Sogni Zerosi II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerifrank
     
    .

    User deleted


    stanotte non ho sognato proprio loro, ma ho sognato che usciva il terzo disco, però in tutti i negozi di dischi in cui andavo non ce l'avevano ancora, persino all feltrinelli! aiuto! speriamo che non si avveri
     
    .
  2. galippa
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che andavo in gita con la scuola e l'autista dell'autobus era Thomas! :P
    Però era severo, dovevamo stare seduti immobili e senza parlare perchè altrimenti si arrabbiava!! Infine non siamo neanche arrivati a destinazione perchè si era messo a piovere e lui diceva che se guidava cn la pioggia gli si bagnavano i vetri e poi doveva pulirli!


    :D :P :P :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. miriametro
     
    .

    User deleted


    waaa stupendo!Poveri vetri! ahaha
     
    .
  4. sandrabì
     
    .

    User deleted


    ho sognato che usciva il nuovo album!si intitolava "stizze per capello" e in copertina c'era Thomas sullo skate
     
    .
  5. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    io nn li ho mai sognati
     
    .
  6. miriametro
     
    .

    User deleted


    non li sogno da molto!!!
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    in qst sere nn li sto sognando!^_^
     
    .
  8. cerifrank
     
    .

    User deleted


    io in questi giorni li ho sognati, ma nn mi ricordo niente...mi ricordo solo di averli visti
     
    .
  9. miriametro
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che papà diceva che sotto casa nostra, che era la mia scuola, era passato Matteo in bicicletta!! ahah
     
    .
  10. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Oooooohhhhh il mio topic preferitooooooooo!!!!!!!!!!
    Grande Lau!!!
     
    .
  11. cerifrank
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato che sullo space di matteo, al primo posto tra i suoi amici c'era una ragazza e non più ricky....ma che strano.....
     
    .
  12. Saretta!
     
    .

    User deleted


    Una notte mi è capitato di sognare Matteo! Vi racconto... :rolleyes:
    "Eravamo molto amici, ma come nella realta io sono a Catania e lui a Roma quindi ci sentivamo spesso al telefono. Io ero una sorta di confidente per lui, mi parlava di una ragazza di cui si era innamorato alla follia, mi chiedeva consigli per conquistarla, ed io naturalmente facevo di tutto per aiutarlo..."
    Peccato che poi mi sono svegliata; e sapete come?!.. proprio sentendo suonare il telefono, ho risposto nel sogno, ma anche nella realtà... Ho detto: "Matteo" e la mia amica dall'altra parte della cornetta mi ha risposto: "Ma quale Matteo, sono Cristina..." :blink: che tristezza... -_-
    :P :P :P
    Sono pazza vero?!?! ^_^
     
    .
  13. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saretta! @ 13/3/2008, 20:38)
    Una notte mi è capitato di sognare Matteo! Vi racconto... :rolleyes:
    "Eravamo molto amici, ma come nella realta io sono a Catania e lui a Roma quindi ci sentivamo spesso al telefono. Io ero una sorta di confidente per lui, mi parlava di una ragazza di cui si era innamorato alla follia, mi chiedeva consigli per conquistarla, ed io naturalmente facevo di tutto per aiutarlo..."
    Peccato che poi mi sono svegliata; e sapete come?!.. proprio sentendo suonare il telefono, ho risposto nel sogno, ma anche nella realtà... Ho detto: "Matteo" e la mia amica dall'altra parte della cornetta mi ha risposto: "Ma quale Matteo, sono Cristina..." :blink: che tristezza... -_-
    :P :P :P
    Sono pazza vero?!?! ^_^

    :woot: :woot: :woot: forte!!! :lol: :lol: ''povera'' Cristina :lol: :lol:
     
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto 2 sogni!!
    In uno c'era solo Matteo nella mia classe..Era seduto al banco dietro al mio e mi faceva gli autografi.. :(
    Invece nell'altro c'erano entrambi e questi autografi me li facevano su uno zaino rosso che poi non ho nella realtà..Boh..
     
    .
  15. miriametro
     
    .

    User deleted


    Stanotte dinuovo.. :(:( Ero a casa di mia nonna dove Matt e Thom erano ospiti..Venivano sbattuti di qua e di là e non riuscivo a farmi una foto..All'improvviso ci riesco e appena papà posa la macchinetta fotografica veniamo assaliti da fan che volevano sapere da meperchè non li avevo inviatati da mia nonna XD
     
    .
1058 replies since 24/2/2008, 09:23   6774 views
  Share  
.