Sogni Zerosi II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miriametro
     
    .

    User deleted


    Li ho risognatiiii :( Ero a un concerto però era fatto in un teatro..Io ero in alto insieme ad altre persone che non conoscevo..All'improvviso durante il concerto le ragazze iniziano a buttare orsacchiotti etc così prendo la prima cosa che mi trovo nella borsa e gliela butto..Era una penna rosa..Arriva vicino a Matteo e la prende..Chiede di chi era questa penna e una ragazza risponde al posto mio..Io inizio a gridarle contro dicendo"Str**za".Dietro di me si alza un coro contro di quella e Matteo mi ringrazia..Dopo vado vicino al loro menager e mi dice che non li posso incontrare perchè se ne erano andati per un altra porta... :(
     
    .
  2. tittiZA4E
     
    .

    User deleted


    waaaa ke sogno.....anke io stanotte li ho sognati.....in pratica stavamo io thomas e matteo con altre xsne ke nn conoscevo in una stanza in una villa gigantesca tutta colorata...e ci mettevamo a giocare a skerzare a parlare delle mille esperienze,emozioni provate,fotografie.....come se eravamo degli amici stretti e come se loro non fossero mai diventati famosi....alla fine mi abbracciano e se ne vanno..... :cry: è stato un sogno troppo bello.....e mi sn svegliata cn il sorriso sulle labbra... :D .....
     
    .
  3. miriametro
     
    .

    User deleted


    risognati..Ho sognato anche Valeee :D
    Ero da qualche parte col menager( ?? credo?? ) e con Enrico Sognato..Avevamo in mano un libricino che usciva da una pasta( che aveva la confezione rossa)..Mantenevo sto libretto e leggevo..parlava degli zero assoluto..diceva tutto ciò che facevano..Io prendevo in giro Thomas..Sfogliando sfogliando alla fine ho trovato la foto di Thom con Vlentina inmezzo al pubblico.. :O
     
    .
  4. tittiZA4E
     
    .

    User deleted


    ....li ho risognatiiiiiiiiiiii.....è stato un sogno trp bello......c'eravate tutte voiiii...le ragazze del forum....a qsto concerto......i ragazzuoli dopo aver finito di cantare sono venuti vicino a noi e hanno fatto mille autografi,abbracci,complimenti......waaaa durante il sogno un altro poco svenivo.......poi siamo state a parlare con loro x tanto tempo e alla fine se ne vanno......uffiiiii xò era bello incontrarli nel sogno....sembrava vero....cm è bello viaggiare con la fantasia..... :P
     
    .
  5. miriametro
     
    .

    User deleted


    Ho sognato Matteo.... <3
    Ero ad un loro concerto quando all'improvviso mi ritrovo dietro al palco..Quanta gente!! Li incontro una ragazzina che viene nel mio pullman e iniziamo a parlare..Parlando ci avviciniamo a una specia di guardia del corpo che c mostra la loro "suite"..All'improvviso vedo Matteo con una sigaretta e mi avvicino..Gli chiedo di farci una foto e lui dice di si però dovevamo sbrigarci..Ci mettiamo in posa e il flash non parte, o caspito!A Papà, che è sempre con me, gli viene un idea..metterci per terra e fare la foto..Ci mettiamo per terra e il flash parte!! Dovevate vedere la posizione in cui stavamo!! XD
     
    .
  6. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    stranamente mi ricordo il sogno ^_^

    allora stavo a casa e dovevo ricevere persone per pranzo quando a un certo punto arrivano loro. poi mi sono ritrovata che d'improvviso dovevano andare via. sono scesi al piano di sotto di casa mia dove avevano parcheggiato (avevano una clio...) e io mi affaccio da balcone. poi mi ricordo di farmi fare l'autografo;li chiamo x dirgli di aspettare e thomas mi fa cenno di si.corro in camera cerco un foglio e una penna (non trovavo l'astuccio). quando sono scesa sotto loro se ne erano andati...
     
    .
  7. cerifrank
     
    .

    User deleted


    un po' di tempo fa feci un sogno e l'ho anche raccontato sul forum...in pratica andavo a piazza navona e incontravo matteo vicino ad un palco e ci mettevamo a parlare...insomma ieri sono andata a piazza navona e che vedo? un palco...ora non so perchè era li e inizialmente non ci ho neanche fatto caso, poi mi sono ricordata, che facevo dei discorsi con delle mie amiche e in effetti erano le stesse cose di cui parlavamo ieri. che fosse un sogno premonitore? purtroppo matty non l'ho incontrato però ci devo ritornare, non si sa mai....
     
    .
  8. miriametro
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato Matteo..Non so dove eravamo di preciso però so che ero vicino a lui..Gli chiedo un autografp e invece di scrivere Matteo scrivce" si". Gli domando " si" a che cosa e lui risponde per l'autografo.. Poi gli chiedo di scrivere per Miriam e lui lo fa.. che strano sogno..
     
    .
  9. micetta'95
     
    .

    User deleted


    che carucci sti sogni! Io li ho sognati un sacco di volte...ma i sogni non meli ricordo tanto bene! Mi ricordo solo quello che ho fatto quanto partecipavano al Festivalbar...che bello! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... :wub: ( lo so innamorata xsa!)
     
