il profumo di Chloè iniziava a svanire dai miei pensieri e mi domandai se le labbra di Cristina Sagnier, la figlia dell'autista di Vidal, avessero lo stesso sapore."

    Edited by { Gioddi~ZA»* - 23/8/2010, 14:12
     
    .
  12. stefania79
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO CON CUI CORRERE - DAVID GROSSMAN

    "Adesso" disse Teodora con un lungo sospiro, "adesso tocca a te raccontarmi una storia.Ma non fermarti ogni istante e non essere sempre così cauto.Perchè temi di parlare di te stesso?Ti ritieni tanto importante?"
     
    .
  13. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    oddio...la pagina 44 è un pò....a luci rosse ^_^

    "Ho cercato di capire se si poteva vedere qualcosa di noi come in uno specchio,ma era troppo buio e non si riusciva.Ho chiuso gli occhi e ho iniziato il mio viaggio"

    FAbio Volo - E' una vita che ti aspetto
     
    .
  14. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    " tu sei innamorato.: fatti prestare le ali di Cupido e vola al di là di ogni limite"

    Giulietta & Romeo- Shakespeare
     
    .
  15. stefania79
     
    .

    User deleted


    Alcune lo trovano "spaventoso"(testuali parole...Va bè, capirai, sono ventun anni che vivo nel terrore di me stesso, è anche comprensibile che prima o poi qualche povero Cristo lo avrei spaventato!!!).

    Trent'anni e una chiacchierata con papà - TZN
     
    .
39 replies since 7/4/2008, 23:30   657 views
  Share  
.