e grutto da dire..ma li avete mai traditi x altri cantanti???

anke se sn i numeri 1???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Anch'io ascolto varia musica, e mi piacciono anche tanti altri cantanti (fra tutti Vasco, Biacio Antonacci e Fabrizio Moro), ma gli Zero sono in assoluto quelli che mi piacciono di più e che non mi hanno mai stancato.
    Forse anche xchè oltre alla musica, si sono occupati di altre cose, come la radio, la televisione e i libri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    general manager

    Group
    Member
    Posts
    7,408
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    forse.. :cry:
    prima a parimerito..
    poi sono diventati secondi.. ma li amo tantissimo lo stesso <3
     
    .
  3. Beatrice182
     
    .

    User deleted


    Io vado a periodi,ci sn giorni in cui ascolto solo loro e altri,in cui ascolto tutto!Le loro canzoni le adoro ma nn elimino altri cantanti!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :D :wub:
     
    .
  4. Roberta90
     
    .

    User deleted


    Il termine "tradire" sinceramente mi sembra un pò esagerato...!!! Io credo che a tutti possono piacere più cantanti!! A me la musica piace da morire, senza di essa non saprei come fare...quindi più ne ascolto e meglio è...!! i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli zerini e i sonohra che ho scoperto da poco...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...poi anche alcune canzoni di Eros Ramazzotti mi fanno sognare...insomma, io non vado in un'unica direzione, anzi mi piace ascoltare tanta musica e oltre agli zero ho anche altri cantanti preferiti, che ho appena elencato...ma questo non vul dire tradirli o rimpiazzarli...!! non esageriamo..
     
    .
  5. lulu'0inaassolutina
     
    .

    User deleted


    si hai ragione h esagerato cmq io nn h dtt la mia ..cm t m piacciono i sonohra xo sinceramente devo dire k m capitano periodi in cui sn giù e m xdo via cn altre canzoni..ma loro sn sempre nel mio cuore!!![CODE][/CODE]
     
    .
  6. »--Federica
     
    .

    User deleted


    Beh sì,l'ho anke scritto qui sul forum...ho avuto dei momenti in cui li ho "traditi" x modo di dire :P D'altronde gli Zero Assoluto nn sn gli unici miei cantanti preferiti,loro non occupano il primo posto tra questi ma rimangono cmq tra i miei preferiti! :rolleyes:

    CITAZIONE (Roberta90 @ 26/3/2008, 17:39)
    ...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...

    Anke a me piace Tiziano Ferro! :rolleyes: :rolleyes: E' lui il mio preferito! :)
     
    .
  7. Valex93
     
    .

    User deleted


    In questo periodo ho ascoltato molto le canzoni dei Sonhora, e mi sono piaciuti molto...ma non è detto che siano i miei preferiti!!!
    Io non li tradirei MAI gli zerini con altri!!!! ;)
     
    .
  8. zero assoluto the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carola rizza @ 21/3/2008, 18:53)
    no,mai
    nessun' altro cantante potrà sosituire gli 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. 0vales0
     
    .

    User deleted


    io gli Zer0 Non li tradisco.. sono i primi!!!!!
     
    .
  10. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri due cantanti al quale sono molto legata dall'adolescenza ke non potrei accantonare x ascoltare solo gli zero xkè come gli zero hanno scritto canzoni ke han segnato periodi importanti del mio percorso...sono abbstanza fedele come vedete...finkè un artista continua a regalarmi emozioni resta vivo il mio interesse...mi è capitato di accantonare i BSB ma voglio dire avevo 12 anni quando uscirono e cl tempo han perso molto...però li ricordo sempre con un sorriso...se esce un loro singolo lo ascolto x curiosità ma di certo non mi strappo più i capelli come un tempo...penso ke ogni artista abbia dei momenti in cui ci emoziona meno forse non tanto xkè cambi il loro stile ma xkè cambiamo noi e quello ke vogliam sentirci dire, nel cuore alla fine restano quelli ke ci han regalato degli attimi e dei ricordi indimenticabili e in questo caso la curiosità x il loro lavoro non può spegnersi!
     