    .
  10. tittiZA4E
     
    .

    User deleted


    salve a tutte....stanotte dopo tanto tempo li ho risognati....è stato un sogno belliximo....ora vi racconto....era pomeriggio....io ero uscita,al mio ritorno trovo una macchina nel garage che non conosco,entro in casa e trovo gli zerini...io come una pazza inizio a delirare...(anke nei sogni sn scema :D)li abraccio,consapevole di aver realizzato finalmente il mio desiderio + grande di paxare una giornata in loro compagnia....e così è stato....facevamo un sacco di cose,discutevamo,mangiavamo,giocavamo,facevamo cazzate.....arrivata sera loro devono ripartire...lì saluto e gli dico..." è stata una giornata fantastica grazie di tutto....e mi raccomando x stasera che dovete andare al trl awards...."....e lora mi dicono"non preoccuparti ce la metteremo tutta,grazie" e se ne vanno....stamattina mi sn svegliata finlmente felice.....cosa che nn facevo da molto....spero che qsto sogno diventi realtà.....lo spero molto....sarebbe il maximo passare un'intera giornata cn loro.....ecco qsta potrebbe exere un'altra meta da raggiungere......bella ma impossibile... :cry:
     
    .
  11. miriametro
     
    .

    User deleted


    da quanto non li sognoooooooooo
     
    .
  12. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittiZA4E @ 17/5/2008, 15:29)
    salve a tutte....stanotte dopo tanto tempo li ho risognati....è stato un sogno belliximo....ora vi racconto....era pomeriggio....io ero uscita,al mio ritorno trovo una macchina nel garage che non conosco,entro in casa e trovo gli zerini...io come una pazza inizio a delirare...(anke nei sogni sn scema :D)li abraccio,consapevole di aver realizzato finalmente il mio desiderio + grande di paxare una giornata in loro compagnia....e così è stato....facevamo un sacco di cose,discutevamo,mangiavamo,giocavamo,facevamo cazzate.....arrivata sera loro devono ripartire...lì saluto e gli dico..." è stata una giornata fantastica grazie di tutto....e mi raccomando x stasera che dovete andare al trl awards...."....e lora mi dicono"non preoccuparti ce la metteremo tutta,grazie" e se ne vanno....stamattina mi sn svegliata finlmente felice.....cosa che nn facevo da molto....spero che qsto sogno diventi realtà.....lo spero molto....sarebbe il maximo passare un'intera giornata cn loro.....ecco qsta potrebbe exere un'altra meta da raggiungere......bella ma impossibile... :cry:

    bello!!
    Sarebbe fantastico passare una giornata cn loro ^_^ ^_^ :wub:


    CITAZIONE (miriametro @ 17/5/2008, 17:50)
    da quanto non li sognoooooooooo

    anche io :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. artvale
     
    .

    User deleted


    io mi pare ke era ieri notte,cmq li ho sognati x la prima volta,c'era solo :thom: xò:praticamente io e i miei compagni di classe eravamo fuori di notte a un certo punto viene babbo e dice:-venite con me.
    andiamo io e delia una mia compagna di classe,e c'era :thom: io stavo x kiedergli l'autografo,xò babbo gli ha detto:-girati.
    lui si è girato,si è messo come se fosse su un trespolo e poi babbo ha detto:-saltate.noi abbiamo poggiato le mani sulla skiena di thomas e abbiamo saltatao come 2 ranokkie
    :blink: :blink: :blink:
     
    .
  14. gattinanera1982
     
    .

    User deleted


    ahhhh mi avete fatto troppo ridere!!!
    speriamo che Freud non si sia risvegliato :))))
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ieri notte ho sognato Matteo!!!!!! :woot: :woot: E' un sogno un pò strano,ma mlt divertente!!!!Ora v racconto...
    Allora...ero seduta al banco nella mia vekkia classe dell'anno scorso,in terza media, era l'ora d italiano e c'era una prof supplente ke nn avevo mai visto...Inspiegabilmente Matteo era in piedi vicino alla cattedra(magari!!!)...A un certo punto,nn so cm mai,la prof s incavola e dice:"Allora x domani dovrete scrivere la sceneggiatura d un film!!!!"poi s gira verso Matty e gli dice in dialetto:"Chistu vaci bonu pe tia!"cioè"Qst va bene x te!" (ahahahah,ke ridere!!!!!!!!!!!!!! :D :D )...Allora poi incomincia a dettare la traccia,xò pronuncia velocemente delle parole senza senso e la conclude cn la parola "amici"...Quindi sbatte la porta e se ne va infuriata...A quel punto tt scoppiano a ridere,io kiamo Teo e insieme ripetiamo quei suoni senza senso e alla fine"amici" e tt ke ridono a nn finire!!!!!!!!!!!
    Ke sogno strano raga,sarà ke ieri ho letto qui sul forum un sacco d cs ke riguardavano "L'ospite perfetto"!!!!!!!!!!!! :D :D :P
     
    .
1058 replies since 24/2/2008, 09:23   6774 views
  Share  
.