e grutto da dire..ma li avete mai traditi x altri cantanti???

anke se sn i numeri 1???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ascolto tantissima musica.....................

    ma Gli ZeRiNiiiiiii SoNo al 1° POSTOOO in ASsoLuToOo!!!!!!! ...... :loveu: .......
     
    .
  2. Lucy98
     
    .

    User deleted


    LO AMMETTO AMO I SONOHRA O.o RAGA è PIù FORTE DI ME NN POSSO RINUNCIARCI O.o ma loro restano sempre al secondo posto ;)
     
    .
  3. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    LI HO TRADITI 2VOLTE: SIA CN NICOLAS VAPORIDIS, SIA CN FRANCESCO MARIOTTINI...XRO' NN SN 2CANTANTI...NN STO IN DIFETTO. SCHERZO...
     
    .
  4. marta094
     
    .

    User deleted


    we io li ho traditi una sola volta per i tokio hotel .......me ne sono pentita però come tutte le cose incerte quella voglia è passata.....oggi le canzoni degli zero assoluto rispecchiano la mia vita,la mia voglia di trovare qualcuno...al quale anche se non dirò mai i miei sentimenti resterà sempre parte di me !!!!

    :wub:
    :thom: :kao:
    :cuori: :stars:
    :stars: :stars:
     
    .
  5. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Neanche io mai...
     
    .
  6. Feddie_SF
     
    .

    User deleted


    scusate eh.. ma ke domanda è?.. io ascolto molta musica italiana eppure non li ho mai traditi.. ovvio ke xò amo più altri gruppi o cantanti che loro che ho conosciuto dopo.. mi capita che magari quando nessuno dei miei cantanti PREFERITI siano in giro con un singolo o un album mi affezzioni ad un'altra band.. e questo trovo sia molto bello.. ad esempio in questo periodo ne gli zero, ne i gdv (ke io amo) e ne j.ax (idem x lui lo adoro), sono fuori con cd o singolo e quindi mi sono affezzionata ai Melody Fall, reduci da sanremo giovani.. poi di tradire sinceramente non mi è mai successo.. e se un giorno mi smetteranno di piacere dirò sempre che in passato mi sono piaciuti tantissimo..
    Il discorso che ho fatto dell'affezzionarmi è successo anke x gli Zero.. infatti nel 2006 quando ero caduta in depressione (ihih) xk i gdv lavoravano al nuovo album, io ho conosciuto meglio Matteo e Thomas.. ma non è che quando poi sono tornati i gdv io agli zero li ho messi da una parte.. anzi ormai l'anno scorso ero diventata un' ossessione sotto la suite muahah
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    anke se so alkune canzoni degli altri cantanti... nel my cuore restano gli zero assolutooooooooo 4ever
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ascolto molta musica e quindi apprezzo anche altri cantanti,però per me gli Zero sono unici e inimitabili,ho una vera e propria passione per loro!!!!!Da Sanremo 2006 sono entrati nel mio cuore e non usciranno più!!!!!Sono in grado di regalarmi emozioni come nessuno sa fare e mi hanno conquistata con la loro grande semplicità,spontaneità e umiltà!!!!Gli Zerini sono e saranno sempre al primo posto per me e non li tradirei mai per nessuna ragione al mondo!!!!
    :matteo: & :thom: :iloveu: :iloveu: :cuori:
     
    .
  9. Enza88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberta90 @ 26/3/2008, 18:39)
    Il termine "tradire" sinceramente mi sembra un pò esagerato...!!! Io credo che a tutti possono piacere più cantanti!! A me la musica piace da morire, senza di essa non saprei come fare...quindi più ne ascolto e meglio è...!! i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli zerini e i sonohra che ho scoperto da poco...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...poi anche alcune canzoni di Eros Ramazzotti mi fanno sognare...insomma, io non vado in un'unica direzione, anzi mi piace ascoltare tanta musica e oltre agli zero ho anche altri cantanti preferiti, che ho appena elencato...ma questo non vul dire tradirli o rimpiazzarli...!! non esageriamo..

    Q U O T O :lol:
     
    .
  10. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Io devo dire ke prima di conoscere loro cambiavo cantante preferito ogni 2 secondi...oramai xò sn almeno 2 anni ke sn ferma su di loro!! nn riuscirei mai a "tradirli"!! Certo anch'io ascolto altre canzoni...xò parlo di canzoni nn di cantanti...cm del resto penso anke le altre raga...nn penso potrei mai affezzionarmi ad altri cantanti o + generalmente ad altri personaggi famosi cm a loro...
     
    .
  11. (=lauretta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberta90 @ 26/3/2008, 18:39)
    Il termine "tradire" sinceramente mi sembra un pò esagerato...!!! Io credo che a tutti possono piacere più cantanti!! A me la musica piace da morire, senza di essa non saprei come fare...quindi più ne ascolto e meglio è...!! i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli zerini e i sonohra che ho scoperto da poco...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...poi anche alcune canzoni di Eros Ramazzotti mi fanno sognare...insomma, io non vado in un'unica direzione, anzi mi piace ascoltare tanta musica e oltre agli zero ho anche altri cantanti preferiti, che ho appena elencato...ma questo non vul dire tradirli o rimpiazzarli...!! non esageriamo..

    QUOTO... non vuol dire che se ascolto altri cantanti o gruppi li "tradisco"... loro sono sempre al primo posto!!!! :cuori: :cuori: :draghetto:
     
    .
  12. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((=lauretta=) @ 19/10/2008, 19:42)
    CITAZIONE (Roberta90 @ 26/3/2008, 18:39)
    Il termine "tradire" sinceramente mi sembra un pò esagerato...!!! Io credo che a tutti possono piacere più cantanti!! A me la musica piace da morire, senza di essa non saprei come fare...quindi più ne ascolto e meglio è...!! i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli zerini e i sonohra che ho scoperto da poco...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...poi anche alcune canzoni di Eros Ramazzotti mi fanno sognare...insomma, io non vado in un'unica direzione, anzi mi piace ascoltare tanta musica e oltre agli zero ho anche altri cantanti preferiti, che ho appena elencato...ma questo non vul dire tradirli o rimpiazzarli...!! non esageriamo..

    QUOTO... non vuol dire che se ascolto altri cantanti o gruppi li "tradisco"... loro sono sempre al primo posto!!!! :cuori: :cuori: :draghetto:

    Sn d'accordo!!Xò oltre loro nn ho mai preferito altri cantanti!Qst è sicuro!LORO SN E RESTANI X SEMPRE I MIGLIORI!!!!! :cuori: :cuori: :cuori:
     
    .
  13. .Giulyetta.
     
    .

    User deleted


    A me è successo quando è finita la Suite, dopo pochi mesi ho perso la testa per i Sonohra!! :( Ma poi andando ai 2 diversi concerti ho scoperto che gli zerini nn gli sostituisce nexxuno!!!! Però mi sento in colpa per quello che ho fatto!! :(
     
    .
  14. maryterry90
     
    .

    User deleted


    quoto cn le altre... impossibile tradirli!!!
     
    .
  15. Cobretta
     
    .

    User deleted


    Bè..domanda complicata XD...ascolto anke altre canzoni a volte m fisso su qlk cantante ma nessuno sn cm loro!!!può capitare un periodo ke le loro canzoni nn m vadano a genio ma v assicuro ke poi passa subito xD li amo trp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cobretta :P

    Scusate il ritardo xD

    Cobretta :P
     
    .
62 replies since 21/3/2008, 17:43   1063 views
  Share  
.