    .
  11. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiggyZA @ 30/3/2008, 15:00)
    Ci sono altri due cantanti al quale sono molto legata dall'adolescenza ke non potrei accantonare x ascoltare solo gli zero xkè come gli zero hanno scritto canzoni ke han segnato periodi importanti del mio percorso...sono abbstanza fedele come vedete...finkè un artista continua a regalarmi emozioni resta vivo il mio interesse...mi è capitato di accantonare i BSB ma voglio dire avevo 12 anni quando uscirono e cl tempo han perso molto...però li ricordo sempre con un sorriso...se esce un loro singolo lo ascolto x curiosità ma di certo non mi strappo più i capelli come un tempo...penso ke ogni artista abbia dei momenti in cui ci emoziona meno forse non tanto xkè cambi il loro stile ma xkè cambiamo noi e quello ke vogliam sentirci dire, nel cuore alla fine restano quelli ke ci han regalato degli attimi e dei ricordi indimenticabili e in questo caso la curiosità x il loro lavoro non può spegnersi!

    k belle parole :woot: :hey:
     
    .
  12. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberta90 @ 26/3/2008, 18:39)
    Il termine "tradire" sinceramente mi sembra un pò esagerato...!!! Io credo che a tutti possono piacere più cantanti!! A me la musica piace da morire, senza di essa non saprei come fare...quindi più ne ascolto e meglio è...!! i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli zerini e i sonohra che ho scoperto da poco...mentre come cantanti singoli mi piace Nek ma anche Tiziano Ferro...poi anche alcune canzoni di Eros Ramazzotti mi fanno sognare...insomma, io non vado in un'unica direzione, anzi mi piace ascoltare tanta musica e oltre agli zero ho anche altri cantanti preferiti, che ho appena elencato...ma questo non vul dire tradirli o rimpiazzarli...!! non esageriamo..

    esatto!!!!! :woot: dire "tradire" è esagerato.... ovviamente x me gli zerini vengono prima di tt gli altri cantanti... ma cm dice roberta io ascolto anke altra musica... e tra i miei preferiti ci sn fabrizio moro, sto iniziando ad ascoltare gli one republic e nn sn male... e poi vabbè ascolto un po tt la musica in generale... ma quesnto nn vuol dire ke ho tradito gli zero...
     
    .
  13. Verzero
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche anno fa non mi piaceva ascoltare musica,mi dava fastidio,poi ho scoperto loro e li ringrazio per tutte le emozioni che mi hanno dato.Sino ad un mese fa ascoltavo solamente loro(anche se accendendo la radio passa tanta altra musica...)ma ultimamente sto sentendo i Milagro e i Sonohra,mi piacciono molto ma nessuno riesce ad eguagliare gli zerini.E' qualcosa di incredibile come solo loro riescano a descrivere le sensazioni che provo,utilizzando delle parole che mi rappresentano;per cui i ragazzuoli sono sempre al 1°posto. :dolce:
    Concordo con la cosiderazione di Diggy. :)
     
    .
  14. micetta'95
     
    .

    User deleted


    MA CHE DOMANDE CERTO I NUMERI UNO RIMANGONO SEMPRE GLI ZERO ASSOLUTO, MA IO ASCOLTO ANCHE ALTRI CANTANTI!!! ECCO LA CLASSIFICA:

    1.ZERO ASSOLUTO
    2.FINLEY
    3.PARAMORE
    4.ASHLEY TISDALE
    5.LOST
    6.SONOHRA
     
    .
  15. mbomy
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono solo loro come cantanti quindi non è che li ho traditi...mi piacciono molte altre canzoni di altri artisti però prediligo le loro...dunque ascolto maggiormente loro ma ciò non vuol dire che non ascolto altro...:)
     
    .
62 replies since 21/3/2008, 17:43   1063 views
  Share  
.